|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
allora non ricordo io
![]() comunque devo averlo giocato a livello normale..
MSI B450-A PRO MAX-Ryzen 5 3600 + ARCTIC Freezer 34 eSports-Crucial Pro DDR4 32GB Kit (2x16GB) 3200MHz-ASUS Dual GeForce RTX™ 3060 12GB GDDR6-Cooler Master GM27-FQS ARGB Monitor 27" IPS 165Hz 2K QHD-BenQ XL2411Z-Sabrent 512GB Rocket NVMe+2x Kingston SSD A400+Western Digital Green 3 TB, SATA III-COOLER MASTER Sileo 500-COOLER MASTER Silent Pro 600W-Windows 11 Pro 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
raga,è la seconda volta che gioco,ora però non riesco nemmeno io ad agganciare il bersaglio,mentre la prima volta non ho riscontrato problemi....esiste qualche trucco?l ho giocato tutto senza e in modalità realistica...grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Se parli dell'alieno gigante a forma di ragno non puo' essere agganciato col cazzolo ad uranio impoverito. Quello lo devi menare a caso con le armi normali.
Usa i lanciarazzi nelle vicinanze.
![]() |
![]() |
#24 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
ciaoo!! potresti dirmi bene quando e dove prendere il cannone tac??? poichè sono arrivato al tuo stesso punto: devo distruggere la nave aliena sulla portaerei ma non ho il cannone tac!! helppp :S |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
il cannone Tac se non ricordo male è dove si trova la culla dati (la poltrona dove scaricano le infomazioni) quella da dove sei partito quando è arrivato l'attacco
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
ma sto cannone tac dove lo trovo sulla nave che non riesco a trovarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
ma se sei gia' sul ponte puoi tornare giu' a riprendere sto cannone? io mi sa che l ho saltato ed ora la nave non la riesco a sconfiggere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Lecco
|
posso assicurarvi che in tutti e 3 i Crysis all'inizio della campagna giocatore singolo si puo scegliere nelle quattro difficolta. in Warhead e Crysis (il primo) la difficolta varia in base a caratteristiche del tipo lingua dei nemici, display del giocatore, la precisione dei nemici e cosi via.
in Crysis 2, le difficolta variano in complesso riguardo a tutto (nemici molto piu intelligenti, bisogna usare piu astuzia e cosi via). comunque posso dire che, io che ho finito tutta la trilogia Crysis, è un vero spettacolo, esperienza unica giocare, soprattutto con l'ultimo. purtroppo adesso ho un problema al computer e non mi funzionano i videogiochi ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
crysis ne hanno fatti solo 2
io ho un problema sul primo crysis che ho giocato a difficolta' delta arrivato alla fine ,quando si arriva sulla portaerei si incontra prophet che si siede sulla sedia....poi ti ci siedi tu e ti controllano la tuta nel frattempo passa un tipo con il cannone TAC che posa di fianco a te in un armadietto poi vai dal capitano della nave che lancia la bomba nucleare sull isola a questo punto la portaerei viene attaccata prima di uscire sul ponte ,quando si scendono le scale bisognerebbe andare a prendere il cannone TAC giu' di sotto....solo che la porta non si apre sai come fare per prendere sto cannone? sono arrivato alla fine e non posso finire il gioco non so se sia un bug del progamma o che altro |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
dopo che vai a sistemare il reattore ti viene chiesto di toranare sul punte dai tuoi compagni. li mentre ritorni senti che il tuo personaggio, Nomad, dice a Morrison (credo il comandante) "prima devo prendere una cosa, sto tornando in laboratorio". l'obiettivo cambia e diventa quello di prendere il cannone TAC, che viene aggiunto all'inventario, con tutte le altre tue armi.
IL TAC potrà essere utilizzado SOLAMENTE quando ti viene richiesto, ovvero quando, dopo che sconfiggi il mostro sulla nave americana, SI AVVICINA LA NAVE DEGLI ALIENI, dopo aver distrutto le sue torrette (obiettivi richiesti da i tuoi compagni a bordo del VTOL)
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
qui ti metto in link di un walkthrough dove puoi attentamente vedere come si procede, probabilmente al posto di entrare nel laboratorio tu sei andato dritto, però non capisco la storia per la quale puoi continuare sul ponte anche senza il TAC.
http://youtu.be/WZS8LChln1o (minuti 9:00 precisi il giocatore prende il TAC)
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
io arrivo fino a quando il capitano lancia la bomba atomica poi hai visto verso gli ultimi minuti circa quando il capitoano ti dice vai sul ponte? io ricomincio poi di li' vado sul ponte ma senza TAC e non posso distruggere la nave quando gli altri sull aereo mi dicono di farlo tutto il pezzo nell acqua a me manca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
DAVVERO??? allora penso sia proprio un problema del livello del gioco, ti sono gia capitati dei problemi durante il gioco'?
magari è stato anche un problema di installazione, il gioco è originale? magari devi installare le patch... che strano che ti manca una parte di livello, il particolare è che non crasha il gioco, che va avanti... ![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
nessun trucco
ùl ho scaricato dal xbox live mi manca quella parte li'.... ![]() adesso sto giocando a silent hill dowpour che mi freeza in continuazione e non so nemmeno se riesco a finirlo.....sono quasi alla fine.... dimmi te s si puo' |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
|
Quote:
![]() PS: ma il gioco è per la xbox?
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
il secondo l ho gia' finito ![]() e' anche molto bello online ma c e' poca gente che ci gioca non vedo l ora che esca il terzo l espansione per xbox non c'e' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
|
eh purtroppo non so come aiutarti, visto che giochi su una piattaforma diversa del gioco.
penso sia impostato diversamente il gioco, visto che per XBOX e PLAYSTATION 3 il gioco è uscito successivamente a quello del computer. oppure, nel caso fossero uguali, spero sia qualche bug che possa essere risolto con le patch...perchè, se puoi continuare la parte di livello dopo, di certo non è una cosa normale. hai notato altro di strano nel corso del livello? o semplicemente del gioco? (anche alla xbox capitano i freeze?? )
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.