| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  18-12-2007, 21:54 | #21 | |
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2005 Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;) 
				 | Quote: 

__________________ Perchè spedire con PosteItaliane? Ti offrono: prezzi esorbitanti, ritardi di consegna e un assistenza che fa davvero pena...io passo e tu?   Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II | |
|   | 
|  19-12-2007, 09:44 | #22 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2007 Città: Lecce 
				 | 

Allora io dovrei essere il secondo o sbaglio? visto che ho accettato il tuo prezzo. Il grande High ha la precedenza per lo scambio a mano giusto?       P.S. Un saluto a tutti e un augurio di buone feste in particolare ai mod sempre pronti e precisi....questo sito inizia a piacermi. Bravi ottimo lavoro nel 2007, nel 2008 non si può che migliorare. 
				__________________ Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) | 
|   | 
|  19-12-2007, 14:35 | #23 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2002 Città: Sicilia!! 
				 | 

code

se hai accettato il mio prezzo sei secondo high è con consegna a mano | 
|   | 
|  19-12-2007, 14:39 | #24 | |
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2005 Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;) 
				 | Quote: 
  il resto lo prendo sicuramente   
				__________________ Perchè spedire con PosteItaliane? Ti offrono: prezzi esorbitanti, ritardi di consegna e un assistenza che fa davvero pena...io passo e tu?   Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II | |
|   | 
|  22-12-2007, 00:12 | #25 | 
				 | 
		come finì?    
				__________________ Perchè spedire con PosteItaliane? Ti offrono: prezzi esorbitanti, ritardi di consegna e un assistenza che fa davvero pena...io passo e tu?   Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II | 
|   | 
|  22-12-2007, 10:03 | #26 | 
				 | 

eccomi.

allora eccomi scusate se ieri non mi sono fatto sentire. i link alle foto:   di migliori non sono riuscito a farne. Allora la situazione è la seguente : sia il cell che il gps sono completi di tutta la dotazione. il gps è fuori garanzia da un mese, ma funziona alla grande . il telefono ha ancora un'anno di garanzia. ricordo che non smembro dunque precedenza al blocco a chi accetta il mio prezzo e per la consegna a mano. ricordo che il tel è dotato di scheda da un giga . fatemi sapere perchè entro il week end vorrei concludere. | 
|   | 
|  22-12-2007, 11:02 | #27 | 
				 | Quote:  ti mando un ovt con un mio numero e non appena puoi contattati e vediamo di accordarci per l'incontro e per il caffè   
				__________________ Perchè spedire con PosteItaliane? Ti offrono: prezzi esorbitanti, ritardi di consegna e un assistenza che fa davvero pena...io passo e tu?   Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II | 
|   | 
|  22-12-2007, 11:05 | #28 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2007 Città: L'isola che non c'è (PA) 
				 | Quote: 
 se limi solo il cel ne possiamo parlare nn lo scorare  e parlo di consegna a mano | |
|   | 
|  22-12-2007, 17:23 | #29 | 
				 | 

ok

ok high ti chiamo
		 | 
|   | 
|  26-12-2007, 07:38 | #30 | 
				 | 

n70

high non si è fatto più sentire, dunque deduco che possiamo andare avanti con la coda. ricordo che dò la precedenza alla consegna a mano , ma solo per blocco e chi accetta il mio prezzo. dunque dovrebbe toccare a kaballinus , ( se sbaglio correggetemi). attendo notizie ........vorrei concludere | 
|   | 
|  26-12-2007, 12:52 | #31 | |
				 | Quote: 
  ti ho mandato un messaggio dove ti dicevo che mi sarei fatto sentire il 25 mattina ma quando stavo per venire da te ho ricevuto un tuo messaggio che te ne stavi per andare....purtroppo pensavo di potere avvicinare durante la tua permanenza (20.00-12.30) ma giornate che sono non sono riuscito a liberarmi (ero a piedi)...quindi riconfermo il mio interesse e qualora dovessi ritornare a palermo potremmo effettuare lo scambio, quindi per quel che mi riguarda consideralo venduto...  Auguri e magari più tardi vedrò di ritelefonarti   
|   | 
|  26-12-2007, 17:43 | #32 | 
				 | 

n70

ribadisco che vorrei concludere velocemente , sarò a pa la notte di capodanno , se sei sicuro che per quella data sarai libero io posso tenerti il telefono , ma devi assicurarmi che non mi darai buca. fammi sapere . | 
|   | 
|  27-12-2007, 07:53 | #33 | 
				 | 

..........

attendo ancora notizie .....................vorrei avere conferma , cmq entro oggi si va avanti con la coda perchè mi sono decisamente stancato.
		 | 
|   | 
|  27-12-2007, 13:07 | #34 | ||
				 | Quote: 
 Quote: 
  Cmq io ti confermo il mio interesse a mi sta anche bene incontrarci il 31 sera....l'importante è che non vieni alle 10  cioè se mi dai un orario ti confermo con certezza matematica.....capisci bene che sono giornate un pò particolari e che gli orari giocano molto   
				__________________ Perchè spedire con PosteItaliane? Ti offrono: prezzi esorbitanti, ritardi di consegna e un assistenza che fa davvero pena...io passo e tu?   Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II | ||
|   | 
|  28-12-2007, 10:34 | #35 | |
				 | Quote: 
 sarò lì dalle 20:00 del 31 alle 11:00 dell' 1 esattamente come l'ultima volta, dammi conferma perchè questa trattativa mi stà un pò stancando e come me anche gli altri utenti in coda dopo di te danno segni di irrequietezza | |
|   | 
|  28-12-2007, 17:41 | #36 | |
				 | Quote: 
  ci aggiorniamo per telefono 
|   | 
|  31-12-2007, 08:41 | #37 | 
				 | 

n70

sempre in attesa di notizie
		 | 
|   | 
|  31-12-2007, 13:06 | #38 | 
				 | 

Ciao verso le 16 ti contatto telefonicamente    
|   | 
|  01-01-2008, 09:48 | #39 | 
				 | 

venduto

venduto
		 | 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.