Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2007, 16:04   #1
Il_Giaco
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
Città: Mantova
Alieno sulla portaerei CRYSIS

Allora sono arrivato al punto in cui devo abbattere l'alieno gigante sulla portaerei, mah come caspita si fa ?? ho finito tutte le munizioni del cannone di gaus e non capisco come si fa ad abbatterlo!! sono bloccato
Il_Giaco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 15:04   #2
Meo!!
Member

L'Avatar di Meo!!

Iscritto dal: Jan 2007
usa il cannone nucleare...... prima però la navicella amica deve disatytivargli lo scudo
Meo!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 17:13   #3
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Meo!! Guarda i messaggi
usa il cannone nucleare...... prima però la navicella amica deve disatytivargli lo scudo
a me dice sempre bersaglio non acquisito...come si fa??
Old 10-01-2008, 22:39   #4
borso78
Senior Member

L'Avatar di borso78

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Verona
Prendi i lanciamissili che ci sono per terra...ce ne saranno 4-5 e varie munizioni....
borso78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 08:44   #5
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Lies of P Overture
In questo punto si crea spesso confusione..Una volta per tutte, il cannone TAC non serve per l'alieno gigante con i tentacoli che si trova sopra la nave, quello si abbatte con le armi convenzionali che trovate li vicino, come lanciamissili, mitragliatore e fucile Gauss...il cannone TAC serve dopo, quando i vostri compagni vi diranno di usarlo. Purtroppo il gioco ha un bug e capita spesso che al momento di doverlo usare, il cannone non riesca a inquadrare nessun bersaglio...se capita questo l'unica soluzione è quella di ricaricare un salvataggio recente e provare a ripetere la scena (con me ha funzionato)

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 10:32   #6
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
In questo punto si crea spesso confusione..Una volta per tutte, il cannone TAC non serve per l'alieno gigante con i tentacoli che si trova sopra la nave, quello si abbatte con le armi convenzionali che trovate li vicino, come lanciamissili, mitragliatore e fucile Gauss...il cannone TAC serve dopo, quando i vostri compagni vi diranno di usarlo. Purtroppo il gioco ha un bug e capita spesso che al momento di doverlo usare, il cannone non riesca a inquadrare nessun bersaglio...se capita questo l'unica soluzione è quella di ricaricare un salvataggio recente e provare a ripetere la scena (con me ha funzionato)
beato te...a me ne ha aggangato solo una parte ..l'altro lato no...
Old 11-01-2008, 17:56   #7
borso78
Senior Member

L'Avatar di borso78

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da cristch Guarda i messaggi
beato te...a me ne ha aggangato solo una parte ..l'altro lato no...
devi aspettare...prima aggancia un braccio poi devi sparare ai cannoncini ancora e aspettare che disattivino lo scudo dell'altro...poi ti serve un'ultima volta
borso78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 23:50   #8
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Quote:
Originariamente inviato da borso78 Guarda i messaggi
devi aspettare...prima aggancia un braccio poi devi sparare ai cannoncini ancora e aspettare che disattivino lo scudo dell'altro...poi ti serve un'ultima volta
non ho capito...io riesco ad agganciare un braccio col cannone tac..dopodichè la navicella passa dalla parte opposta e mi dice usa il cannone tac..ma stavolta non aggancia una ceppa mi sa che un fottutop bug..sapete se la patch ufficiale la risolve??
Old 20-01-2008, 01:03   #9
Th4N4Th0S
Senior Member

L'Avatar di Th4N4Th0S

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
a me li ha agganciati subito
forse indirizzi il mirino nel punto sbajato...muovi il mirino lentamente fino a quando nn t spunta la barra d agganciamento
Old 18-06-2008, 12:01   #10
Genik
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2008
TAC TAC

Ciao ragazzi, scusa l'inaudita ignoranza ma.. DOV'E' il cannone TAC?? Sulla mappa mi segna il pallino verde con scritto "Cannone TAC" in un punto dove non c'è assolutamente NULLA... =(

Io ho distrutto tutte le torrette con le armi normali e poi ho il vitol di recupero alla sx del mostro, quindi mi dicono di "Agganciare l'arma con il cannone TAC"..

Dov'è il cannone TAC? il cannone tac non è il lanciamissili vero?

Boh nn so piu che fare.. asd

HELP? grazie a tutti!!
Genik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 15:37   #11
rlt
Senior Member

L'Avatar di rlt

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Vediamo un pò se ricordo bene la storia del livello finale:tu sei sulla portaerei e devi andare dal comandante a fare rapporto>stai seguendo un compagno verso il comandante quando vi ritrovate in una stanza-laboratorio dove scambiate quattro chiacchiere con lo scenziato che vi dice che sta studiando un arma contro gli alieni>vai dal comandante e mentre state parlando gli alieni attaccano.Giusto?Allora,il cannone tac si trova nella stanza laboratorio che ho detto sopra,quindi devi tornarci
Old 21-06-2008, 12:42   #12
Genik
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2008
grazie mille!

Ero arrivato alla fine, avevo ammazzato l'alieno "piccolo" e mi ero ritrovato a quello grosso senza cannone TAC e senza la possibilita di andarlo a riprendere (porta ingresso portaerei bloccata)

ciao grazie!
Genik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2008, 23:38   #13
maxillo
Senior Member

L'Avatar di maxillo

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Genik Guarda i messaggi
grazie mille!

Ero arrivato alla fine, avevo ammazzato l'alieno "piccolo" e mi ero ritrovato a quello grosso senza cannone TAC e senza la possibilita di andarlo a riprendere (porta ingresso portaerei bloccata)

ciao grazie!
Scusate ma a questo punto se mi accorgo di non averlo preso il cannone TAC cosa faccio????
MSI B450-A PRO MAX-Ryzen 5 3600 + ARCTIC Freezer 34 eSports-Crucial Pro DDR4 32GB Kit (2x16GB) 3200MHz-ASUS Dual GeForce RTX™ 3060 12GB GDDR6-Cooler Master GM27-FQS ARGB Monitor 27" IPS 165Hz 2K QHD-BenQ XL2411Z-Sabrent 512GB Rocket NVMe+2x Kingston SSD A400+Western Digital Green 3 TB, SATA III-COOLER MASTER Sileo 500-COOLER MASTER Silent Pro 600W-Windows 11 Pro 64 bit
maxillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 15:46   #14
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
carichi un salvataggio precedente e rifai

ho appena finito il gioco per la seconda volta e a differenza della prima sono riuscito a finirlo senza difficolta', non so come mai ma la prima volta avevo fatto molta fatica

sara' stato il vantaggio di sapere cosa dovevo fare
Old 17-12-2008, 15:48   #15
maxillo
Senior Member

L'Avatar di maxillo

Si grazie poi così ho fatto ma che cavolata non poter rimediare cmq vabbè ormai ieri l'ho finito, bello mi è piaciuto adesso vediamo com'è il sequel
MSI B450-A PRO MAX-Ryzen 5 3600 + ARCTIC Freezer 34 eSports-Crucial Pro DDR4 32GB Kit (2x16GB) 3200MHz-ASUS Dual GeForce RTX™ 3060 12GB GDDR6-Cooler Master GM27-FQS ARGB Monitor 27" IPS 165Hz 2K QHD-BenQ XL2411Z-Sabrent 512GB Rocket NVMe+2x Kingston SSD A400+Western Digital Green 3 TB, SATA III-COOLER MASTER Sileo 500-COOLER MASTER Silent Pro 600W-Windows 11 Pro 64 bit
Old 17-12-2008, 17:39   #16
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da maxillo Guarda i messaggi
Si grazie poi così ho fatto ma che cavolata non poter rimediare cmq vabbè ormai ieri l'ho finito, bello mi è piaciuto adesso vediamo com'è il sequel
a che livelklo l'hai finito?
Old 17-12-2008, 19:23   #17
maxillo
Senior Member

L'Avatar di maxillo

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
a che livelklo l'hai finito?
Quello di default ma ora non mi viene in mente, come si chiamava?
Old 17-12-2008, 21:28   #18
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Quello di default ma ora non mi viene in mente, come si chiamava?
non c'e' un livello di default

lo scegli all'inizio quando nella base ti fa fare quel piccolo percorso in 30 secondi
Old 17-12-2008, 23:04   #19
maxillo
Senior Member

L'Avatar di maxillo

Aspita! Ma sei sicuro? Perchè stasera ho cominciato warhead e all'inizio mi fa scegliere tra 4 livelli e di default appunto è selezionato il livello "normale" proprio come il primo episodio per quanto mi risulti poi boh..
Old 07-01-2009, 21:59   #20
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Aspita! Ma sei sicuro? Perchè stasera ho cominciato warhead e all'inizio mi fa scegliere tra 4 livelli e di default appunto è selezionato il livello "normale" proprio come il primo episodio per quanto mi risulti poi boh..
nel primo crysis si sono sicuro
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Auricolari Beats Studio Buds a 83€: canc...
L'IA agevola il phishing, secondo un nuo...
NASA X-59: conclusi i primi test di rull...
Addio plastica? Gli scienziati creano un...
ChatGPT esplode: 2,5 miliardi di prompt ...
TSMC schiererà una flotta di dron...
Pezzotto, sanzioni fino a 16.000 euro: l...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP