Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2009, 00:20   #21
maxillo
Senior Member

L'Avatar di maxillo

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
nel primo crysis si sono sicuro
allora non ricordo io
comunque devo averlo giocato a livello normale..
MSI B450-A PRO MAX-Ryzen 5 3600 + ARCTIC Freezer 34 eSports-Crucial Pro DDR4 32GB Kit (2x16GB) 3200MHz-ASUS Dual GeForce RTX™ 3060 12GB GDDR6-Cooler Master GM27-FQS ARGB Monitor 27" IPS 165Hz 2K QHD-BenQ XL2411Z-Sabrent 512GB Rocket NVMe+2x Kingston SSD A400+Western Digital Green 3 TB, SATA III-COOLER MASTER Sileo 500-COOLER MASTER Silent Pro 600W-Windows 11 Pro 64 bit
maxillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 16:30   #22
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
raga,è la seconda volta che gioco,ora però non riesco nemmeno io ad agganciare il bersaglio,mentre la prima volta non ho riscontrato problemi....esiste qualche trucco?l ho giocato tutto senza e in modalità realistica...grazie
fastmenu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 22:33   #23
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Se parli dell'alieno gigante a forma di ragno non puo' essere agganciato col cazzolo ad uranio impoverito. Quello lo devi menare a caso con le armi normali.
Usa i lanciarazzi nelle vicinanze.
Old 29-05-2011, 09:30   #24
upu93
Junior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da Genik Guarda i messaggi
grazie mille!

Ero arrivato alla fine, avevo ammazzato l'alieno "piccolo" e mi ero ritrovato a quello grosso senza cannone TAC e senza la possibilita di andarlo a riprendere (porta ingresso portaerei bloccata)

ciao grazie!

ciaoo!! potresti dirmi bene quando e dove prendere il cannone tac??? poichè sono arrivato al tuo stesso punto: devo distruggere la nave aliena sulla portaerei ma non ho il cannone tac!! helppp :S
upu93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 13:46   #25
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da upu93 Guarda i messaggi
ciaoo!! potresti dirmi bene quando e dove prendere il cannone tac??? poichè sono arrivato al tuo stesso punto: devo distruggere la nave aliena sulla portaerei ma non ho il cannone tac!! helppp :S
il cannone Tac se non ricordo male è dove si trova la culla dati (la poltrona dove scaricano le infomazioni) quella da dove sei partito quando è arrivato l'attacco
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 21:18   #26
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
ma sto cannone tac dove lo trovo sulla nave che non riesco a trovarlo?
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2012, 09:54   #27
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
il cannone Tac se non ricordo male è dove si trova la culla dati (la poltrona dove scaricano le infomazioni) quella da dove sei partito quando è arrivato l'attacco
ma se sei gia' sul ponte puoi tornare giu' a riprendere sto cannone? io mi sa che l ho saltato ed ora la nave non la riesco a sconfiggere
Old 22-04-2012, 14:15   #28
222andre21
Member

L'Avatar di 222andre21

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Lecco
posso assicurarvi che in tutti e 3 i Crysis all'inizio della campagna giocatore singolo si puo scegliere nelle quattro difficolta. in Warhead e Crysis (il primo) la difficolta varia in base a caratteristiche del tipo lingua dei nemici, display del giocatore, la precisione dei nemici e cosi via.
in Crysis 2, le difficolta variano in complesso riguardo a tutto (nemici molto piu intelligenti, bisogna usare piu astuzia e cosi via). comunque posso dire che, io che ho finito tutta la trilogia Crysis, è un vero spettacolo, esperienza unica giocare, soprattutto con l'ultimo. purtroppo adesso ho un problema al computer e non mi funzionano i videogiochi
Old 22-04-2012, 14:39   #29
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

crysis ne hanno fatti solo 2

io ho un problema sul primo crysis che ho giocato a difficolta' delta

arrivato alla fine ,quando si arriva sulla portaerei si incontra prophet che si siede sulla sedia....poi ti ci siedi tu e ti controllano la tuta

nel frattempo passa un tipo con il cannone TAC che posa di fianco a te in un armadietto

poi vai dal capitano della nave che lancia la bomba nucleare sull isola

a questo punto la portaerei viene attaccata

prima di uscire sul ponte ,quando si scendono le scale bisognerebbe andare a prendere il cannone TAC giu' di sotto....solo che la porta non si apre

sai come fare per prendere sto cannone? sono arrivato alla fine e non posso finire il gioco

non so se sia un bug del progamma o che altro
Old 22-04-2012, 14:51   #30
222andre21
Member

L'Avatar di 222andre21

dopo che vai a sistemare il reattore ti viene chiesto di toranare sul punte dai tuoi compagni. li mentre ritorni senti che il tuo personaggio, Nomad, dice a Morrison (credo il comandante) "prima devo prendere una cosa, sto tornando in laboratorio". l'obiettivo cambia e diventa quello di prendere il cannone TAC, che viene aggiunto all'inventario, con tutte le altre tue armi.
IL TAC potrà essere utilizzado SOLAMENTE quando ti viene richiesto, ovvero quando, dopo che sconfiggi il mostro sulla nave americana, SI AVVICINA LA NAVE DEGLI ALIENI, dopo aver distrutto le sue torrette (obiettivi richiesti da i tuoi compagni a bordo del VTOL)
Old 22-04-2012, 16:06   #31
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 222andre21 Guarda i messaggi
dopo che vai a sistemare il reattore ti viene chiesto di toranare sul punte dai tuoi compagni. li mentre ritorni senti che il tuo personaggio, Nomad, dice a Morrison (credo il comandante) "prima devo prendere una cosa, sto tornando in laboratorio". l'obiettivo cambia e diventa quello di prendere il cannone TAC, che viene aggiunto all'inventario, con tutte le altre tue armi.
IL TAC potrà essere utilizzado SOLAMENTE quando ti viene richiesto, ovvero quando, dopo che sconfiggi il mostro sulla nave americana, SI AVVICINA LA NAVE DEGLI ALIENI, dopo aver distrutto le sue torrette (obiettivi richiesti da i tuoi compagni a bordo del VTOL)
a me e' quella cosa li' che non succede
Old 22-04-2012, 16:45   #32
222andre21
Member

L'Avatar di 222andre21

qui ti metto in link di un walkthrough dove puoi attentamente vedere come si procede, probabilmente al posto di entrare nel laboratorio tu sei andato dritto, però non capisco la storia per la quale puoi continuare sul ponte anche senza il TAC.

http://youtu.be/WZS8LChln1o (minuti 9:00 precisi il giocatore prende il TAC)
Old 22-04-2012, 17:22   #33
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

Quote:
qui ti metto in link di un walkthrough dove puoi attentamente vedere come si procede, probabilmente al posto di entrare nel laboratorio tu sei andato dritto, però non capisco la storia per la quale puoi continuare sul ponte anche senza il TAC.

http://youtu.be/WZS8LChln1o (minuti 9:00 precisi il giocatore prende il TAC)
ecco vedi? sul mio tutto questo pezzo qui manca ....non c'e' proprio

io arrivo fino a quando il capitano lancia la bomba atomica

poi hai visto verso gli ultimi minuti circa quando il capitoano ti dice vai sul ponte? io ricomincio poi di li'

vado sul ponte ma senza TAC e non posso distruggere la nave quando gli altri sull aereo mi dicono di farlo

tutto il pezzo nell acqua a me manca
Old 22-04-2012, 17:47   #34
222andre21
Member

L'Avatar di 222andre21

DAVVERO??? allora penso sia proprio un problema del livello del gioco, ti sono gia capitati dei problemi durante il gioco'?
magari è stato anche un problema di installazione, il gioco è originale? magari devi installare le patch... che strano che ti manca una parte di livello, il particolare è che non crasha il gioco, che va avanti... hai messo magari qualche trucco in precedenza?
Old 22-04-2012, 22:24   #35
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

nessun trucco
ùl ho scaricato dal xbox live

mi manca quella parte li'....

adesso sto giocando a silent hill dowpour che mi freeza in continuazione e non so nemmeno se riesco a finirlo.....sono quasi alla fine....

dimmi te s si puo'
Old 23-04-2012, 15:04   #36
222andre21
Member

L'Avatar di 222andre21

Quote:
Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^ Guarda i messaggi
nessun trucco
ùl ho scaricato dal xbox live

mi manca quella parte li'....

adesso sto giocando a silent hill dowpour che mi freeza in continuazione e non so nemmeno se riesco a finirlo.....sono quasi alla fine....

dimmi te s si puo'
classica sfiga! se ti interessa a me è capitato setttimane fa un rootkit, e non funzionavano piu i videogiochi; poi dopo un aggravo delle cose sono arrivato al ripristino dell'hard disk, adesso non c'è su nulla, ma un problema della scheda grafica non mi permette di giocare, vanno tutti in freeze, anche un gioco da 2 mb. ti consiglio Crysis 2 perchè è una cosa stupenda davvero, concludi con calma il primo (se riesci naturalmente ), gioca a warhead che è il proseguimento e infine il piu bello!

PS: ma il gioco è per la xbox?
Old 23-04-2012, 15:53   #37
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

Quote:
classica sfiga! se ti interessa a me è capitato setttimane fa un rootkit, e non funzionavano piu i videogiochi; poi dopo un aggravo delle cose sono arrivato al ripristino dell'hard disk, adesso non c'è su nulla, ma un problema della scheda grafica non mi permette di giocare, vanno tutti in freeze, anche un gioco da 2 mb. ti consiglio Crysis 2 perchè è una cosa stupenda davvero, concludi con calma il primo (se riesci naturalmente ), gioca a warhead che è il proseguimento e infine il piu bello!

PS: ma il gioco è per la xbox?
si' gioco su xbox

il secondo l ho gia' finito

e' anche molto bello online ma c e' poca gente che ci gioca

non vedo l ora che esca il terzo

l espansione per xbox non c'e'
Old 23-04-2012, 19:51   #38
222andre21
Member

L'Avatar di 222andre21

eh purtroppo non so come aiutarti, visto che giochi su una piattaforma diversa del gioco.

penso sia impostato diversamente il gioco, visto che per XBOX e PLAYSTATION 3 il gioco è uscito successivamente a quello del computer. oppure, nel caso fossero uguali, spero sia qualche bug che possa essere risolto con le patch...perchè, se puoi continuare la parte di livello dopo, di certo non è una cosa normale.

hai notato altro di strano nel corso del livello? o semplicemente del gioco?
(anche alla xbox capitano i freeze?? )

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian