|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
![]() anche in UO avevo negozietto tutto mio e facevo tuto da solo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
è ufficiale trinity esce il 5 dicembre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Avrei una domanda riguardante EVE: volevo vedere se ero sempre nel mio vecchio clan, vado ad avviare EVEmon, ma mi chiede l'API.
Vado nel sito di EVE e riesco a loggare nel mio account, ma non nei miei personaggi. Perchè? Devo avere comunque l'account attivo per poterli visualizzare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
C'è qualcuno che ha provato trinity? Sarei tentato di riattivare l'account per provare le modifiche
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
provato provato
![]() intanto serve almeno una 7950gt o equivalente ATI da quel che dicono. io con la 7950gx2 vado bene. Inutile dire che è uno spettacolo ![]() in ogni caso, senza riattivare account vecchi puoi farti un giro in space facendoti una demo di 14gg a costo zero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di Bako : 09-12-2007 alle 19:48. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Città: Trento (Shadowglen)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Domani la scarico, sai dirmi quanto pesa? Esiste in ITA?
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Il client base (Classic), cioè quello senza la grafica pompata, circa 600Mb. Te ne servono altri 600 se vuoi la patch (Premium) per il motore grafico "wow!". In sostanza crei l'account, scarichi il client classico e poi gli applichi la patch per avere il motore 3D aggiornato.
Link patch Classic to Premium (per Windows) http://www.eve-online.com/download/c...ws/upgrade.asp Volendo sul sito trovi anche il client già completo di tutto, da 1Gb e 100 se non ricordo male. Ultima opzione: scarichi il client normale (Classic), lo installi, inizi a giocare. Nelle opzioni (esc) trovi un bottoncino "Upgrade to Premium" che scarica la patch da 600 mega mentre giochi. Utile se non hai MAI giocato a EvE, perchè nel mentre segui il tutorial e passi il tempo. Penso cmq che il download diretto del file linkato sopra sia più veloce. Nelle opzioni (esc) trovi un bottoncino per la scelta delle lingue e c'è anche l'ITA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Ragazzi mi date qualche dritta per fare l'ingegnere? Insomma di quelli che creano
![]() Io ho fatto Gallente-cacciatore (solo per piallare nemici), Miner (che non ho mai usato ![]() Adesso vorrei provare quest'altra dell'ingegnere. Intanto che razza consigliate? E le skill? |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Ciao.
Domani mi portano eve scaricato (tranquilli si scarica LEGALMENTE dal sito ufficiale), e così comincerò EVE. Qualcuno qui sul forum ci gioca?
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il punto più forte di EvE è sicuramente quello di avere UN server "unico" per tutti i giocatori del mondo. WoW ad esempio ha sicuramente una palati di iscritti (oltre 6 milioni) che però si dividono su una valanga di server in tutto il mondo. Di fatto non so poi quanti giocatori abbia ogni server.. magari ne ha di più EvE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Il pregio di Wow e' che indubbiamente dopo Ultima Online ha ridefinito gli MMORPG, ha uno stile alla diablo e di base e' un grinding game. Il pregio di EVE e' che non serve fare grind per aumentare le tue abilita', conta di piu' l'esperienza rispetto all'anzianita' ed e' un sandbox game ovvero hai gli strumenti, ma non ti dicono cosa fare e come fare, i giocatori decidono dall'economia alla politica: questi aspetti rendono EVE diverso e piu' impegnativo.
Per il discorso GTC-ISK dovresti prima accordarti con un venditore e poi ci pensa lui tramite il sito e una procedura sicura a trasferirti il codice e in automatico prendere gli ISK. Attenzione che da meta' giugno cambia la filosofia dei GTC, non ci saranno piu' quelli da 30 giorni sostituiti da quelli da 60 giorni (con un rincaro di prezzo), quindi i prezzi in ISK potrebbero cambiare (per chi paga con la carta di credito non ci saranno modifiche di prezzo o di formato) |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Se io compro una GTC da 30 oggi e poi me la tengo per il futuro, con questa nuova politica potrò usare quello da 30 anche quando saranno fuori dal mercato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.