Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-11-2007, 00:45   #21
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Sei davvero arrabbiato..vabbè non ne parliamo allora.
e' solo sarcasmo, perchè stai friggendo le nuvole

poi se hai news rilevante postale, le legggerò con piacere.... anche se sono un po' occupato... ho una vita e non molto ptempo per passare le mie giornate sui siti gay
Fritz! è offline  
Old 26-11-2007, 00:47   #22
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi

tra l'altro facendoci sapere che è andato in giro per siti gay - cosa che fai sovente a quanto pare... chissà perchè- con la scusa che cercava notizie di un utente del forum

Ussignur......colpo di scenaaaa! [IMG]http://www.***************************/smiles/eheh.gif[/IMG] [IMG]http://www.***************************/smiles/ommiodio.gif[/IMG] [IMG]http://www.***************************/smiles/gay.gif[/IMG]

fg

Ultima modifica di FabioGreggio : 26-11-2007 alle 00:50.
FabioGreggio è offline  
Old 26-11-2007, 00:52   #23
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
e' solo sarcasmo, perchè stai friggendo le nuvole

poi se hai news rilevante postale, le legggerò con piacere.... anche se sono un po' occupato... ho una vita e non molto ptempo per passare le mie giornate sui siti gay
No, io non sono gay e non faccio parte di movimenti gay; non sono nemmeno più di sinistra.

Devi essere tu a denunciare queste violenze sistematiche , dalla viva voce degli utenti ( la sezione politica di quel forum per metà verte sul quel tema e non c'è pericolo di non trovare i topic in questione ) e se sei onesto, lo farai anche a costo di metterti in contrasto con altri utenti di questo forum.
shambler1 è offline  
Old 26-11-2007, 00:56   #24
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
No, io non sono gay e non faccio parte di movimenti gay; non sono nemmeno più di sinistra.

Devi essere tu a denunciare queste violenze sistematiche , dalla viva voce degli utenti ( la sezione politica di quel forum per metà verte sul quel tema e non c'è pericolo di non trovare i topic in questione ) e se sei onesto, lo farai anche a costo di metterti in contrasto con altri utenti di questo forum.
Sei diventato uno di destra che frequenta siti gay?

fg
FabioGreggio è offline  
Old 26-11-2007, 01:03   #25
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi

fg
Dici che ci si può fare del marketing politico?
shambler1 è offline  
Old 26-11-2007, 01:04   #26
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi

fg
si ma la sua è una missione
Fritz! è offline  
Old 26-11-2007, 01:05   #27
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:

manipolazione da 4 soldi
Fritz! è offline  
Old 26-11-2007, 01:10   #28
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Dici che ci si può fare del marketing politico?
A pensarci io si.
Ma tu che non fai politica, cosa ci fai nei siti gay?

Cerchi la ricetta della impepata di cozze?

fg
FabioGreggio è offline  
Old 26-11-2007, 01:11   #29
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
manipolazione da 4 soldi
E allora non lo fare. Io ti avevo chiesto una prova di onestà intellettuale , mica voglio costringerti.
shambler1 è offline  
Old 26-11-2007, 01:14   #30
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
E allora non lo fare. Io ti avevo chiesto una prova di onestà intellettuale , mica voglio costringerti.
Io non ho nulla da dimostrare
e di certo non la mia onestà

Chi fa allusioni sei tu, hai qualcosa da dire? dillo

Raccontaci

che vai a fare sui siti gay?

non ti da il voltastomaco tutta quell'esposizione di nudità maschili muscolose e aitanti?'
Fritz! è offline  
Old 26-11-2007, 01:22   #31
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Io non ho nulla da dimostrare
e di certo non la mia onestà

Chi fa allusioni sei tu, hai qualcosa da dire? dillo

Raccontaci

che vai a fare sui siti gay?

non ti da il voltastomaco tutta quell'esposizione di nudità maschili muscolose e aitanti?'
Ora ho capito. Tu devi avere una specie di breviario dell'attivista politico delm tipo "insultate gli omofobici" con una serie di luoghi comuni da tirar fuori .
Molto pratico e più economico che articolare il pensiero.

Ho capito , quell'argomento sarebbe imbarazzante e non è opportuno tirarlo fuori , quindi giù insulti sperando di flammare, quindi non ne parliamo.
Avevo scritto ad un mod in proposito (autorizzazione preventiva) ma se solo ad accennarlo , salgono queste esplosioni di collera e di odio, lasciamo stare.
Significa che va bene cosi.
shambler1 è offline  
Old 26-11-2007, 01:24   #32
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Differenze tra bari e Tehran

A Bari è un reato, a Tehran non saprei...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline  
Old 26-11-2007, 01:32   #33
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Ora ho capito. Tu devi avere una specie di breviario dell'attivista politico delm tipo "insultate gli omofobici" con una serie di luoghi comuni da tirar fuori .
Molto pratico e più economico che articolare il pensiero.

Ho capito , quell'argomento sarebbe imbarazzante e non è opportuno tirarlo fuori , quindi giù insulti sperando di flammare, quindi non ne parliamo.
Avevo scritto ad un mod in proposito (autorizzazione preventiva) ma se solo ad accennarlo , salgono queste esplosioni di collera e di odio, lasciamo stare.
Significa che va bene cosi.
Di argomenti imbarazzanti ne hai sempre tirati fuori molti, quindi non sso cosa ti freni questa volta

La mia onesta intellettuale mi impedisce di far ipotesi e mi limito a commentare quello che tu dici, che può essee riassunto con quanto segue

In base alla tua frequentazioni di siti gay (non so quali) afffermi che i gay, in generale, son ipocriti perchè non si lamentano di [blank]

[blank]
non solo non ci dici cos'è
ma dai dell'ipocrita a me perchè non spiego cosa sia

bah

buonanotte

I tuoi sono flame, nonchè giochini psicologici che usi per fare sempre la parte della vittima

Sii, uomo e tira fuori le balle. Abbi il coraggio di dire quello che pensi, se lo pensi
Fritz! è offline  
Old 26-11-2007, 01:36   #34
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:

tu eri di sinistra ???
D.O.S. è offline  
Old 26-11-2007, 01:39   #35
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Di argomenti imbarazzanti ne hai sempre tirati fuori molti, quindi non sso cosa ti freni questa volta

La mia onesta intellettuale mi impedisce di far ipotesi e mi limito a commentare quello che tu dici, che può essee riassunto con quanto segue

In base alla tua frequentazioni di siti gay (non so quali) afffermi che i gay, in generale, son ipocriti perchè non si lamentano di [blank]

[blank]
non solo non ci dici cos'è
ma dai dell'ipocrita a me perchè non spiego cosa sia

bah

buonanotte

I tuoi sono flame, nonchè giochini psicologici che usi per fare sempre la parte della vittima

Sii, uomo e tira fuori le balle. Abbi il coraggio di dire quello che pensi, se lo pensi
Non è che frequento siti gay (in ogni caso non ho problemi a leggere gli scritti di ambienti culturali o politici o religiosi diversi dai miei; non sono un attivista politico io e non devo rendere conto a nessuno delle mie idee e , come avrei notato, del giudizio altrui me ne fotto ) ; cercavo le tracce di un iscritto di upgrade che mi odia ed era venuto ad insultarmi sui miei forum , questo dopo che avevo lasciato il portale.

Comunque si parla di violenze sistematiche ai danni degli omosessuali italiani da parte di stranieri residenti nel nostro paese (rapine, aggressioni etc) e , in particolare , di stranieri dell'est europeo.
eventi senz'altro da condannare con la massima fermezza e che rischiano di aprire contraddizioni dolorose.
Io sono rimasto sorpreso che qui , visto il numero di gay iscritti , non ne parlasse mai nessuno e mi sono chiesto il perchè.
La tua reaziona stizzita , di chi è colpito sul vivo , mi viene da considerarla gia una risposta.

Ultima modifica di shambler1 : 26-11-2007 alle 01:52.
shambler1 è offline  
Old 26-11-2007, 01:46   #36
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
tu eri di sinistra ???
Non credo che la mia biografia interessi a qualcuno.
Ero piuttosto spostato a sinistra diversi anni fa , poi ho avuto modo di verificare come tanti , troppi modi di fare e di ragionare, tante ipocrisie fossero esattamente all'opposto dei miei valori personali e alla fine le fette di prosciutte mi son cadute.
shambler1 è offline  
Old 26-11-2007, 01:47   #37
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Non è che frequento siti gay (in ogni caso non ho problemi a leggere gli scritti di ambienti culturali o politici o religioni diversi dai miei; non sono un attivista politico io e non devo rendere conto a nessuno delle miee idee e del giudizio altrui me ne fotto ) ; cercavo le tracce di un iscritto di upgrade che mi odia ed era venuto ad insultarmi sui miei forum , questo dopo che avevo lasciato il portale.

Comunque si parla di violenze sistematiche ai danni degli omosessuali italiani da parte di stranieri residenti nel nostro paese (rapine, aggressioni etc) e , in particolare , di stranieri dell'est europeo.
Io sono rimasto sorpreso che qui , visto il numero di gay , non ne parlasse nessuno e mi sono chiesto il perchè. La tua reazioni stizzita , di chi è colpito sul vivo , è gia una risposta.
Non so quanti gay ci siano su questo sito, ma forse non tutti gli esseri umani hanno la stessa propensione al vittimismo.

Lamia non è una reazione sizzita

Era una reazione divertita al tuo commento... più per il fatto che andavi ad inseguire gli utenti del forum su siti gay

Per il resto non so che dirti... nè di che parli... I marocchini hanno organizzato ronde anti gay?
Fritz! è offline  
Old 26-11-2007, 02:02   #38
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Non so quanti gay ci siano su questo sito, ma forse non tutti gli esseri umani hanno la stessa propensione al vittimismo.

Lamia non è una reazione sizzita

Era una reazione divertita al tuo commento... più per il fatto che andavi ad inseguire gli utenti del forum su siti gay

Per il resto non so che dirti... nè di che parli... I marocchini hanno organizzato ronde anti gay?
Visto che il tipo in questione mi si era avvinghiato contro con questa storia dell'omofobia , dove sarei andato a cercarlo secondo te?
Nel forum di quelli che fanno le navi in bottiglia?
Comunque se vai nella sezione politica del forum che sai , ci trovi moltissimi topic sull'argomento.
Sei tu o BL ad essere titolati ad aprire topic pubblici sull'argomento.
shambler1 è offline  
Old 26-11-2007, 06:40   #39
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Non credo che la mia biografia interessi a qualcuno.
Ero piuttosto spostato a sinistra diversi anni fa , poi ho avuto modo di verificare come tanti , troppi modi di fare e di ragionare, tante ipocrisie fossero esattamente all'opposto dei miei valori personali e alla fine le fette di prosciutte mi son cadute.
Vero.
Storace e Calderoli sono più coerenti.

fg
FabioGreggio è offline  
Old 26-11-2007, 07:33   #40
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Cercando le tracce di un altro utente mi sono imbattuto in un forum di utenti gay e , a sentir loro, le relazioni con gli stranieri sono difficili a causa del pregiudizio omofobico di alcuni di essi..mi chiedo come mai al di fuori di quel forum nessuno ne parli...
mi sembra anche che le relazioni con gli italiani sono difficili a causa del pregiudizio omofobico di alcuni di essi...

Cla,òz,òa

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian