|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (FM)
|
be... se mi dici dove lo compri a 999 euro dimmelo che lo compro anche io, figurati che neanche in internet si trova un potenziale che dai da esempio a 999euro...
![]() |
#22 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (FM)
|
e poi non ha cmq la stessa potenza perche se fai una ricerca approfondita dei componenti sono nettamente inferiori (i timing delle ram sono maggiori, cpu inferiore, possibilità nell'overclock inferiore, Lcd meno luminoso ecc) mio padre lavora per hp italia sezione hardware non si occupa lui stesso di notebook ma ti assicuro che difficilmente non sa valutare i modelli hp, poi te lo detto un conto che tu preferisci avere un telecomando ad un notebook piu performante... ma questa e' una scelta che va sul personale... normalmente di solito una persona che si compra un pc vede le caratteristiche e qualità dei componenti...
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Quote:
![]() Buona vendita io ovviamente lascio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.