|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
@ river_06:
ti ribadisco che il tuo problema devi risolverlo qui e non su ogni thread aperto e come ti hanno già detto bagle non è il tuo worm
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
scusate se ho fatto confusione pensavo che qua la discussione fosse terminata e ho continuato dall'altra parte.
grazie per i consigli. @Chill out quando ho scritto che elibagla ha funzionato correttamente intendevo dire che ero riuscito a terminare la verifica con elibagla, a differenza di quello che mi è successo con kaspersky (problemi con windows installer). semplicemente questo. a questo punto potreste dirmi quali sono i prossimi passi da compiere? grazie |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
ho seguito i passi della guida sul bagle, perchè mi era stato detto che 90 su 100 il virus era quello. adesso vorrei però riuscire a capire di che worm si tratta |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
a questo punto, se i miei messaggi danno fastidio eliminatemi pure dal forum. chiedo scusa per il disturbo
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
un attimo.....
fammi controllare un po e vedo se c riesco ad aiutarti nei limiti delle mie possibilità |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
mi puoi ricapitolare i tuoi sintomi...?
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
river...c sei?
i sontomi sono sempre gli stessi? |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
si sono sempre gli stessi. i principali sono: il centro sicurezza non rileva l'antivirus e il firewall.
dal pannello di controllo non risulta esserci alcuna connessione internet. ho problemi nel disinstallare alcuni software, come live messenger (che tra l'altro ha alcune opzioni non funzionanti, come la possibilità di accedere alla posta) un male irreversibile insomma |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Quote:
finestra dos) e posta qui il log che ti rilascia
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
disattiva momentaneamente il tuo antivirus, fai girare quel tool ( nel mentra nn andare su e giu x internet
a dopo ciao |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
la finestra di dos si chiude quasi subito. il file di log è praticamente vuoto
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
aspetta ulteriori istruzioni da lancetta, io nn conosco questo tool
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi scarica prevxCSI (è solo un rilevatore) ed allega il log che ti rilascerà
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
Ultima modifica di lancetta : 12-01-2008 alle 13:16. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
Con FindAWF ho scelto la prima opzione ed eseguito lo scan. Ho invece tralasciato le altre opzioni. Ho allegato il file.
prevx non ha trovato nessun malware. il file di log supera i 24.4 kB e non riesco ad allegarlo |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
ecchecazz!!!
@ chill....e sò 3!!!sembra che ci sia il ritorno di obfuscated misto istant access.... @river_06 attendi istruzioni appena possibile ti posto uno script da effettuare con avenger (o io o chill)...
Ultima modifica di lancetta : 12-01-2008 alle 20:54. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
importante! serve anche il log di combofix
Scarica questo toolCombofix doppio click. Si aprirà una finestra blu ...attendi....dovrebbe apparirti un avviso che declina l'autore da ogni responsabilità. seleziona 1 e premi ENTER per lanciare lo scan. finito lo scan visualizzerà il log con i dettagli.
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
aspettiamo il log di Combo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
@ chill....e sò 3!!!