|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Bè, confermo che la fase di accensione è un po lenta, ma per quanto mi riguarda nn è un problema poichè sta sempre acceso
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
La velocità di accensione secondo me è buona,è più veloce del mio ex NOKIA N80!
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
|
Anche io confermo che in fase di accenzione è piu veloce del mio vecchio nokia 6600, per non parlare della velocità di accesso e consultazione menu
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
|
Ragazzi, ho un problema, e spero che possiate risolvermelo. Ho istallato sul mio pc activesync (dal cd fornito dall'HTC), dopo di che, finita l'istallazione ho collegato il telefono al pc tramite il cavo USB e si è aperta la finestra di "recupero impostazioni in corso..". Fino a qui nulla di strano, a parte il fatto che l'operazione di recupero impostazioni nnon è portata a termine. Il pc non è inchiodato e dal task menager risulta che l'applicazione ""nn risponde. ho provato a disistallare e riistallare ma fa lo stesso. Come posso fare?
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
|
Come mai nn risponde nessuno?. Comunque sono riuscito a risolvere il problema, dipendeva dal firewall che mi bloccava l'applicazione. Ora ho un altra domanda, sperando che qualcuno risponda. Per caso qualcuno ha istallato ill TOM TOM sul S730? Se si quale versione?
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ciao, volevo sapere se per usare il tomtom, visto che lo chiedi, serve un'antenna esterna visto che quella interna pare non funzionare.
MSI B450 Tomahawk | AMD Ryzen 5 3600 | 2x8GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 | MSI GTX 1660 SUPER | HD SSD M2 500GB Samsung 970 EVO - 2x2TB SATA WD RED | Pioneer DVR-215 | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair CX650M | EIZO CG2420 | Fritz!Box 7590 | Logitech Z-5500 | Tim Fibra |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
|
L' S730 non è provvisto ora come ora di GPS quandi per usare il TOM TOM si deve collegare ad un ricevitore esterno. Speriamo che l'HTC faccia come per il p3600 che inizialmente non aveva il modulo gps ma che poi è stato sbloccato tramite un aggiornamento software;-)
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
che versione del tomtom va su questo terminale? ho provato l'ultima verion la 6.032 e non va molto bene...nel senso che non riesco a navigare con le freccie direzionali!! voi?
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
Quote:
cmq ti comunico che già on-line ci sono versioni con gps sbloccato...
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
|
Grande NANNI, ho visto che ci sono delle versioni con il GPS sbloccato, ma spero che faccia uscire l'aggiornamento l'HTC in modo tale da nn perdere la garanzia. Che tu sappia quale è l'ultimo aggiornamento delle mappe per il tom tom 5.20?
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ragazzi ma xchè nn postate una piccola recensione x chi vorrebbe acquistare questo device?
Com'è in ricezione, il segnale è come tutti gli htc umts, cioè basso e continua a cambiare tra 3-2,5-2 quando il segnale è basso? La velocità di esecuzione è + veloce rispetto al 710 o no? La scocca è bella solida e la slitta ha giochi? Dai dateci quelche info, tns. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.

altrimenti non penso te la diano
.