|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
|
Ti ringrazio davvero kannetth, se il venditore non ha fretta di concludere io scambierei a mano dopo le feste, aspetto sue notizie per sapere come comportarci.
Comunque ancora grazie ed Auguri!
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Como
|
Quote:
quindi la coda stà a voi due, se vi mettete d'accordo, io cerco solo di venderla il prima possibile, è qui a far polvere e ora l'ho già riposta nel suo scatolo. Lascio a voi la contesa........ ![]() |
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() tenetemi aggiornato, ![]() Gabriele Cannilla. |
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
ciao, non per fare il guastafeste...coda consegna a mano sono di Como, ho il contante anche subito
![]()
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
coda con spedizione anticipata causa bassi post
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
|
In tal caso lascerei, per rispetto, via libera a kannetth appena si riconnette il venditore vediamo cosa decide.
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
Ultima modifica di .:The Dragon:. : 02-01-2008 alle 13:44. |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Como
|
Venduta a dottorpalmito ke è venuto a prenderla al volo.
Si può chiudere e grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
azz, ci ha fregati.
![]() grazie del gesto, Dragon! ![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
si ragazzi mi spiace ma non ho resistito
![]() in bocca al lupo a tutti quelli in cerca di una ps3 e buon anno!
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.