Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2007, 23:30   #21
superdelto
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Bè, confermo che la fase di accensione è un po lenta, ma per quanto mi riguarda nn è un problema poichè sta sempre acceso
superdelto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 15:12   #22
lucido
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Stiv Guarda i messaggi
se sul manuale negli accessori a corredo nella confezione è indicata la custodia allora si altrimenti non penso te la diano .
già che ci sei mi puoi rispondere alle domande precedenti sulla velocità di accensione?

ciao e grazie

La velocità di accensione secondo me è buona,è più veloce del mio ex NOKIA N80!
Old 24-12-2007, 15:21   #23
superdelto
Junior Member

Anche io confermo che in fase di accenzione è piu veloce del mio vecchio nokia 6600, per non parlare della velocità di accesso e consultazione menu
Old 28-12-2007, 12:55   #24
superdelto
Junior Member

Ragazzi, ho un problema, e spero che possiate risolvermelo. Ho istallato sul mio pc activesync (dal cd fornito dall'HTC), dopo di che, finita l'istallazione ho collegato il telefono al pc tramite il cavo USB e si è aperta la finestra di "recupero impostazioni in corso..". Fino a qui nulla di strano, a parte il fatto che l'operazione di recupero impostazioni nnon è portata a termine. Il pc non è inchiodato e dal task menager risulta che l'applicazione ""nn risponde. ho provato a disistallare e riistallare ma fa lo stesso. Come posso fare?
Old 30-12-2007, 17:16   #25
superdelto
Junior Member

Come mai nn risponde nessuno?. Comunque sono riuscito a risolvere il problema, dipendeva dal firewall che mi bloccava l'applicazione. Ora ho un altra domanda, sperando che qualcuno risponda. Per caso qualcuno ha istallato ill TOM TOM sul S730? Se si quale versione?
Old 30-12-2007, 20:09   #26
fabioxp
Senior Member

L'Avatar di fabioxp

Iscritto dal: Oct 2001
ciao, volevo sapere se per usare il tomtom, visto che lo chiedi, serve un'antenna esterna visto che quella interna pare non funzionare.
MSI B450 Tomahawk | AMD Ryzen 5 3600 | 2x8GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 | MSI GTX 1660 SUPER | HD SSD M2 500GB Samsung 970 EVO - 2x2TB SATA WD RED | Pioneer DVR-215 | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair CX650M | EIZO CG2420 | Fritz!Box 7590 | Logitech Z-5500 | Tim Fibra
fabioxp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 20:31   #27
superdelto
Junior Member

L' S730 non è provvisto ora come ora di GPS quandi per usare il TOM TOM si deve collegare ad un ricevitore esterno. Speriamo che l'HTC faccia come per il p3600 che inizialmente non aveva il modulo gps ma che poi è stato sbloccato tramite un aggiornamento software;-)
Old 31-12-2007, 02:08   #28
NMarco
Senior Member

L'Avatar di NMarco

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
che versione del tomtom va su questo terminale? ho provato l'ultima verion la 6.032 e non va molto bene...nel senso che non riesco a navigare con le freccie direzionali!! voi?
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! :::
NMarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 02:10   #29
NMarco
Senior Member

L'Avatar di NMarco

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da superdelto Guarda i messaggi
L' S730 non è provvisto ora come ora di GPS quandi per usare il TOM TOM si deve collegare ad un ricevitore esterno. Speriamo che l'HTC faccia come per il p3600 che inizialmente non aveva il modulo gps ma che poi è stato sbloccato tramite un aggiornamento software;-)
grande DELTO!

cmq ti comunico che già on-line ci sono versioni con gps sbloccato...
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! :::
NMarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 11:55   #30
superdelto
Junior Member

Grande NANNI, ho visto che ci sono delle versioni con il GPS sbloccato, ma spero che faccia uscire l'aggiornamento l'HTC in modo tale da nn perdere la garanzia. Che tu sappia quale è l'ultimo aggiornamento delle mappe per il tom tom 5.20?
Old 01-01-2008, 11:37   #31
Teoteo2
Junior Member

L'Avatar di Teoteo2

Iscritto dal: Sep 2007
Ragazzi ma xchè nn postate una piccola recensione x chi vorrebbe acquistare questo device?
Com'è in ricezione, il segnale è come tutti gli htc umts, cioè basso e continua a cambiare tra 3-2,5-2 quando il segnale è basso?
La velocità di esecuzione è + veloce rispetto al 710 o no?
La scocca è bella solida e la slitta ha giochi?
Dai dateci quelche info, tns.
Teoteo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Presentato il nuovo obiettivo Laowa 35mm...
ESA ha proposto un aumento del budget da...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian