|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Ripeto ciò che ho scritto in altro topic:
attenti alla fregatura cinese: è un HD Ready, non un Full HD, il che significa 1080i e non 1080p...
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ok... e quindi? (scusami l'ignoranza
ma se uno come me che deve usare SOLO per lavoro: grafica, foto, editing video, ecc - non va bene? Prendo questo al posto del Sansung 215tw visto che è un 22", no? Come qualità sarebbe pari? grazie!!!
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Quote:
Ti faccio una domanda: da quando IBM ha ceduto il ramo notebook a Lenovo, la qualità dei Thinkpad è migliorata o peggiorata?
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
boh...
a questo punto forse prendo il samsung 215tw che comunque è sempre un buon monitor con pannello s-pva
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Quote:
Ad ogni modo siete qui a parlare di roba cinese come se gli altri marchi costruiscono i vostri televisori negli USA. I notebook non valgono il paragone e comunque Lenovo continua a costruire secondo i dettami IBM. Mentre i notebook contano su decine di componenti, il monitor è essenzialmente il pannello (che non è costruito da Lenovo) perchè a piazzarci un po di elettronica dietro sono capaci tutti...
:: Le mie trattative :: LOL >> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post31430289 Ultima modifica di ABCcletta : 20-12-2007 alle 00:39. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Ok quindi stai dicendo che:
1-è un buon monitor 2-Lenovo non è male si può difare 3-Come qualità è paragonabile al modello Samsung Giusto? grazie
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda le tue domande: 1) NON LO SO, ripeto non ci sono prove in giro ma dalle caratteristiche dovrebbe essere un buon monitor 2) No comment 3) Se il modello rispecchia fedelmente le caratteristiche è di molto superiore al modello Samsung
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusami se ti chiedo è che devo comprare in questi giorni un monitor per lavorare (grafica, video, ecc) e questo Lenovo mi sembra buono visto che è un 22" s-pva. Ahhh... cosa faccio? Grazie ancora!
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Piuttosto nell'acquisto dovresti valutare se il dot pitch è di tuo gradimento. Questo monitor garantisce una definizione migliore rispetto agli altri 22 per via del dot pitch più piccolo. Ci sono persone però che tendono a stancarsi facilmente. Io sinceramente preferisco un dot pitch inferiore ai classici 0.28mm per il semplice motivo che la trama è più compatta e "vibra" di meno. Per questo motivo sono passato da diversi 22'' ad un 20'' (il Lenovo è uscito dopo). Comunque, per lavorare questo monitor andrà più che bene. Non raggiungerà i livelli di un Eizo ma credo ti ci troverai bene.
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Ok.
sono tra questo ed il Samsung 215TW che monta sempre un pannello s-pva. Mah... non so cosa fare!
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Varese
|
Dal sito lenovo
Caratteristiche e vantaggi: • Dimensione delle immagini visualizzabili di 22" (559.0 mm) • Risoluzione nativa di 1920 x 1200 • Supporto di contenuti ad alta definizione 1080p (Full HD) • Angolo di visualizzazione esteso per ambienti a più monitor • Supporto HDCP (High Definition Content Protection) • Gamma di colori 92% • Design ThinkVantage - Base girevole regolabile in altezza per migliorare la visualizzazione - Orientamento orizzontale o verticale (in base alla scheda grafica) - Passaggio automatico dalla modalità orizzontale a quella verticale (software di rotazione delle immagini incluso) - Coperchio posteriore e vani per nascondere i cavi - Pulsante di accesso diretto alle impostazioni di regolazione del monitor semplici ed immediate - Accesso diretto alla selezione dell'ingresso per consentire di passare da un'applicazione all'altra quando si utilizzano due sistemi - Design ideale per i sistemi ThinkPad e ThinkCentre • Conformità ai requisiti ENERGY STAR 4.0 • Categoria Silver EPEAT (Electronic Product Environmental Assessment Tool) • Quattro porte USB • I connettori analogico e digitale forniscono flessibilità di collegamento • I due connettori di ingresso consentono di collegare due sistemi contemporaneamente • Certificazione Windows Vista Premium • Alimentazione interna con consumo di 90 watt (medio) • Conformità allo standard di montaggio 100 mm VESA • Base staccabile per montaggio a parete o su supporto (venduto separatamente) • Disponibile in nero antracite • Blocco di sicurezza Kensington Lock • Conformità TCO'03 Qui sembra che sia pienamente compatibile con il 1080p |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Mi potresti inviare il link del sito dove hai visto questo?
grazie ps: ma dove posso acquistarlo online?
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Varese
|
Quote:
Cmq penso che questa risoluzione sia un pò troppo alta per un 22 ti consiglio un 24 tipo benq,dell,samsung.... ciao |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
faccio un up...
nessuno lo ha preso? qualche altre info?
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
qualche novità?
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Scusami ma... come fai a sapere che ho un favoloso mouse logitech?
cmq sia... secondo te sarebbe un buon monitor? Poi il prezzo non sarebbe male per un 22" s-pva!
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
va beh... mi sa che non interessa proprio a nessuno questo monitor! Mi sembrava interessante un 22" con pannello s-pva a €450 circa... mah...
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Hai riempito il thread con post inutili e uguali, lo vuoi capire che il monitor è nuovo e finchè qualcuno non lo acquista (o non lo recensisce) non puoi sapere più delle semplici specifiche?
Basta ora, su
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.