|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
per dirla alla Warhol anche lui ha avuto i suoi 5 minuti di notorietà
![]()
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Se un avvocato spara una minchiata e' colpa di tutto un popolo/paese?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Ormai hanno già giocato... Ed hanno fatto l'onta irreparabile...
![]() ![]()
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
C'è poco da dibattere... mi pare una cosa superflua... Non hanno proprio nulla di meglio da fare?
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Beh, se la croce rossa ha dovuto cambiar simbolo. . . .
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
L'unica cosa bella dell'Inter, lasciategli almeno quella...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
mah di scuse ne ho di migliori per giustificare una partita persa
![]() Quote:
![]() è come le si usa che conta ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ahushuashusahsuauhasaushshausauhshuahsuauhsauhsahusuha
oddio shauhusahusauhashuashuashuasuhashusa questa gliela faccio leggere a mio padre (grande intollerante verso altre razze e interista) shuahuasuhasuhashuasuhauh certo certo l'inter razzista...qualcuno spiega a questo genio che inter è il diminutivo di "internazionale" e che la squadra è composta da 3 italiani e 20 giocatori stranieri di tutte le nazionalità e religione? (sono serio, nell'inter sono passati giocatori da qualsiasi nazione sia europei che mondiali) questo solo per trovare un modo di metterlo a tacere. Poi se lo si vuole ignorare tanto meglio, almeno non gli si fa nemmeno pubblicità. Ah, bisogna proprio riportarle certe cose? non mi riferisco all'autore del post ma ai giornalisti che scrivono ste cose...se fossi un giornalista e uno viene a dirmi una cosa del genere prima gli ripeto quello che ho scritto qui (risate comprese) e poi lo pubblico si, ma come vignetta comica...
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
il caso non esiste se non grazie ai giornalisti che gonfiano ad arte le cagate più assurde, fomentando incomprensioni e tensioni .... tipo la tizaminchia olandese che fa la brutta foto sul presunto" maometto frocio al gaybar " ... una idiota sconosciuta e artisticamente inconsistente per non dire peggio che ascende alle cronache solo grazie alla volontà dei giornalisti di trovare sensazionalismi BASSO PREZZO E DI BASSA LEGA pseudo cristiani VS pseudo islamici... chi gioca col fuoco prima o poi riesce ad appicare un incendio... E L'INFORMAZIONE DOVREBBE RISPONDERE DI QUESTO AGIRE SCONSIDERATO
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 11-12-2007 alle 15:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
sarà. . .
diverse squadre con la croce sul petto,in passato, hanno fatto tournee' estive in estremo oriente. cina-taiwan-giappone-india niente,nada polemiche. vai in turchia (mussulmani quindi) e scoppia la polemica. ah già,il giornalista ha gonfiato la cosa. . . invece se uno spot red bull viene ritirato perchè un prete la critica(cito un topic recente),e SOPRATUTTO, perchè l'azienda la ritiene offensiva per la morale cattolica ,allora la notizia nn è gonfiata. ma degna di essere RIMARCATA,e il prete messo all'indice perchè un cavernicolo e oscurantista. e se nn ci leggete la motivazione religiosa,in questa vicenda ,ma solo la fama di notorietà di un avvocato,ok. ne riparliamo frà 20 anni. Ultima modifica di Gio22 : 11-12-2007 alle 17:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Penso che un simbolo non possa essere offensivo se non si provi che il significato che stà dietro di lui è tale.
Se io disegno una svastica o lo fa uno di una religione che usa tale simbolo, la cosa cambia parecchio ![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
Mi sa che anche la mentalita' italiana e' ben lontana dalla "mentalita' europea". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
![]() ![]()
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
|
Pare che dietro questa "uscita" ci sia il primo ministro turco Erdogan supertifoso del Fenerbache e MOLTO amico del Silvio nazionale.
Ora: a pensar male si fa peccato però ... Mi meraviglio che non abbiano ancora dichiarato guerra all'Inghilterra. ![]() Ultima modifica di anonimizzato : 11-12-2007 alle 19:19. |
![]() |
![]() |
#40 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.