Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2007, 22:09   #21
foto67
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da foto67 Guarda i messaggi
oltre a richiedervi quello sopra mi potete dire le prime cose da fare al navigatore, leggevo di backup..aggionamenti etc
io sono novello mi potete aiutare?
grazie
foto67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 06:24   #22
alepeo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Quote:
Guarda qui:

http://www.poigps.com/modules.php?na...=viewforum&f=7
alepeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 18:24   #23
redonfox
Member

L'Avatar di redonfox

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da redbaron79 Guarda i messaggi
CIao...altra cosa stranissima che mi succede....da quando si è aggiornato il firmware dopo che lo uso e lo spengo per poterlo riaccendere devo schiacciare il tasto reset o disinserire la scheda SD per poi reinserirla...è capitato anche a voi?? Il centro assistenza dice che lo devo mandare da loro, mentre su alcuni forum ho letto che è un bug del firmware...

MODIFICA: Ho provato or ora con la loro scheda originale e non lo fa...però con una mia SD sulla quale ho copiato per intero la scheda datami in dotazione e mi fa quel problema. Da cosa può dipendere??
Prova a scaricarti ultima versione del firmware è uscito oggi 7.162 e prova x me ha funzionato
Old 19-12-2007, 18:27   #24
redonfox
Member

L'Avatar di redonfox

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Verona
Quote:
oltre a richiedervi quello sopra mi potete dire le prime cose da fare al navigatore, leggevo di backup..aggionamenti etc
io sono novello mi potete aiutare?
grazie
Devi scaricarti e installare il programma tomtom Home e collegare con il cavetto usb il tomtom XL ti farà gli aggiornamenti che ti servono e anche il backup di tutto il device
mi son appena scaricato la voce del gorilla della crodino troopo figo
Old 20-12-2007, 22:43   #25
merkutio
Senior Member

L'Avatar di merkutio

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bologna
Scheda SD

ragazzi un'informazione

ho appena comprato questo gps ma la scheda sd non è inclusa

ho visto da mediaworld ed in effetti non compare nella confezione
mentre da expert si

l'ho pagato 199€

nei vostri è presente la scheda SD?

grazie
Corsair HX520,Gigabyte S3 rev 3.3 Bios F13-ifx hr-05 sli-microcool mosfet,E4300@333x9 1.296v,Bigtyphoon 120vx-Arctic cooling PWM,3GB Geil ultra 667 3-3-4-8 2.1v,Sapphire x1950pro 256Mb-Accelero S1,Maxtor 160Gb Ata133-Seagate Barracuda sata2 250Gb 7200.10,Pinnacle PcTvpro,M-audio revolution 5.1-Empire ps 2120d,Asus VW246h FULL HD-Lacie electron19bue,Centurion 532

Ultima modifica di merkutio : 21-12-2007 alle 15:49.
merkutio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 06:44   #26
alepeo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da merkutio Guarda i messaggi
ragazzi un'informazione

ho appena comprato questo palmare ma la scheda sd non è inclusa

ho visto da mediaworld ed in effetti non compare nella confezione
mentre da expert si

l'ho pagato 199€

nei vostri è presente la scheda SD?

grazie
Io l'ho preso da Expert e la SD era compresa. Mi hanno detto però che l'ultimo modello non ce l'ha.
Peraltro l'ho subito sostituita con una da 2 GB.
Old 21-12-2007, 15:50   #27
merkutio
Senior Member

L'Avatar di merkutio

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da alepeo Guarda i messaggi
Io l'ho preso da Expert e la SD era compresa. Mi hanno detto però che l'ultimo modello non ce l'ha.
Peraltro l'ho subito sostituita con una da 2 GB.
mi potresti dire che scheda hai preso?
ho letto che ci sono diversi problemi di incompatibilità
Corsair HX520,Gigabyte S3 rev 3.3 Bios F13-ifx hr-05 sli-microcool mosfet,E4300@333x9 1.296v,Bigtyphoon 120vx-Arctic cooling PWM,3GB Geil ultra 667 3-3-4-8 2.1v,Sapphire x1950pro 256Mb-Accelero S1,Maxtor 160Gb Ata133-Seagate Barracuda sata2 250Gb 7200.10,Pinnacle PcTvpro,M-audio revolution 5.1-Empire ps 2120d,Asus VW246h FULL HD-Lacie electron19bue,Centurion 532
merkutio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 16:35   #28
sasyultrasnapoli
Bannato

L'Avatar di sasyultrasnapoli

Salve a tutti

mi inserisco nella discussione in quanto per questo natale dovro regalare un navigatore. Ora ho visto (dal volantino che mi hanno mandato a casa) questo navi. in offerta a 249€, però il problema è che sul volantino c'è scritto che ha solo 512Mb di memoria interna, e poi "mappe su sadcard" ; io da come vedo ne dovrebbe avere 1Gb di memoria.... boh

Ora passiamo alle domande che spero mi rispondiate gentilmente :

1) Nella fascia di prezzo che viene messo(250€), è il migliore o si puo trovare qualcosa di meglio???

2) Quali sono i punti a sfavore di questo navigatore??

3) Avete qualche link di negozio che lo vende ad un minor prezzo?

Ah dimenticavo è la versione europea

Grazie e spero mi rispondiate
sasyultrasnapoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 19:31   #29
alepeo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da merkutio Guarda i messaggi
mi potresti dire che scheda hai preso?
ho letto che ci sono diversi problemi di incompatibilità
Ho messo una kingston che devo sempre togliere altrimenti il tomtom non si accende praticamente la faccia scattare fuori poi schiaccio il tasto di accensione e la infilo nuovamente.
Old 22-12-2007, 00:20   #30
redbaron79
Member

L'Avatar di redbaron79

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Ho messo una kingston che devo sempre togliere altrimenti il tomtom non si accende praticamente la faccia scattare fuori poi schiaccio il tasto di accensione e la infilo nuovamente.

Io ho risolto questo problema, che nasce nel momento in cui disinserisci la scheda....oramai ci inserisco ciò che voglio sulla scheda senza toglierla dal TomTom e non sono costretto tutte le volte a pigiare il tasto reset o a togliere la scheda per farlo accendere...

Ride to live
redbaron79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 06:28   #31
alepeo
Senior Member

Quote:
Io ho risolto questo problema, che nasce nel momento in cui disinserisci la scheda....oramai ci inserisco ciò che voglio sulla scheda senza toglierla dal TomTom e non sono costretto tutte le volte a pigiare il tasto reset o a togliere la scheda per farlo accendere...
Non ho capito come hai risolto
Old 22-12-2007, 10:46   #32
Zero'CooL123
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Salve non sono un possessore di tomtom al momento, ne ho sempre regalati visti al più usati, vorrei aggiungere che tutti, credo, gradiremmo un thread ufficiale magari sul Tomtom ONE XL, ma penso basti un ONE in generale...

Poi vorrei aggiungere:
@redonfox la mappa è 6.75 ma tu fino a 30giorni puoi richiedere gratuitamente la mappe più aggiornata, se era una Italia 6.75 ti daranno ad oggi una 7.10.1561 controlla in il coupon!! (odio la disinformazione )

@tutti vi ringrazio per la nota dove il MediaWorld ha questo TT ONE XL Italia a 199€ in effetti l'avevo bloccato alla Eldo per 226€ ma a questo punto farò un giro al Mediaworld!
Zero'CooL123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 13:15   #33
redbaron79
Member

L'Avatar di redbaron79

Quote:
Non ho capito come hai risolto

Il problema nasce quando togli la scheda dal nav...infatti dopo che l'hai tolta e reinserita si accende...poi alla successiva accensione non ne vuole sapere di accendersi. Giusto?? Allora fai il reset premendo il tasto apposito e tutto torna a funzionare come sempre....

A me ora però fa un altro brutto scherzetto! Dopo aver installato il player video e audio della Mobilnova mi è scomparsa l'icona "Aiuto" che permetteva di trovare immediatamente un ospedale, un dottore o un posto di polizia immediatamente....ho letto un pò sul thread ufficiale TomTom One v2 ma non ci ho capito granchè....

Ride to live
Old 23-12-2007, 09:12   #34
alepeo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Zero'CooL123 Guarda i messaggi
Salve non sono un possessore di tomtom al momento, ne ho sempre regalati visti al più usati, vorrei aggiungere che tutti, credo, gradiremmo un thread ufficiale magari sul Tomtom ONE XL, ma penso basti un ONE in generale...

Poi vorrei aggiungere:
@redonfox la mappa è 6.75 ma tu fino a 30giorni puoi richiedere gratuitamente la mappe più aggiornata, se era una Italia 6.75 ti daranno ad oggi una 7.10.1561 controlla in il coupon!! (odio la disinformazione )

@tutti vi ringrazio per la nota dove il MediaWorld ha questo TT ONE XL Italia a 199€ in effetti l'avevo bloccato alla Eldo per 226€ ma a questo punto farò un giro al Mediaworld!
io il coupon non ce l'ho
Old 23-12-2007, 09:15   #35
alepeo
Senior Member

Quote:
Il problema nasce quando togli la scheda dal nav...infatti dopo che l'hai tolta e reinserita si accende...poi alla successiva accensione non ne vuole sapere di accendersi. Giusto?? Allora fai il reset premendo il tasto apposito e tutto torna a funzionare come sempre....

A me ora però fa un altro brutto scherzetto! Dopo aver installato il player video e audio della Mobilnova mi è scomparsa l'icona "Aiuto" che permetteva di trovare immediatamente un ospedale, un dottore o un posto di polizia immediatamente....ho letto un pò sul thread ufficiale TomTom One v2 ma non ci ho capito granchè....
ma col reset non si perdono tutti gli aggiornamenti scaricati con tomtom home?
cosa hai fatto li hai ricaricati e la SD non da più problemi?
Old 23-12-2007, 19:10   #36
redbaron79
Member

L'Avatar di redbaron79

Quote:
ma col reset non si perdono tutti gli aggiornamenti scaricati con tomtom home?
cosa hai fatto li hai ricaricati e la SD non da più problemi?

No...almeno credo...e comunque sia una volta fatto il reset, non togli più la scheda dall'interno e lo ricolleghi a tomtom home e dovrebbe riscaricarti gli aggiornamenti....

Ride to live
Old 24-12-2007, 06:52   #37
alepeo
Senior Member

Quote:
No...almeno credo...e comunque sia una volta fatto il reset, non togli più la scheda dall'interno e lo ricolleghi a tomtom home e dovrebbe riscaricarti gli aggiornamenti....
Thanks ci provo.
Old 24-12-2007, 08:18   #38
Zero'CooL123
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
@alepeo Non ci sono problemi accedi col tomtomHOME 2.1 e usa File->Aggiornamento Mappe più Recenti e gratuitamente dovrai usufruire del download della mappa che ti spetta in versione 7.10, se hai il ONE Italia o Europa!
Zero'CooL123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 08:25   #39
alepeo
Senior Member

Quote:
@alepeo Non ci sono problemi accedi col tomtomHOME 2.1 e usa File->Aggiornamento Mappe più Recenti e gratuitamente dovrai usufruire del download della mappa che ti spetta in versione 7.10, se hai il ONE Italia o Europa!
Grazie proverò solo che adesso sono a casa e tomtom home mi dà problemi con il mio mac proverò dall'ufficio con un PC
Old 24-12-2007, 10:24   #40
redbaron79
Member

L'Avatar di redbaron79

Quote:

Io ho contattato il centro assistenza chiedendo se era possibile fare l'agg. delle mappe alla ver. 7.10 visto che il mio TomTom è equipaggiato con la 6.75 e mi hanno risposto che gratuitamente non è possibile....

Ride to live
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Battlefield 6 su PS5 arriva completo su ...
Offerte Prime Day Laifen: spazzolini, ra...
PC Desktop da sogno, monitor e periferic...
Elon Musk è certo: entro il 2026 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP