Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-12-2007, 14:07   #21
|aura
Member

L'Avatar di |aura

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
Quote:
Originariamente inviato da DANY 76 Guarda i messaggi
non crea disordini e disagi?mi sa che non hai visto roma,tutti i caselli e le autostrade che sono qui sono tutte incasinate.....io x esempio sono costretto a stare a casa senza lavoro fino a venerdi xche qui non c'è un cavolo di benzianio che non abbia finito il carburante.
dove hai letto che ho detto che non crea disagi e disordini?
ho detto cli li crea deve crearli
Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
Perchè tu pensi che cambieranno le cose dopo questo sciopero?? Ricordo che siamo in italia...
se tutti hanno questa tua mentalità ovviamente no.
Quote:
esatto!chi ha fatto il pieno ieri si è salvato xche già da oggi a roma non si trova + carburante nei distributori!

ma è mai possibile na cosa del genere????????
se ve ne fosse minimamente importato non è dal giorno che hanno iniziato lo sciopero che si sapeva ma da ben prima, non ci voleva molto a pensarci prima che finisse lo sciopero...
Anche perchè la gente che in settimana fa 10 km in totali si allarma subito e va a fare il pieno esaurendo quello che c'è...
Non penso che tutti consumino 1 pieno dal lunedì al venerdì...
|aura è offline  
Old 11-12-2007, 14:28   #22
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Quote:
Originariamente inviato da |aura Guarda i messaggi
dove hai letto che ho detto che non crea disagi e disordini?
ho detto cli li crea deve crearli
in un post precedenti hai detto che deve crearli x sordire effetto,a me sepbra che ne sta creando parecchi....

Quote:
se ve ne fosse minimamente importato non è dal giorno che hanno iniziato lo sciopero che si sapeva ma da ben prima, non ci voleva molto a pensarci prima che finisse lo sciopero...
a saperlo che tutti sti cretini correvano dal benzinaio,io purtroppo ci ho pensato solo stamattina.

Quote:
Anche perchè la gente che in settimana fa 10 km in totali si allarma subito e va a fare il pieno esaurendo quello che c'è...
Non penso che tutti consumino 1 pieno dal lunedì al venerdì...
purtroppo io si,se faccio il pieno di lunedi al venerdi è rimasta poca roba nel serbatoio,non faccio mai meno di 550/600km a settimana,a volte(x fortuna poche) sono arrivato anche a 1000.
Old 11-12-2007, 14:36   #23
CavaliereSenzaRe
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
A chi lo dici!!! Ho fatto in tempo a fare il pieno stamattina io..quindi mi confermi che parecchi benzinai hanno finito il carburante?
Io per fortuna ho trovato l'unico che aveva ancora un po di nafta,ne ho messa 50 euro..
CavaliereSenzaRe è offline  
Old 11-12-2007, 14:50   #24
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Città: Nei dintorni di Pisa
Ieri sera casualmente ho messo 30€ di benzina, considerate che sono a circa 2km da dove lavoro
Bastian UMTS è offline  
Old 11-12-2007, 14:54   #25
|aura
Member

L'Avatar di |aura

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
Quote:
in un post precedenti hai detto che deve crearli x sordire effetto,a me sepbra che ne sta creando parecchi....

.
infatti stanno ottenendo di far parlare di se, e che è l'unico modo per farsi sentire
Non ho mai detto che non crea disagi o problemi, ma che per essere efficace ne deve creare come sta facendo, sono due cose ben diverse
Quote:
a saperlo che tutti sti cretini correvano dal benzinaio,io purtroppo ci ho pensato solo stamattina.

.
succede tutte le volte che fanno sciopero dei benzinai anche solo per un giorno, non era difficile intuirlo sapendo che nonarrivavacarburante per 5 gg
Quote:

purtroppo io si,se faccio il pieno di lunedi al venerdi è rimasta poca roba nel serbatoio,non faccio mai meno di 550/600km a settimana,a volte(x fortuna poche) sono arrivato anche a 1000.
Fai come quando ci sono le targhe alterne, il blocco per l'inquinamento e tutte ste cose qui, prendi i mezzi, che per quanto anche io li odio ci sono sempre

cmq tutta sta polemica per i disagi, ma qualcuno di voi si è almeno interessato per cosa protestano?
bhè forse è il caso....
PErchè quello per cui protestano sono cose che riguardano tutti, visto che evidentemente ne usufruiamo tutti e in modo massiccio, oltre a trovarceli quotidianamente davanti in autostrada con i loro "bisonti"
|aura è offline  
Old 11-12-2007, 14:55   #26
CavaliereSenzaRe
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
Ieri sera casualmente ho messo 30€ di benzina, considerate che sono a circa 2km da dove lavoro
Potresti rivenderla a 3€ al litro
CavaliereSenzaRe è offline  
Old 11-12-2007, 14:57   #27
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da kaioh Guarda i messaggi
non bisognerebbe definire solo questa cosa come pagliacciata, a mio parere gli scioperi dei ferrovieri sono molto più distruttivi e danneggiano di più i cittadini,idem i medici e pubblica amministrazione.

lavoro nella logistica e da ieri mattina nessun camion si muove ,solo furgoni su strade secondarie .
A noi non sono arrivati i le ricariche dei test per le trasfusioni.

volendo dovrebbero scioperare altre compagnie! Poi comunque i medici e anche tutti gli altri ospedalieri il servizio minimo lo devono garantire.
Old 11-12-2007, 15:05   #28
Aes Sedai
Member

L'Avatar di Aes Sedai

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Firenze
fatto ora il pieno di gpl e stamani 20€ di benzina... ho 450-500Km di autonomia... ma venerdì devo andare a genova x la tesi di mia sorella e fare andata e ritorno circa 480Km coi parenti ... chissà se ce la farò o se gli ultimi chilometri dovremo farli a piedi...
Aes Sedai è offline  
Old 11-12-2007, 15:22   #29
lucausa75
Senior Member

L'Avatar di lucausa75

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
...ECCO UN SINGOLARE METODO PER RISPARMIARE CARBURANTE E FARSI ACCOMPAGNARE IN QUESTI GIORNI DI SCIOPERO:

lucausa75 è offline  
Old 11-12-2007, 15:22   #30
asc@rda
Bannato

L'Avatar di asc@rda

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
il problema della mancanza di benzina si verifica perchè l'italiano medio è idiota e quindi non appena c'è uno sciopero di una settimana parte la corsa all'approvvigionamento nemmeno fossimo in guerra con il risultato che c'è un sacco di gente che magari fa 10Km a settimana con il pieno fatto e i distributori a secco......

Quote:
Fai come quando ci sono le targhe alterne, il blocco per l'inquinamento e tutte ste cose qui, prendi i mezzi, che per quanto anche io li odio ci sono sempre

vieni a Palermo una settimana e poi ne riparliamo...
asc@rda è offline  
Old 11-12-2007, 15:58   #31
Alexi@
Senior Member

L'Avatar di Alexi@

Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
Quote:
personalmente non ritengo che questo sciopero sia uno schifo, uno sciopero e una manifestazione devono anche creare disagi, se tutti stanno a casa tutto passa in sordina.
Se uno sciopera per i propri diritti è più che giusto...
Crea disagi, certo, crea disservizi, certo, ma se non si fa mai nulla di certo non cambiano le cose.
Certo che se tutti guardano solo il proprio orticello e se ne fregano degli altri queste sono le risposte...
Se non avessero creato disagi non seli sarebbero filati nessuno...
Anche a me rompe fare la fila in autostrada o che ho dei disservizi, ma sono anche convinta che fanno benissimo.
creare un disagio è una cosa, bloccare criminalmente le autostrade un'altra.
Trovare gli scaffali vuoti è un disagio e non mi sarei lamentata per questo, rendere difficoltoso agli altri utenti di recarsi a lavoro o circolare liberamente mediante blocchi è solo un comportamento criminale e come tale andrebbe sansionato. Mi sono interessata sulle motivazioni della protesta, e sono anche condivisibili, ma esiste una normativa sugli scioperi e come tale va rispettata, non esistono solo dei diritti, ma anche dei doveri.
Alexi@ è offline  
Old 11-12-2007, 16:14   #32
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

Città: ROMA CAPUT MUNDI
Quote:
infatti stanno ottenendo di far parlare di se, e che è l'unico modo per farsi sentire
Non ho mai detto che non crea disagi o problemi, ma che per essere efficace ne deve creare come sta facendo, sono due cose ben diverse

succede tutte le volte che fanno sciopero dei benzinai anche solo per un giorno, non era difficile intuirlo sapendo che nonarrivavacarburante per 5 gg

cmq tutta sta polemica per i disagi, ma qualcuno di voi si è almeno interessato per cosa protestano?
bhè forse è il caso....
PErchè quello per cui protestano sono cose che riguardano tutti, visto che evidentemente ne usufruiamo tutti e in modo massiccio, oltre a trovarceli quotidianamente davanti in autostrada con i loro "bisonti"
x il lavoro che faccio l'auto mi serve molto è assolutmante impesabile con i mezzi pubblici dovrei prendere i taxi e spenderi un patrimonio.....
senno come facevo a fare tutti sti km alla settimana?
Old 11-12-2007, 17:26   #33
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Quote:
finisce venerdi,il tuo pacco quindi è facile che arriva la settimana prossima.
io li manderei tutti in cassa integrazione...
Oggi ho preso il tizio di bartolini che mi fa le consegne regolarmente, così parlando gli ho chiesto a cosa era dovuto lo scipero...
Non lo sapeva nemmeno lui...
Disoccupati devono rimanere altro che scipero...

Ultima modifica di sblantipodi : 11-12-2007 alle 17:29.
sblantipodi è offline  
Old 11-12-2007, 19:44   #34
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
io li manderei tutti in cassa integrazione...
Oggi ho preso il tizio di bartolini che mi fa le consegne regolarmente, così parlando gli ho chiesto a cosa era dovuto lo scipero...
Non lo sapeva nemmeno lui...
Disoccupati devono rimanere altro che scipero...

Complimenti, ottimo intervento, si denota l'ignoranza totale sull'argomento, ma tanto basta scrivere no?

PS- Sai perchè il tipo di Bartolini non sapeva il motivo dello sciopero? Perchè lavora per una cooperativa che ha in appalto le consegne per 4 soldi.
Bastian UMTS è offline  
Old 11-12-2007, 19:46   #35
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Quote:
Originariamente inviato da CavaliereSenzaRe Guarda i messaggi
Potresti rivenderla a 3€ al litro
Stasera me l'hanno chiesta
Io direi 5€
Bastian UMTS è offline  
Old 11-12-2007, 19:58   #36
Ericol 7
Senior Member

L'Avatar di Ericol 7

Iscritto dal: Sep 2004
Città: South Park...
Quote:

Complimenti, ottimo intervento, si denota l'ignoranza totale sull'argomento, ma tanto basta scrivere no?

PS- Sai perchè il tipo di Bartolini non sapeva il motivo dello sciopero? Perchè lavora per una cooperativa che ha in appalto le consegne per 4 soldi.
STRAQUOTO!
Old 11-12-2007, 20:02   #37
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
si sa qualcosa riguardo questo sciopero?

Sono in attesa di un pacco molto importante e avrei una certa urgenza di riceverlo.
I corrieri sono in sciopero... Roba da pazzi...
Sapete niente sul quando terminerà questa pagliacciata?
Stessa situazione mia.Sono veramente incaxxato nero.
La cosa assurda è che l'ho ordinato domenica da un noto sito online(mediamondo)e sul sito non c'era scritto nulla.Vado a fare l'ordine e dopo 10 minuti dalla conferma dell'ordine eseguito mi arriva questa comunicazione:Gentile cliente,
ti informiamo che, a causa dello sciopero degli autotrasportatori in corso, la consegna del tuo ordine potrebbe subire un grave ritardo.

Scusandoci del disagio restiamo a tua disposizione per qualsiasi comunicazione.

Ma dico io è una presa per il culo?Ma un avviso sulla home page del sito no?
Prima si prendono i soldi,e subito dopo ti dicono che l'ordine riceverà un grave ritardo.
Allucinanti.
ciuketto è offline  
Old 11-12-2007, 20:06   #38
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Leggendo 3d come questi e interventi di alcune persone è chiaro perchè l'Italia è il paese piu corporativista del mondo.Nessuno pensa all'interesse generale e tutti ai caxxi suoi.
Che schifo di paese.
ciuketto è offline  
Old 11-12-2007, 20:09   #39
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Stessa situazione mia.Sono veramente incaxxato nero.
La cosa assurda è che l'ho ordinato domenica da un noto sito online(mediamondo)e sul sito non c'era scritto nulla.Vado a fare l'ordine e dopo 10 minuti dalla conferma dell'ordine eseguito mi arriva questa comunicazione:Gentile cliente,
ti informiamo che, a causa dello sciopero degli autotrasportatori in corso, la consegna del tuo ordine potrebbe subire un grave ritardo.

Scusandoci del disagio restiamo a tua disposizione per qualsiasi comunicazione.

Ma dico io è una presa per il culo?Ma un avviso sulla home page del sito no?
Prima si prendono i soldi,e subito dopo ti dicono che l'ordine riceverà un grave ritardo.
Allucinanti.
Devi prendertela con il venditore, non con i trasportatori (che avevano annunciato lo sciopero secondo le leggi e normative vigenti).
Chissà perchè non hanno avvisato prima di chiudere la transazione.....
Bastian UMTS è offline  
Old 11-12-2007, 20:11   #40
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
Devi prendertela con il venditore, non con i trasportatori (che avevano annunciato lo sciopero secondo le leggi e normative vigenti).
Chissà perchè non hanno avvisato prima di chiudere la transazione.....
ma infatti me la prendo con mediamondo,mica con bartolini.
E vorrei pure vedere.
Però so anche che da leggi e normative vigenti all'articolo 23 della costituzione sono previste le precettazioni,applicate da stanotte alle 24.
Voglio vedere se ora gli autotrasportatori rispetteranno una norma costituzionale.
ciuketto è offline  
 Discussione Chiusa

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
La sonda spaziale marziana NASA MAVEN &e...
Nucleare in Italia, approvata la legge d...
Surface Pro, nuova variante in arrivo: a...
Iliad lancia la sua prima offerta FWA pe...
Addio compromessi? I nuovi tablet rugged...
Cooler Master al Computex 2026: case sil...
G.Skill mostra AMD EXPO ULL al Computex:...
Hilti e i data center, l'ingegneria dell...
Narwal anticipa il Prime Day: sconti fin...
Sharkoon mantiene il rapporto qualit&agr...
Xference e Aruba insieme per l'IA privat...
Google Wallet, in arrivo i documenti d'i...
Recensione OPPO Enco Clip2: tanta tecnol...
Altro passo dei cinesi in Europa: Chery ...
AMD FSR 4.1: l'architettura RDNA 3.5 pot...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian