Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-11-2007, 18:19   #21
manola
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Dovresti vedere se ci sono le doppie cuciture riversate interne che è tipico di D&G
manola è offline  
Old 19-11-2007, 19:53   #22
ago143
Member

L'Avatar di ago143

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Giungla
Quote:
Originariamente inviato da CromaSS1 Guarda i messaggi
Levis
Wampum
Lee

sono i migliori di D&G e di ARMANI
aggiungerei anche wrangler
ago143 è offline  
Old 19-11-2007, 20:05   #23
kagerou
Junior Member

L'Avatar di kagerou

Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
Ma anche se fossero tarocchi alla fine chi se ne frega ? basta che vestano bene, no? e sicuramente ci ha anche risparmiato. Ho visto una SCIARPA della Woolrich a 99€ .. una sciarpa .. siamo ammattiti .... ma 100€ manco per un paio di jeans, me li trovo da Pimkie e Oviesse a 30€ e sono già tanti
Sappi che ti odierò per il resto della mia vita, perché di persone cattive ne ho conosciute davvero tante, ma così schifosamente MARCE dentro come sei tu, mai. Effettivamente quando dicevi di fare schifo avevi ragione, ma invece che guardarti allo specchio dovevi guardarti dentro.
kagerou è offline  
Old 19-11-2007, 21:23   #24
m4nu
Member

L'Avatar di m4nu

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da kagerou Guarda i messaggi
Ma anche se fossero tarocchi alla fine chi se ne frega ? basta che vestano bene, no? e sicuramente ci ha anche risparmiato. Ho visto una SCIARPA della Woolrich a 99€ .. una sciarpa .. siamo ammattiti .... ma 100€ manco per un paio di jeans, me li trovo da Pimkie e Oviesse a 30€ e sono già tanti
questione di gusti, tu magari sei disposto a spendere i soldi altrove, io invece ho solo jeans di D&G, cavalli, rich, frankie morello e alessandrini! Sarò cojone io, ma a piace vestirmi in una certa maniera.
m4nu è offline  
Old 19-11-2007, 22:59   #25
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
il problema non e' il costo, se uno se li puo' permettere non vedo perche' no, il problema vero e' che in genere sono fesciooooon, cioe' delle cagate immani!
bananarama è offline  
Old 19-11-2007, 23:27   #26
ago143
Member

L'Avatar di ago143

Città: Giungla
Quote:
per me il risparmio non è mai guadagno...i jeans buoni (cioè levis lee wrangler ecc. no merdate tipo g&d ecc..) ti durano una vita...resta sempre una cosa soggettiva
ago143 è offline  
Old 19-11-2007, 23:27   #27
airon
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
Ma sono di Dolce e Gabana. Belli
Come ti è stato detto esistonomolti modelli, ci sono quelli a vita bassissima come quelli a vita normale, larghi, a sigaretta ecc...

PS. Piuttosto che indossare un capo tarocco vado in giro nudo...ce nè di gente strana in giro...
airon è offline  
Old 20-11-2007, 00:01   #28
Blaster_Maniac
Bannato

L'Avatar di Blaster_Maniac

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da francoisk Guarda i messaggi
state solo criticando manco li aveste indossati, hanno un'ottima vestibilità , l'unico "problema" è che hanno la vita molto bassa ed è questo che avevo chiesto, se può rispondere qualche possessore di d&g di questo genere. grazie.
Io ho alcuni Dondup e Michiko Koshino bassissimi. La moda sta andando in direzione unisex per certi capi, con jeans e pantaloni in generale che attualmente vedi al 90% su ragazze o in Giappone.
Evito di commentare sui vari incompetenti che parlano utilizzando termini come "Porcheria"
I jeans saranno sempre più stretti e a cavallo basso anche per l'Uomo.

Ah giusto per dire, ho dei Koshino che hanno svariati anni, sono attualmente più avanti come disegno e taglio rispetto alla maggior parte dei jeans di altre marche e sono perfetti. A differenza di Levi's e altri, che costano comunque un terzo, che col tempo si assottigliano e si spaccano.
Blaster_Maniac è offline  
Old 20-11-2007, 07:59   #29
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da m4nu Guarda i messaggi
questione di gusti, tu magari sei disposto a spendere i soldi altrove, io invece ho solo jeans di D&G, cavalli, rich, frankie morello e alessandrini! Sarò cojone io, ma a piace vestirmi in una certa maniera.
Quote:
Originariamente inviato da bananarama Guarda i messaggi
il problema non e' il costo, se uno se li puo' permettere non vedo perche' no, il problema vero e' che in genere sono fesciooooon, cioe' delle cagate immani!
Fra bonton e jeans oggi siamo in piena sintonia...
Old 20-11-2007, 08:01   #30
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

Città: vicenza
ma se sono tarocchi che parere vuoi??sono un modello inventato,che d&g non ha mai fatto.

[/size]
mnoga è offline  
Old 20-11-2007, 09:17   #31
ChiHuaHua86
Senior Member

L'Avatar di ChiHuaHua86

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
i diesel imho stan superando tutti
ChiHuaHua86 è offline  
Old 20-11-2007, 09:29   #32
asc@rda
Bannato

L'Avatar di asc@rda

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
Quote:
dipende.... perchè se lui ha "risparmiato" pagando 80€ un falso convinto di fare un affare perchè l'originale costa 200, in realtà ha preso un pacco visto che un Levi's 501 costa 74 ovunque
asc@rda è offline  
Old 20-11-2007, 10:56   #33
filofaco
Member

L'Avatar di filofaco

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pesaro
I diesel e i Dund up sono i migliori.... nulla da dire...
filofaco è offline  
Old 20-11-2007, 11:20   #34
Qrama
Senior Member

L'Avatar di Qrama

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da ChiHuaHua86 Guarda i messaggi
i diesel imho stan superando tutti
Imho i Diesel sono i migliori, peccato per il prezzo altino
Old 20-11-2007, 11:21   #35
ChiHuaHua86
Senior Member

L'Avatar di ChiHuaHua86

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
il prezzo è diventato superfluo, la chiave è l'outlet!
ChiHuaHua86 è offline  
Old 20-11-2007, 11:22   #36
Qrama
Senior Member

L'Avatar di Qrama

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da ChiHuaHua86 Guarda i messaggi
il prezzo è diventato superfluo, la chiave è l'outlet!
Se trovi un modello che ti piace, si
Old 20-11-2007, 11:39   #37
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

Città: vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Qrama Guarda i messaggi
Imho i Diesel sono i migliori, peccato per il prezzo altino

quoto,oltre che esteticamente trovo che anche la qualità sia ineccepile,ho diesel di 7-8 anni fa che porto ancora e che sono praticamente perfetti.
per contro dei jeans d&g (originali ovviamente) pagati 330 euro dopo 4 lavaggi sono diventati tutti secchi e duri,la fascia "pitonata" che avevano in vita si è subito sbiadita e rovinata...molto deluso purtroppo

[/size]
mnoga è offline  
Old 20-11-2007, 11:58   #38
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Blaster_Maniac Guarda i messaggi
Io ho alcuni Dondup e Michiko Koshino bassissimi. La moda sta andando in direzione unisex per certi capi, con jeans e pantaloni in generale che attualmente vedi al 90% su ragazze o in Giappone.
Evito di commentare sui vari incompetenti che parlano utilizzando termini come "Porcheria"
I jeans saranno sempre più stretti e a cavallo basso anche per l'Uomo.

Ah giusto per dire, ho dei Koshino che hanno svariati anni, sono attualmente più avanti come disegno e taglio rispetto alla maggior parte dei jeans di altre marche e sono perfetti. A differenza di Levi's e altri, che costano comunque un terzo, che col tempo si assottigliano e si spaccano.
Bhuauauau
Setzuko è offline  
Old 20-11-2007, 12:51   #39
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da francoisk Guarda i messaggi
che vuoi dire? se vedo che mi stan bene ?!
maa te li sei comprati a scatola chiusa? io di solito prima vedo se mi stanno bene , poi li compro.

belli i jeans a vita bassa per uomo che ti siedi e si vedono i peli del cu*o
Old 20-11-2007, 12:54   #40
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da m4nu Guarda i messaggi
nella maniera che gli altri giudicano bella?

cmq vedi spesso marzullo la notte?

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Fastweb alza i prezzi: nuova rimodulazio...
ASUS stupisce: tre anni di garanzia su t...
Elon Musk, primo al mondo a superare i 5...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian