|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
Quote:
ho detto cli li crea deve crearli Quote:
Quote:
Anche perchè la gente che in settimana fa 10 km in totali si allarma subito e va a fare il pieno esaurendo quello che c'è... Non penso che tutti consumino 1 pieno dal lunedì al venerdì...
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
Quote:
Quote:
purtroppo io si,se faccio il pieno di lunedi al venerdi è rimasta poca roba nel serbatoio,non faccio mai meno di 550/600km a settimana,a volte(x fortuna poche) sono arrivato anche a 1000.
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Ieri sera casualmente ho messo 30€ di benzina, considerate che sono a circa 2km da dove lavoro
|
|
|
|
|
#25 | |||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
Quote:
Non ho mai detto che non crea disagi o problemi, ma che per essere efficace ne deve creare come sta facendo, sono due cose ben diverse Quote:
Quote:
cmq tutta sta polemica per i disagi, ma qualcuno di voi si è almeno interessato per cosa protestano? bhè forse è il caso.... PErchè quello per cui protestano sono cose che riguardano tutti, visto che evidentemente ne usufruiamo tutti e in modo massiccio, oltre a trovarceli quotidianamente davanti in autostrada con i loro "bisonti"
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
A noi non sono arrivati i le ricariche dei test per le trasfusioni.
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Firenze
|
fatto ora il pieno di gpl e stamani 20€ di benzina... ho 450-500Km di autonomia... ma venerdì devo andare a genova x la tesi di mia sorella e fare andata e ritorno circa 480Km coi parenti ... chissà se ce la farò o se gli ultimi chilometri dovremo farli a piedi...
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
...ECCO UN SINGOLARE METODO PER RISPARMIARE CARBURANTE E FARSI ACCOMPAGNARE IN QUESTI GIORNI DI SCIOPERO:
![]()
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
il problema della mancanza di benzina si verifica perchè l'italiano medio è idiota e quindi non appena c'è uno sciopero di una settimana parte la corsa all'approvvigionamento nemmeno fossimo in guerra con il risultato che c'è un sacco di gente che magari fa 10Km a settimana con il pieno fatto e i distributori a secco......
Quote:
![]() ![]() vieni a Palermo una settimana e poi ne riparliamo... |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
Quote:
Trovare gli scaffali vuoti è un disagio e non mi sarei lamentata per questo, rendere difficoltoso agli altri utenti di recarsi a lavoro o circolare liberamente mediante blocchi è solo un comportamento criminale e come tale andrebbe sansionato. Mi sono interessata sulle motivazioni della protesta, e sono anche condivisibili, ma esiste una normativa sugli scioperi e come tale va rispettata, non esistono solo dei diritti, ma anche dei doveri. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
Quote:
senno come facevo a fare tutti sti km alla settimana?
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
Oggi ho preso il tizio di bartolini che mi fa le consegne regolarmente, così parlando gli ho chiesto a cosa era dovuto lo scipero... Non lo sapeva nemmeno lui... Disoccupati devono rimanere altro che scipero... Ultima modifica di sblantipodi : 11-12-2007 alle 17:29. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Complimenti, ottimo intervento, si denota l'ignoranza totale sull'argomento, ma tanto basta scrivere no? PS- Sai perchè il tipo di Bartolini non sapeva il motivo dello sciopero? Perchè lavora per una cooperativa che ha in appalto le consegne per 4 soldi. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: South Park...
|
Quote:
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
La cosa assurda è che l'ho ordinato domenica da un noto sito online(mediamondo)e sul sito non c'era scritto nulla.Vado a fare l'ordine e dopo 10 minuti dalla conferma dell'ordine eseguito mi arriva questa comunicazione:Gentile cliente, ti informiamo che, a causa dello sciopero degli autotrasportatori in corso, la consegna del tuo ordine potrebbe subire un grave ritardo. Scusandoci del disagio restiamo a tua disposizione per qualsiasi comunicazione. Ma dico io è una presa per il culo?Ma un avviso sulla home page del sito no? Prima si prendono i soldi,e subito dopo ti dicono che l'ordine riceverà un grave ritardo. Allucinanti. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Leggendo 3d come questi e interventi di alcune persone è chiaro perchè l'Italia è il paese piu corporativista del mondo.Nessuno pensa all'interesse generale e tutti ai caxxi suoi.
Che schifo di paese. |
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
Chissà perchè non hanno avvisato prima di chiudere la transazione.....
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E vorrei pure vedere. Però so anche che da leggi e normative vigenti all'articolo 23 della costituzione sono previste le precettazioni,applicate da stanotte alle 24. Voglio vedere se ora gli autotrasportatori rispetteranno una norma costituzionale. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.

A noi non sono arrivati i le ricariche dei test per le trasfusioni.