|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Dovresti vedere se ci sono le doppie cuciture riversate interne che è tipico di D&G
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Giungla
|
|
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
|
Ma anche se fossero tarocchi alla fine chi se ne frega ? basta che vestano bene, no? e sicuramente ci ha anche risparmiato. Ho visto una SCIARPA della Woolrich a 99€ .. una sciarpa .. siamo ammattiti .... ma 100€ manco per un paio di jeans, me li trovo da Pimkie e Oviesse a 30€ e sono già tanti
Sappi che ti odierò per il resto della mia vita, perché di persone cattive ne ho conosciute davvero tante, ma così schifosamente MARCE dentro come sei tu, mai. Effettivamente quando dicevi di fare schifo avevi ragione, ma invece che guardarti allo specchio dovevi guardarti dentro. |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
il problema non e' il costo, se uno se li puo' permettere non vedo perche' no, il problema vero e' che in genere sono fesciooooon, cioe' delle cagate immani!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
Città: Giungla
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Ma sono di Dolce e Gabana. Belli
![]() Come ti è stato detto esistonomolti modelli, ci sono quelli a vita bassissima come quelli a vita normale, larghi, a sigaretta ecc... PS. Piuttosto che indossare un capo tarocco vado in giro nudo...ce nè di gente strana in giro... |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Evito di commentare sui vari incompetenti che parlano utilizzando termini come "Porcheria" I jeans saranno sempre più stretti e a cavallo basso anche per l'Uomo. Ah giusto per dire, ho dei Koshino che hanno svariati anni, sono attualmente più avanti come disegno e taglio rispetto alla maggior parte dei jeans di altre marche e sono perfetti. A differenza di Levi's e altri, che costano comunque un terzo, che col tempo si assottigliano e si spaccano. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#29 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
Città: vicenza
|
ma se sono tarocchi che parere vuoi??sono un modello inventato,che d&g non ha mai fatto.
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
i diesel imho stan superando tutti
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pesaro
|
I diesel e i Dund up sono i migliori.... nulla da dire...
|
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Imho i Diesel sono i migliori, peccato per il prezzo altino
![]()
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
il prezzo è diventato superfluo, la chiave è l'outlet!
|
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Se trovi un modello che ti piace, si
#37 |
Senior Member
Città: vicenza
|
quoto,oltre che esteticamente trovo che anche la qualità sia ineccepile,ho diesel di 7-8 anni fa che porto ancora e che sono praticamente perfetti. per contro dei jeans d&g (originali ovviamente) pagati 330 euro dopo 4 lavaggi sono diventati tutti secchi e duri,la fascia "pitonata" che avevano in vita si è subito sbiadita e rovinata...molto deluso purtroppo
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
maa te li sei comprati a scatola chiusa? io di solito prima vedo se mi stanno bene , poi li compro.
belli i jeans a vita bassa per uomo che ti siedi e si vedono i peli del cu*o
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
cmq vedi spesso marzullo la notte?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.