Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-12-2007, 21:54   #21
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da elche20 Guarda i messaggi
mi pare proprio di sì .........ok per il caffè ( se in quei giorni) , cmq guarda il gps non è certo un 20.000 canali , sarà pure scarsetto ( le caratteristiche ve le faccio sapere ) ma l'accoppiata tra il tel e questo gps va una bomba , ho fatto viaggi lunghissimi senza mai un crash o altro.
ovvio che sporadicamente perde il segnale , ma credo lo facciano tutti i gps , cmq ci aggiorniamo.
Allora ci si aggiorna
Old 19-12-2007, 09:44   #22
kaballinus
Senior Member

L'Avatar di kaballinus

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
Allora ci si aggiorna
Allora io dovrei essere il secondo o sbaglio? visto che ho accettato il tuo prezzo. Il grande High ha la precedenza per lo scambio a mano giusto?

P.S. Un saluto a tutti e un augurio di buone feste in particolare ai mod sempre
pronti e precisi....questo sito inizia a piacermi. Bravi ottimo lavoro nel 2007, nel 2008 non si può che migliorare.
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60)
kaballinus è offline  
Old 19-12-2007, 14:35   #23
elche20
Senior Member

L'Avatar di elche20

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
code

se hai accettato il mio prezzo sei secondo

high è con consegna a mano
elche20 è offline  
Old 19-12-2007, 14:39   #24
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
se hai accettato il mio prezzo sei secondo

high è con consegna a mano
io comq vorrei valutare un pò il GPS....

il resto lo prendo sicuramente
Old 22-12-2007, 00:12   #25
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

come finì?
Old 22-12-2007, 10:03   #26
elche20
Senior Member

L'Avatar di elche20

eccomi.

allora eccomi scusate se ieri non mi sono fatto sentire.

i link alle foto:

di migliori non sono riuscito a farne.

Allora la situazione è la seguente :

sia il cell che il gps sono completi di tutta la dotazione.

il gps è fuori garanzia da un mese, ma funziona alla grande .
il telefono ha ancora un'anno di garanzia.

ricordo che non smembro dunque precedenza al blocco a chi accetta il mio prezzo e per la consegna a mano.

ricordo che il tel è dotato di scheda da un giga .

fatemi sapere perchè entro il week end vorrei concludere.
elche20 è offline  
Old 22-12-2007, 11:02   #27
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
allora eccomi scusate se ieri non mi sono fatto sentire.

i link alle foto:

di migliori non sono riuscito a farne.

Allora la situazione è la seguente :

sia il cell che il gps sono completi di tutta la dotazione.

il gps è fuori garanzia da un mese, ma funziona alla grande .
il telefono ha ancora un'anno di garanzia.

ricordo che non smembro dunque precedenza al blocco a chi accetta il mio prezzo e per la consegna a mano.

ricordo che il tel è dotato di scheda da un giga .

fatemi sapere perchè entro il week end vorrei concludere.
beh un coda esiste

ti mando un ovt con un mio numero e non appena puoi contattati e vediamo di accordarci per l'incontro e per il caffè
Old 22-12-2007, 11:05   #28
gioygiovy
Senior Member

L'Avatar di gioygiovy

Iscritto dal: Nov 2007
Città: L'isola che non c'è (PA)
Quote:
ragazzi che volete che vi dica, purtropo in questo momento non sono attrezzato per le foto, sono fuori.

se ne parla venerdì quando torno in sicilia.

p.s. a proposito sono a bologna se qualcuno volese la consegna a mano.

cmq il telefono è tranquillo, ha i normali segni di usura di un telefono usato un'anno senza grandi traumi.

e comunque ormai le cover costano pochissimo dai...........

come al solito potete contare sulla mia assoluta serietà ........ma venerdì posterò le foto se le volete.

non voglio svenderlo e privilegio la vendita in blocco perciò dico subito che le offerte al ribasso non le considero neanche in coda .

gioygiovy : 100 senza gps a mano, va bene ma senza limata.
darp : sei il primo con spedizione no limata al max 125 incluse ss
gatto 77: no sorry
devigi sith e neo siete in coda.

se limi solo il cel ne possiamo parlare nn lo scorare e parlo di consegna a mano
gioygiovy è offline  
Old 22-12-2007, 17:23   #29
elche20
Senior Member

L'Avatar di elche20

ok

ok high ti chiamo
elche20 è offline  
Old 26-12-2007, 07:38   #30
elche20
Senior Member

L'Avatar di elche20

n70

high non si è fatto più sentire, dunque deduco che possiamo andare avanti con la coda.

ricordo che dò la precedenza alla consegna a mano , ma solo per blocco e chi accetta il mio prezzo.

dunque dovrebbe toccare a kaballinus , ( se sbaglio correggetemi).

attendo notizie ........vorrei concludere
elche20 è offline  
Old 26-12-2007, 12:52   #31
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
high non si è fatto più sentire, dunque deduco che possiamo andare avanti con la coda.

ricordo che dò la precedenza alla consegna a mano , ma solo per blocco e chi accetta il mio prezzo.

dunque dovrebbe toccare a kaballinus , ( se sbaglio correggetemi).

attendo notizie ........vorrei concludere
beh io mi son fatto sentire... ti ho mandato un messaggio dove ti dicevo che mi sarei fatto sentire il 25 mattina ma quando stavo per venire da te ho ricevuto un tuo messaggio che te ne stavi per andare....purtroppo pensavo di potere avvicinare durante la tua permanenza (20.00-12.30) ma giornate che sono non sono riuscito a liberarmi (ero a piedi)...quindi riconfermo il mio interesse e qualora dovessi ritornare a palermo potremmo effettuare lo scambio, quindi per quel che mi riguarda consideralo venduto...

Auguri e magari più tardi vedrò di ritelefonarti
Old 26-12-2007, 17:43   #32
elche20
Senior Member

L'Avatar di elche20

n70

ribadisco che vorrei concludere velocemente , sarò a pa la notte di capodanno , se sei sicuro che per quella data sarai libero io posso tenerti il telefono , ma devi assicurarmi che non mi darai buca.

fammi sapere .
elche20 è offline  
Old 27-12-2007, 07:53   #33
elche20
Senior Member

L'Avatar di elche20

..........

attendo ancora notizie .....................vorrei avere conferma , cmq entro oggi si va avanti con la coda perchè mi sono decisamente stancato.
elche20 è offline  
Old 27-12-2007, 13:07   #34
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
ribadisco che vorrei concludere velocemente , sarò a pa la notte di capodanno , se sei sicuro che per quella data sarai libero io posso tenerti il telefono , ma devi assicurarmi che non mi darai buca.

fammi sapere .
Quote:
attendo ancora notizie .....................vorrei avere conferma , cmq entro oggi si va avanti con la coda perchè mi sono decisamente stancato.
leggo adesso....purtroppo giornate che sono capita di non stare davanti al pc

Cmq io ti confermo il mio interesse a mi sta anche bene incontrarci il 31 sera....l'importante è che non vieni alle 10

cioè se mi dai un orario ti confermo con certezza matematica.....capisci bene che sono giornate un pò particolari e che gli orari giocano molto
Old 28-12-2007, 10:34   #35
elche20
Senior Member

L'Avatar di elche20

Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
leggo adesso....purtroppo giornate che sono capita di non stare davanti al pc

Cmq io ti confermo il mio interesse a mi sta anche bene incontrarci il 31 sera....l'importante è che non vieni alle 10

cioè se mi dai un orario ti confermo con certezza matematica.....capisci bene che sono giornate un pò particolari e che gli orari giocano molto
considerato che io timbro il cartellino i miei orari sono sempre precisi , come lo erano anche l'ultima volta che sono venuto a palermo.

sarò lì dalle 20:00 del 31 alle 11:00 dell' 1 esattamente come l'ultima volta, dammi conferma perchè questa trattativa mi stà un pò stancando e come me anche gli altri utenti in coda dopo di te danno segni di irrequietezza
elche20 è offline  
Old 28-12-2007, 17:41   #36
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
considerato che io timbro il cartellino i miei orari sono sempre precisi , come lo erano anche l'ultima volta che sono venuto a palermo.

sarò lì dalle 20:00 del 31 alle 11:00 dell' 1 esattamente come l'ultima volta, dammi conferma perchè questa trattativa mi stà un pò stancando e come me anche gli altri utenti in coda dopo di te danno segni di irrequietezza
ripeto per me va bene

ci aggiorniamo per telefono
Old 31-12-2007, 08:41   #37
elche20
Senior Member

L'Avatar di elche20

n70

sempre in attesa di notizie
elche20 è offline  
Old 31-12-2007, 13:06   #38
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
sempre in attesa di notizie
Ciao verso le 16 ti contatto telefonicamente
Old 01-01-2008, 09:48   #39
elche20
Senior Member

L'Avatar di elche20

venduto

venduto
elche20 è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian