|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Catania
|
continuiamo qui le discussione in generale su Prologue?
no perchè questo gioco riesce a tirarmi fuori gli istinti più bassi: ieri sera avevo già preso il G25, strappato a forza dalle staffe, tirandomi giù anche la Play per poi scagliare il tutto contro il sammy da 40 full hd! (ogni riferimento alla mission race classe A è puramente voluto!!!!!!!) ![]() ![]() ![]()
![]() |
#22 | |
|
direi che potrebbe essere la cosa migliore
![]() Quote:
![]() ti capisco perfettamente, se ti riferisci alla A8 è veramente da incubo ![]() oggi viene un amico e me le faccio fare da lui ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
|
una cosa ma come lo prendo questo gioco ? dallo store jappo ? cosa costa ?
si capisce qualcosa o e tutto jap ? se mi rispondete bene lo prendo ![]()
![]() |
#25 | |
|
Quote:
![]() ![]() si capisce tutto perfettamente quel che c'è da capire, è un gioco d'auto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Nero inseriscimi, mi raccomando...
![]() Speriamo ci facciano giocare... Ah, scaricatevi i filmatini natalizi dalla GT TV ![]() MarcoM
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
oh, io sarò ignorante... ma dal menù principale cosa devo selezionare per prendere le patenti?
![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
un attimo prima di afferrare il tutto ho pensato a quanto mi è costato volante + ps3 + sammy
![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
|
io ne ho preso uno dallo store USA
ps:Marco aggiunto tra i friends
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
ma dove lo trovo gt5 prologe ? ho cercato in vari negozi e non c'è...
![]()
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() Non ci sono patenti...ma livelli in lettere piramidali ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
solo nello store JAP acquistabile con PSN Card Jap che puoi trovare su ebay
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
in effetti si dovrebbe parlare di "classi"; abbiamo la C la B la A e poi.....
8 (o 7) gare per ogni classe divise in gare classiche (più giri del circuito, vince chi arriva primo, ma il bronzo vale per andare avanti, partenza lanciata), time trial (terribbbili, in 10 o 15 minuti bisogna fare il miglior tempo, anche qui basta il bronzo) e in alcuni casi serve una macchina o classe ben precisa (giapponese, super leggera ecc); più arrivi davanti più soldi hai che servono a comprare le macchine (che servono per andare avanti); l'ultima gara di ogni classe è la mission race, dove parti ultimo e in un giro (uno soltanto) devi passare tutti e arrivare primo (quella della Classe A metterà alla prova la tua conoscenza di imprecazioni varie); in sintesi un ottimo tutorial in attesa di potersi sverniciare (si fa per dire visto che danni ancora nisba) online
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
per acquistarmi una delle 2 ferrari devo farmi un mutuo per finire la classe S
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
dopo aver ricevuto buone impressioni sui veicoli a trazione anteriore finalmente ho potuto sviscerarmi quelle a trazioni posteriore e, a mio giudizio, andiamo mooooolto bene;
però ecco cosa mi da da pensare: ovviamente ho tutti gli aiuti eliminati;quindi in teoria non dovrebbero esserci nè TC, nè ABS, nè DSC (che sarebbe il controllo della stabilità); si trovano delle driving option fa fede quanto letto qui - sul TC ci saremmo:se apri di brutto in curva finisci in testa coda;tuttavia c'è da dire che i cordoli più insidiosi, vedi ultima chicane in Suzuka, puoi attaccarli in pieno accelerando e la macchina resta stabile ![]() - sull'ABS invece mi sembra che ci sia sempre o quasi;ultimamente nel dritto metto tutto giù il freno e mi sembra che le ruote non blocchino mentre se sterzo inchioda decisamente; - e infine il controllo della stabilità: in teoria se ti azzardi a fare una staccatone scalando mille marce per entrare subito dopo in curva, senza DSC, senza tacco punta, finiresti in testa coda; ebbene io il DSC l'ho disinserito ma entro in curva al grido di "O ORO O MORTE!", senza preoccuparmi dei giri del motore e il retrotreno della macchina resta decisamente stabile; ora, provate a fare sta cosa con un M3 Challenge qualunque e, prima ancora di entrare in curva, finite col culo sul davanti; ![]() ![]() ![]() ecco quando parlavo di alti e bassi della fisica vostre impressioni?
![]() |
#36 |
Senior Member
|
G25 PIENAMENTE OPERATIVO!!!
per tutti quelli che hanno o vorrebbero mettere il G25 su Prologue;
ho appena approfondito finalmente la questione ed ecco quanto: CON GT5 PROLOGUE IL LOGITECH G25 FUNGE (quasi) NELLA SUA TOTALITA'! questo vuol dire CAMBIO A 6 MARCE + RETRO E FRIZIONE, che VA SCHIACCIATA sennò resta in folle Tra l'altro l'uso frizione permette finalmente un cambio più veloce e un miglior recupero in caso di perdita di aderenza; alura, vediamo cosa c'è da fare: 1)Assicurarsi di avere la consolle del G25 in modalità cambio ad H; 2)AVVIARE LA GARA (fondamentale, perchè prima non è possibile); 3)sulla consolle del G25 premere il tasto equivalente al triangolo sul sixasis ( avete presente i 4 tasti della consolle sopra il keypad direzionale?il triangolo è quello più in alto di tutti);così si attiva la frizione; perchè quel quasi all'inizio? primo perchè la frizione non lavora come un asse analogico ma è un semplice ON/OFF;secondo perchè il trucco del tasto triangolo va premuto ad ogni gara sennò non funge; sono certo che queste inezie saranno sistemate già dal prossimo Prologue USA; (anche perchè ho letto che sono state segnalate) that's all, enjoy the drive of your life simulator! ![]() ps:mo compro la M3 e faccio tutti i test possibili e immaginabili;
psn tag: Fender_st - Circolino HWU di HIGH STAKES ON THE VEGAS STRIP Ultima modifica di Fender_st : 22-12-2007 alle 17:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ot:ma i sammy sono buoni televisori?perchè non trovo info su google?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() razzo, trovi tutto sui 3ad dedicati su questo stesso forum; (un 50% della mia scelta è stata grazie ad essi)
![]() |
![]() |
#39 | |||||
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() |
|||||
![]() |
![]() |
#40 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
![]() uff....io non ci capisco nulla, azz....odio il jappo....mah e poi ho dei problemi con la tv e vedo malissimo...spero davvero non sia rotta e/o forse sarà il cavo hdmi...(vabbè...sorry per l'ot) cmq amico neruccio ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.