|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
visto che ieri era natale mi sento piu' buono:
pena di morte!!! amputazione del piede destro e del testicolo sinistro. poi sicuramente si sara' trattato di uno straniero...non lo dicono perche' ormai anche istituzioni e forze dell'ordine sono in mano agli stranieri. ps a londra in moltissimi locali notturni c'e' la pubblicita' di questo servizio: http://www.driveuhome.co.uk/services/night.htm tanto per darvi un'idea di quanto sia normale il non guidare quando si e' ubriachi, e considerate che si tratta di un paese di alcolizzati!
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Chi guida quei mezzi per me e' un assassino in pectore.
"ahhh ma stai zitto che non ho mai ucciso nessuno io" Certo anche quell'uomo di 32 anni non ha mai ucciso nessuno prima...
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
r.i.p.
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
Lo so che è un discorso del cacchio e la famiglia non centrava niente, ma è meglio viaggiare con un minimo di sicurezza a bordo. Il mio rimprovero è rivolto alle case costruttrici che non consideravano, la sicurezza, un elemento fondamentale. Ultima modifica di Chevelle : 26-12-2007 alle 13:05. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
http://www.metacafe.com/watch/888126...line_saburido/
La storia di questa ragazza la farei vedere nelle scuole o quantomeno nelle scuole guida. ATTENZIONE,CONTIENE IMMAGGINI CHE POSSONO DISTURBARE |
|
|
|
|
#29 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
A parte questo non posso fare a meno di notare che ora chi si scandalizza contro certi fatti viene etichettato come moralizzatore o perbenista. Peccato però che se tale reato fosse stato commesso da un immigrato vedremmo la solita sfilza di commenti xenofobi che strumentalizzato in modo schifoso vicende di cronaca dolorose per i propri tornaconti. Quote:
Arrivare però a suggerire che è in qualche modo colpa della famiglia perché viaggiava su una schifosissima Punto mi pare decisamente troppo. Non è che tutti si possono permette un SUV. Quote:
|
|||
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
coapzpa
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
ho apena visto tg3.
sempra che l'autista del suv stava effettuando un sorpasso, se e' cosi per me e' da galera a vita. ha voluto bere l'alcool, ha voluto guidare, ha voluto fare il sorpasso.............................
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi cerchiamo ogni parametro o dinamica possibile ed ipotizzabile per allieviare la posizione di questo povero automobilista che guidava ubriaco facendo lo sborone il suo suv. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
Purtroppo in strada, in caso d' urto, vige la legge del più forte. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
Se vietassimo i SUV, ci sono sempre i furgoni, gli autobus, ecc. Come ho scritto sopra, su strada, vige la legge del più forte. E' brutto a dirsi, ma chi guida il mezzo più sicuro, in caso d' urto, ha maggiori probabilità di sopravvivenza. Come risolveresti? |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
coapzpa
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ripeto: per tutti i criminali responsabili di reati di sangue bisognerebbe costruire un carcere nel luogo più inospitale d'Italia e farceli stare tutta la vita con i lavori forzati. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
okkio ai pacifisti e la sinitra.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!