|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
e' solo sarcasmo, perchè stai friggendo le nuvole
poi se hai news rilevante postale, le legggerò con piacere.... anche se sono un po' occupato... ho una vita e non molto ptempo per passare le mie giornate sui siti gay |
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ussignur......colpo di scenaaaa! [IMG]http://www.***************************/smiles/eheh.gif[/IMG] [IMG]http://www.***************************/smiles/ommiodio.gif[/IMG] [IMG]http://www.***************************/smiles/gay.gif[/IMG]fg Ultima modifica di FabioGreggio : 26-11-2007 alle 00:50. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Devi essere tu a denunciare queste violenze sistematiche , dalla viva voce degli utenti ( la sezione politica di quel forum per metà verte sul quel tema e non c'è pericolo di non trovare i topic in questione ) e se sei onesto, lo farai anche a costo di metterti in contrasto con altri utenti di questo forum. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
fg |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Dici che ci si può fare del marketing politico?
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
E allora non lo fare. Io ti avevo chiesto una prova di onestà intellettuale , mica voglio costringerti.
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
e di certo non la mia onestà Chi fa allusioni sei tu, hai qualcosa da dire? dillo Raccontaci che vai a fare sui siti gay? non ti da il voltastomaco tutta quell'esposizione di nudità maschili muscolose e aitanti?' |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Molto pratico e più economico che articolare il pensiero. Ho capito , quell'argomento sarebbe imbarazzante e non è opportuno tirarlo fuori , quindi giù insulti sperando di flammare, quindi non ne parliamo. Avevo scritto ad un mod in proposito (autorizzazione preventiva) ma se solo ad accennarlo , salgono queste esplosioni di collera e di odio, lasciamo stare. Significa che va bene cosi. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Differenze tra bari e Tehran
A Bari è un reato, a Tehran non saprei...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
La mia onesta intellettuale mi impedisce di far ipotesi e mi limito a commentare quello che tu dici, che può essee riassunto con quanto segue In base alla tua frequentazioni di siti gay (non so quali) afffermi che i gay, in generale, son ipocriti perchè non si lamentano di [blank] [blank] non solo non ci dici cos'è ma dai dell'ipocrita a me perchè non spiego cosa sia bah buonanotte I tuoi sono flame, nonchè giochini psicologici che usi per fare sempre la parte della vittima Sii, uomo e tira fuori le balle. Abbi il coraggio di dire quello che pensi, se lo pensi |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque si parla di violenze sistematiche ai danni degli omosessuali italiani da parte di stranieri residenti nel nostro paese (rapine, aggressioni etc) e , in particolare , di stranieri dell'est europeo. eventi senz'altro da condannare con la massima fermezza e che rischiano di aprire contraddizioni dolorose. Io sono rimasto sorpreso che qui , visto il numero di gay iscritti , non ne parlasse mai nessuno e mi sono chiesto il perchè. La tua reaziona stizzita , di chi è colpito sul vivo , mi viene da considerarla gia una risposta.
non esitare e accorri numeroso nel forum toposo della loggia cricetale progetto mondo luminoso sito della Loggia Cricetale Universale Ultima modifica di shambler1 : 26-11-2007 alle 01:52. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Non credo che la mia biografia interessi a qualcuno.
Ero piuttosto spostato a sinistra diversi anni fa , poi ho avuto modo di verificare come tanti , troppi modi di fare e di ragionare, tante ipocrisie fossero esattamente all'opposto dei miei valori personali e alla fine le fette di prosciutte mi son cadute. |
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
Lamia non è una reazione sizzita Era una reazione divertita al tuo commento... più per il fatto che andavi ad inseguire gli utenti del forum su siti gay Per il resto non so che dirti... nè di che parli... I marocchini hanno organizzato ronde anti gay? |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel forum di quelli che fanno le navi in bottiglia? Comunque se vai nella sezione politica del forum che sai , ci trovi moltissimi topic sull'argomento. Sei tu o BL ad essere titolati ad aprire topic pubblici sull'argomento. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
Storace e Calderoli sono più coerenti. fg |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cla,òz,òa
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.

[IMG]http://www.***************************/smiles/gay.gif[/IMG]

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!