Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2007, 16:03   #21
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Purtroppo è il mio modo di giocare, sono indipendente.

anche in UO avevo negozietto tutto mio e facevo tuto da solo.
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 18:06   #22
Gaspah
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
è ufficiale trinity esce il 5 dicembre
Gaspah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 15:00   #23
error 404
Senior Member

L'Avatar di error 404

Iscritto dal: Oct 2007
Avrei una domanda riguardante EVE: volevo vedere se ero sempre nel mio vecchio clan, vado ad avviare EVEmon, ma mi chiede l'API.
Vado nel sito di EVE e riesco a loggare nel mio account, ma non nei miei personaggi.
Perchè?
Devo avere comunque l'account attivo per poterli visualizzare?
error 404 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 17:07   #24
Gaspah
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da error 404 Guarda i messaggi
Avrei una domanda riguardante EVE: volevo vedere se ero sempre nel mio vecchio clan, vado ad avviare EVEmon, ma mi chiede l'API.
Vado nel sito di EVE e riesco a loggare nel mio account, ma non nei miei personaggi.
Perchè?
Devo avere comunque l'account attivo per poterli visualizzare?
esatto devi avere l'account attivo
Gaspah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 16:43   #25
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
C'è qualcuno che ha provato trinity? Sarei tentato di riattivare l'account per provare le modifiche
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 08:47   #26
funtech
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
provato provato
intanto serve almeno una 7950gt o equivalente ATI da quel che dicono. io con la 7950gx2 vado bene.
Inutile dire che è uno spettacolo
in ogni caso, senza riattivare account vecchi puoi farti un giro in space facendoti una demo di 14gg a costo zero.
funtech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 19:39   #27
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da funtech Guarda i messaggi
puoi anche non pagarti il canone, una volta raggiunto un po' di esperienza ti compri le timecard con il soldini che ti fai ingame.
Ah... ma dai? Mica male 'sta cosa... Come si fa? Cosa serve fare/sapere?

Quote:
in ogni caso, senza riattivare account vecchi puoi farti un giro in space facendoti una demo di 14gg a costo zero.
E con questa credo sia la 4a o 5a volta che provo il 14days-trial . Ho appena letto su NextGame che alcuni utenti sdi sono beccati un but allucinante, con l'update classic->Trinity: è sparito il file BOOT.INI di WinXP, renendo inutilizzabile il pc lol.

Ultima modifica di Bako : 09-12-2007 alle 19:48.
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 20:07   #28
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Ah... ma dai? Mica male 'sta cosa... Come si fa? Cosa serve fare/sapere?

E con questa credo sia la 4a o 5a volta che provo il 14days-trial . Ho appena letto su NextGame che alcuni utenti sdi sono beccati un but allucinante, con l'update classic->Trinity: è sparito il file BOOT.INI di WinXP, renendo inutilizzabile il pc lol.
Dove si trova questa 14days-trial?
Old 09-12-2007, 20:12   #29
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Dove si trova questa 14days-trial?
Sul sito ufficiale:

https://secure.eve-online.com/ft/?ai...bid=&nogreet=1
Old 09-12-2007, 20:16   #30
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Grazie, occorre registrarsi?
Old 09-12-2007, 20:29   #31
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Grazie, occorre registrarsi?
Si devi creare un account (free) e non serve la carta di credito. Provalo, la versione precedente era splendida, qusta (motore 3d rifatto) sembra spettacolare. E poi sicuramente non dobbiamo modificare file .CFG
Old 09-12-2007, 21:53   #32
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Si devi creare un account (free) e non serve la carta di credito. Provalo, la versione precedente era splendida, qusta (motore 3d rifatto) sembra spettacolare. E poi sicuramente non dobbiamo modificare file .CFG
Domani la scarico, sai dirmi quanto pesa? Esiste in ITA?
Old 09-12-2007, 22:38   #33
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Domani la scarico, sai dirmi quanto pesa?
Il client base (Classic), cioè quello senza la grafica pompata, circa 600Mb. Te ne servono altri 600 se vuoi la patch (Premium) per il motore grafico "wow!". In sostanza crei l'account, scarichi il client classico e poi gli applichi la patch per avere il motore 3D aggiornato.

Link patch Classic to Premium (per Windows)
http://www.eve-online.com/download/c...ws/upgrade.asp

Volendo sul sito trovi anche il client già completo di tutto, da 1Gb e 100 se non ricordo male.

Ultima opzione: scarichi il client normale (Classic), lo installi, inizi a giocare. Nelle opzioni (esc) trovi un bottoncino "Upgrade to Premium" che scarica la patch da 600 mega mentre giochi. Utile se non hai MAI giocato a EvE, perchè nel mentre segui il tutorial e passi il tempo. Penso cmq che il download diretto del file linkato sopra sia più veloce.

Quote:
Esiste in ITA?
Nelle opzioni (esc) trovi un bottoncino per la scelta delle lingue e c'è anche l'ITA.
Old 10-12-2007, 13:41   #34
error 404
Senior Member

L'Avatar di error 404

Ragazzi mi date qualche dritta per fare l'ingegnere? Insomma di quelli che creano
Io ho fatto Gallente-cacciatore (solo per piallare nemici), Miner (che non ho mai usato ).
Adesso vorrei provare quest'altra dell'ingegnere.
Intanto che razza consigliate? E le skill?
Old 04-03-2008, 18:48   #35
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
Ciao.

Domani mi portano eve scaricato (tranquilli si scarica LEGALMENTE dal sito ufficiale), e così comincerò EVE. Qualcuno qui sul forum ci gioca?
Old 28-05-2008, 08:14   #36
Niggo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da giova22 Guarda i messaggi
Ciao.

Domani mi portano eve scaricato (tranquilli si scarica LEGALMENTE dal sito ufficiale), e così comincerò EVE. Qualcuno qui sul forum ci gioca?
humm un po' in ritardo, ma si, qualcuno ci gioca Peccato che non ci siano molti forumers di hwupgrade che ci giocano, lo riteno uno degli MMORPG piu' stimolanti celebralmente che il mercato offre (e forse per questo snobbato dai piu' ) nonche' forse l'unico degno di nota per ambientazioni sci-fi e liberta' d'azione. Comunque per ogni "chiacchiera" sempre disponibile
Niggo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 08:28   #37
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Originariamente inviato da Niggo Guarda i messaggi
[...] celebralmente [...]

Il punto più forte di EvE è sicuramente quello di avere UN server "unico" per tutti i giocatori del mondo. WoW ad esempio ha sicuramente una palati di iscritti (oltre 6 milioni) che però si dividono su una valanga di server in tutto il mondo. Di fatto non so poi quanti giocatori abbia ogni server.. magari ne ha di più EvE . Qualcuno sa dirmi come si acquista una time-card con gli isk?
Old 28-05-2008, 10:22   #38
Niggo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Il pregio di Wow e' che indubbiamente dopo Ultima Online ha ridefinito gli MMORPG, ha uno stile alla diablo e di base e' un grinding game. Il pregio di EVE e' che non serve fare grind per aumentare le tue abilita', conta di piu' l'esperienza rispetto all'anzianita' ed e' un sandbox game ovvero hai gli strumenti, ma non ti dicono cosa fare e come fare, i giocatori decidono dall'economia alla politica: questi aspetti rendono EVE diverso e piu' impegnativo.

Per il discorso GTC-ISK dovresti prima accordarti con un venditore e poi ci pensa lui tramite il sito e una procedura sicura a trasferirti il codice e in automatico prendere gli ISK. Attenzione che da meta' giugno cambia la filosofia dei GTC, non ci saranno piu' quelli da 30 giorni sostituiti da quelli da 60 giorni (con un rincaro di prezzo), quindi i prezzi in ISK potrebbero cambiare (per chi paga con la carta di credito non ci saranno modifiche di prezzo o di formato)
Niggo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 11:38   #39
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Per il discorso GTC-ISK dovresti prima accordarti con un venditore e poi ci pensa lui tramite il sito e una procedura sicura a trasferirti il codice e in automatico prendere gli ISK.
Ah non sapevo si potesse trasformare il denaro virtuale in timecard . Quanti ISK servono per una timecard (adesso)?
Old 28-05-2008, 11:59   #40
error 404
Senior Member

L'Avatar di error 404

Quote:
Attenzione che da meta' giugno cambia la filosofia dei GTC, non ci saranno piu' quelli da 30 giorni sostituiti da quelli da 60 giorni
Se io compro una GTC da 30 oggi e poi me la tengo per il futuro, con questa nuova politica potrò usare quello da 30 anche quando saranno fuori dal mercato?
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Addio treni e aerei? Per Hyperloop un te...
Microsoft porta una comoda novità...
Le azioni Gemini balzano oltre il 30% al...
TSMC diventa produttore di... miele! Dal...
Windows 11 24H2, rimosso un vecchio bloc...
Autunno su AliExpress: sconti folli fino...
È ancora dominio Apple: iPhone 16...
Dogecoin diventa azionista di maggioranz...
xAI, la startup di Elon Musk, si ridimen...
NVIDIA nei guai in Cina: accusata di vio...
Ducati presenta la moto elettrica con ba...
Pikachu Illustrator, la carta Poké...
Mini PC da urlo: prestazioni da desktop ...
Windows 10, scatta il conto alla rovesci...
Errore 1603: AMD spiega come risolvere i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian