|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga
|
addami su msn se arriva il mio turno contattami
trattazioni ok: ittogami17,bomber84,giov3,Schummacherr,ciaopx87, erfass,demy1981,maverik79,keops,Sagomaccio, SchumyFast,amdman,javierCaptain,Maxus,sdedo71, Leland Gaunt,ModChip,Vasquali,hiroshi976,2fst4rc,k|o,fybpeppe, kangaxxpk,nardellu,BlueKnight,Qnick,Ectoplasm,Taz83,simo.mancio,The_Saint |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
dovrei avere ancora la scatola e tutto IN TEORIA, devo cercare è una ASUS Geforce 7950GT 512MB non è mai stata overcloccata e è stata usata molto poco dato che il pc son almeno 5 o 6 mesi che non lo uso, visto che ormai gioco solo col wii |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
AMDman in caso vorrei conferma per la ram considerando che sono DUE moduli da 512 e non uno da 1GB e che sono delle Vdata
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
ti ho addato, puoi contattarmi quando vuoi
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
interessato a sapere il prezzo miniblocco con spedizione di:
P4 Prescott 3.2 1GB ram (1 modulo) PC3200 mobo Abit ag8 masterizzatore NEC 3540A HD WesternDigital 320GB sata Case Chieftec middle tower grigio(al quale si è staccata la porticina) con ventola 12mm sul retro, ventola 80mm sul fianco |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
posso farti 180 euro+ss, non meno altrimenti non vale più la pena considerando però che l'HD è prima in coda chi è arrivato prima in consegna a mano, quindi se mikeshare78 conferma è giusto che lo prenda lui |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
pensavo ad un prezzo più interessante
ci penso, per il momento grazie lo stesso |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
|
Quote:
PS: Per chi lo chiedesse, non e' mai esistita una 7900gt AGP
Compravendite con mezzo forum, oltre 250 feedback tutti positivi sulla baia. > Dr. Jekyll & Mr. Hyde < Ultima modifica di 1mp3r4t0r : 27-11-2007 alle 19:10. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
codissima
HD WesternDigital 320GB sata 40 euro +ss |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
coda fammi sapere quando tocca a me
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
ALT
gente, mi ha appena chiamato un mio paesano, mi prende tutto il blocco al prezzo che avevo stabilito... mi spiace se vi ho fatto perdere tempo, ma come detto all'inizio il pc era in vendita anche presso amici e parenti e purtroppo la vendita del blocco ha preso la precedenza spero che capiate |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
pardon chiedo lumi al mod di sezione
in questo caso è applicabile questa regola? Gli annunci con link a vendite svolte su Ebay, su altri forum e compagnia bella verranno eliminati, e non solamente chiusi. perchè il mio pc era in vendita anche da amici e parenti come avevo scritto, anche se non su internet, ma il risultato è un ritiro dalla vendita nel caso invito a applicare il regolamento senza problemi, mea culpa e riconosco che il mio comportamento, nonostante l'avviso in prima pagina, possa essere irritante per la perdita di tempo che ho procurato Ultima modifica di Leron : 27-11-2007 alle 20:15. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
E ora sono a piedi con la scheda video
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
sinceramente mi spiace
non immaginavo nemmeno che qualcuno me lo prendesse in blocco ma mi ero tenuto la possibilità dato che non si sa mai... sta sera è passato l'idraulico per controllare una fuga e lo ha preso senza manco chiedere i componenti
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Fortunato l'idraulico
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Maledetto idraulico!
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
beato l'idraulico con l'ali... sempre detto che gli idraulici sono ladri
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.

VENDO Nikkor
non immaginavo nemmeno che qualcuno me lo prendesse in blocco ma mi ero tenuto la possibilità dato che non si sa mai... sta sera è passato l'idraulico per controllare una fuga e lo ha preso senza manco chiedere i componenti