Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-12-2007, 12:14   #21
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
Infine l'hummer ... se posso ci giro proprio per difendermi da chi mi viene addosso ...
avendo i soldi per mantenerlo
Old 26-12-2007, 12:20   #22
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
avendo i soldi per mantenerlo
o be mantenere l'hummer e' uno dei pochi casi che ti deve preoccupare meno del resto.
tdi150cv è offline  
Old 26-12-2007, 12:23   #23
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
o be mantenere l'hummer e' uno dei pochi casi che ti deve preoccupare meno del resto.
il resto non lo commento perchè dovrebbe iniziare una discussione lunghissima compresa di esempi e precedenti e tra un po vado al terzo megapranzo festivo
Old 26-12-2007, 12:45   #24
federuko
Junior Member

L'Avatar di federuko

Iscritto dal: Jun 2006
visto che ieri era natale mi sento piu' buono:

pena di morte!!! amputazione del piede destro e del testicolo sinistro.
poi sicuramente si sara' trattato di uno straniero...non lo dicono perche' ormai anche istituzioni e forze dell'ordine sono in mano agli stranieri.

ps
a londra in moltissimi locali notturni c'e' la pubblicita' di questo servizio:
http://www.driveuhome.co.uk/services/night.htm

tanto per darvi un'idea di quanto sia normale il non guidare quando si e' ubriachi, e considerate che si tratta di un paese di alcolizzati!
Old 26-12-2007, 12:51   #25
Giovannino
Senior Member

L'Avatar di Giovannino

Iscritto dal: Jul 2002
Chi guida quei mezzi per me e' un assassino in pectore.
"ahhh ma stai zitto che non ho mai ucciso nessuno io"
Certo anche quell'uomo di 32 anni non ha mai ucciso nessuno prima...
Old 26-12-2007, 13:00   #26
nonsenso
Senior Member

L'Avatar di nonsenso

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
r.i.p.
Old 26-12-2007, 13:01   #27
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Cosa c'entra su che tipo di macchina era la famiglia? Probabimente hanno preso la Punto perché non avevano i soldi per comprarsi altro...
Centra perchè certe macchine sono potenzialmente pericolose in caso di urto: Fiat Punto, Y10, Fiat 600 nuovo modello, Rover 111, Ford Fiesta di diversi anni fa, ecc Con meno di 1000 euro puoi trovare una Saab vecchio tipo o una Volvo di parecchi anni fa, più sicure di una vecchia Punto.
Lo so che è un discorso del cacchio e la famiglia non centrava niente, ma è meglio viaggiare con un minimo di sicurezza a bordo. Il mio rimprovero è rivolto alle case costruttrici che non consideravano, la sicurezza, un elemento fondamentale.

Ultima modifica di Chevelle : 26-12-2007 alle 13:05.
Chevelle è offline  
Old 26-12-2007, 13:02   #28
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
http://www.metacafe.com/watch/888126...line_saburido/

La storia di questa ragazza la farei vedere nelle scuole o quantomeno nelle scuole guida.

ATTENZIONE,CONTIENE IMMAGGINI CHE POSSONO DISTURBARE
fluke81 è offline  
Old 26-12-2007, 13:04   #29
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Una verifica del tasso alcolico anche sull'autista della punto credo sarebbe, come minimo, doveroso come doveroso sarebbe astenersi, evitando il ricorso all'ipocrisia perbenista, dal condannare o assolvere disponendo di notizie frammentarie ed insufficienti.
Tu non preoccuparti dei miei post e di riprendere la mia presunta "ipocrisia perbenista": non fai parte dello Staff mi pare. Quello che scrivo e come lo scrivo sono problemi miei e dei mod, non tuoi.
A parte questo non posso fare a meno di notare che ora chi si scandalizza contro certi fatti viene etichettato come moralizzatore o perbenista. Peccato però che se tale reato fosse stato commesso da un immigrato vedremmo la solita sfilza di commenti xenofobi che strumentalizzato in modo schifoso vicende di cronaca dolorose per i propri tornaconti.

Quote:
Sarebbe ora di finirla con notizie tendenziose pubblicate volutamente incomplete per indirizzare l'attenzione della pubblica opinione in direzioni gradite all'entourage che "dirige" il paese. Se l'autista del SUV è colpevole vada in galera ma si esaminino tutte le variabili senza trascurarne alcuna.
Ma non mi dire... veramente è talmente ovvio che mi sembra superfluo persino ribadirlo.
Arrivare però a suggerire che è in qualche modo colpa della famiglia perché viaggiava su una schifosissima Punto mi pare decisamente troppo. Non è che tutti si possono permette un SUV.

Quote:
Originariamente inviato da Chevelle Guarda i messaggi
Centra perchè certe macchine sono potenzialmente pericolose in caso di urto: Fiat Punto, Y10, Fiat 600 nuovo modello, Rover 111, ecc Con meno di 1000 euro puoi trovare una Saab vecchio tipo o una Volvo di parecchi anni fa, più sicure di una vecchia punto.
Lo so che è un discorso del cacchio e la famiglia non centrava niente, ma è meglio viaggiare con un minimo di sicurezza.
Se uno mettesse sotto un tuo caro (speriamo di no ovviamente!!!) e ti dicesse "eh ma è colpa sua perché non andava in giro con il SUV" tu cosa gli faresti? Non credo che gli diresti "ehm sì in effetti hai ragione".
drakend è offline  
Old 26-12-2007, 13:05   #30
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Centra perchè certe macchine sono potenzialmente pericolose in caso di urto: Fiat Punto, Y10, Fiat 600 nuovo modello, Rover 111, ecc Con meno di 1000 euro puoi trovare una Saab vecchio tipo o una Volvo di parecchi anni fa, più sicure di una vecchia punto.
Lo so che è un discorso del cacchio e la famiglia non centrava niente, ma è meglio viaggiare con un minimo di sicurezza.
e chi vuole andare in moto che fa? si mette l'anima in pace che contro un hummer non ne uscira' vivo ?

coapzpa
Old 26-12-2007, 13:06   #31
nonsenso
Senior Member

L'Avatar di nonsenso

ho apena visto tg3.
sempra che l'autista del suv stava effettuando un sorpasso, se e' cosi per me e' da galera a vita. ha voluto bere l'alcool, ha voluto guidare, ha voluto fare il sorpasso.............................
Old 26-12-2007, 13:07   #32
Chevelle
Member

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Una mia collega , una 20ina di gg fa , e' stata tamponata da un hummer
Lei ferma ( non so che auto , penso una berlina o una Sw ) , l'hummer andava sui 30-40km/h.
Allora , la sua auto s'e' accartocciata , culo distrutto , lunotto eploso , lei collare per 15gg e fisioterapia per chissa' quanto.
L'hummer s'e' graffiato il paraurti.

Ora , vorrei vedere in uno scontro frontale ai 60-80 km/h cosa sarebbe successo...

Cpa[z[aza
Azz, ma questa è sfiga
Chevelle è offline  
Old 26-12-2007, 13:08   #33
drakend
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nonsenso Guarda i messaggi
ho apena visto tg3.
sempra che l'autista del suv stava effettuando un sorpasso, se e' cosi per me e' da galera a vita. ho voluto bere l'alcool, ha voluto guidare, ha voluto fare il sorpasso.............................
No è colpa della famiglia che ha osato girare in strada con una macchina da straccioni: se non hai il suv non hai diritto di circolare!
Quindi cerchiamo ogni parametro o dinamica possibile ed ipotizzabile per allieviare la posizione di questo povero automobilista che guidava ubriaco facendo lo sborone il suo suv.
drakend è offline  
Old 26-12-2007, 13:09   #34
Chevelle
Member

Quote:
e chi vuole andare in moto che fa? si mette l'anima in pace che contro un hummer non ne uscira' vivo ?

coapzpa
Purtroppo hai ragione. Stesso discorso se ti viene addosso un furgone, un autobus di linea o un trattore stradale.
Purtroppo in strada, in caso d' urto, vige la legge del più forte.
Chevelle è offline  
Old 26-12-2007, 13:12   #35
Chevelle
Member

Quote:
Se uno mettesse sotto un tuo caro (speriamo di no ovviamente!!!) e ti dicesse "eh ma è colpa sua perché non andava in giro con il SUV" tu cosa gli faresti? Non credo che gli diresti "ehm sì in effetti hai ragione".
Ho capito quello che intendi
Se vietassimo i SUV, ci sono sempre i furgoni, gli autobus, ecc. Come ho scritto sopra, su strada, vige la legge del più forte.
E' brutto a dirsi, ma chi guida il mezzo più sicuro, in caso d' urto, ha maggiori probabilità di sopravvivenza.
Come risolveresti?
Chevelle è offline  
Old 26-12-2007, 13:13   #36
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Purtroppo hai ragione. Stesso discorso se ti viene addosso un furgone, un autobus di linea o un trattore stradale.
Purtroppo in strada, in caso d' urto, vige la legge del più forte.
ma infatti io dai suv in poi ( come massa ) do sempre la precedenza anche se ce l'avrei io perche' in caso contrario sicuramente avrei la peggio

coapzpa
Old 26-12-2007, 13:14   #37
Chevelle
Member

Quote:
No è colpa della famiglia che ha osato girare in strada con una macchina da straccioni: se non hai il suv non hai diritto di circolare!
Quindi cerchiamo ogni parametro o dinamica possibile ed ipotizzabile per allieviare la posizione di questo povero automobilista che guidava ubriaco facendo lo sborone il suo suv.
Meglio che non dica cosa farei all' ubriaco che ha investito la famiglia. Tanto per intenderci, non giustifico minimamente il 32 enne alla guida del Cherokee.
Chevelle è offline  
Old 26-12-2007, 13:15   #38
Chevelle
Member

Quote:
ma infatti io dai suv in poi ( come massa ) do sempre la precedenza anche se ce l'avrei io perche' in caso contrario sicuramente avrei la peggio

coapzpa
Quando ebbi in prestito un furistrada per un periodo, ho notato la stessa cosa...
Chevelle è offline  
Old 26-12-2007, 13:25   #39
drakend
Senior Member

Quote:
Ho capito quello che intendi
Se vietassimo i SUV, ci sono sempre i furgoni, gli autobus, ecc. Come ho scritto sopra, su strada, vige la legge del più forte.
E' brutto a dirsi, ma chi guida il mezzo più sicuro, in caso d' urto, ha maggiori probabilità di sopravvivenza.
Come risolveresti?
Come risolverei? Considerando l'omicidio derivante da guida pericolosa come premeditato e non colposo... e naturalmente rendere l'ergastolo effettivo. Ah ma scusa è inumano per un Paese civile come l'Italia e difatti dobbiamo graziare con la massima sollecitudine un povero mafioso diabetico.

Quote:
Meglio che non dica cosa farei all' ubriaco che ha investito la famiglia. Tanto per intenderci, non giustifico minimamente il 32 enne alla guida del Cherokee.
Ripeto: per tutti i criminali responsabili di reati di sangue bisognerebbe costruire un carcere nel luogo più inospitale d'Italia e farceli stare tutta la vita con i lavori forzati.
drakend è offline  
Old 26-12-2007, 13:39   #40
nonsenso
Senior Member

L'Avatar di nonsenso

Quote:

Ripeto: per tutti i criminali responsabili di reati di sangue bisognerebbe costruire un carcere nel luogo più inospitale d'Italia e farceli stare tutta la vita con i lavori forzati.
okkio ai pacifisti e la sinitra.

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
SpaceX: l'offerta pubblica iniziale del ...
La NASA prova i droni marziani nella Dea...
IBM acquisisce Confluent, leader nella g...
La Commissione Europea indaga AWS e Azur...
Sonda spaziale ESA JUICE: rilasciata una...
PS5 PRO a 698€? L'offerta che nessuno si...
L'equipaggio di Shenzhou-21 ha completat...
Dal milione di download alla rimozione f...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Garanzia estesa su Pixel 9 Pro e 9 Pro X...
Addio intelligenza artificiale su Window...
FRAME 4000D LCD RS ARGB, il nuovo case d...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian