|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
rifai la scansione con elibagla seguendo le indicazioni postate da chill out.
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Guarda ci deve essere un problema che nn riesco a risolvere..
Perchè io faccio la scansione con elibagla ma non compare il file infosat.txt su C: Ho provato anche a riavviarlo ma nn riesco a trovarlo.. Secondo me nn c'è.. Mi dispiace continuare a disturbarti. Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
ok,sorvoliamo sul log di elibagla. segui queste istruzioni:
premetto che:il link che trovi è il link diretto ad un file.ti deve apparire solo la richiesta di scaricare un file. 2)scarica ed esegui il file che trovi qui (serve a ripristinare la modalità provvisoria, forse in modalità provvisoria il driver e i files di bagle sn tranquillamente visualizzabili perchè inattivi) http://www.zshare.net/download/4997787b160993/ 3) accedi alla modalità provvisoria con rete( premi ripetutamente F8 all'avvio e seleziona modalità provvisoria con rete) 4) fai una scansione online con kaspersky come indicato e allega il rapporto
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software Ultima modifica di Bugs Bunny : 18-11-2007 alle 21:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Il link a me non funzionava, però dopo averlo cliccato da questa pagina, ha preso a funzionare. Mah.
![]() Ultima modifica di Nuz : 18-11-2007 alle 21:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
ho modificato il link.ora dovrebbe funzionare
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
si megalab usa referrer
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
|
Allora riesco ad aprire il link che mi mandate, ho scaricato safeboot ma non mi fa installare l'applicazione.
Ho provato 3 o 4 volte ma nn riesco. Secondo voi può essere necessaria la formattazione? Con la formattazione il virus si cancella? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Moderatore
|
tasto dx del mouse seleziona l'opzione installa come amministratore
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
scusate ma gmer non va anche su vista?chiediamoli uno scan
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Moderatore
|
si su vista funziona, almeno questo.
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Si vede che Safeboot.reg non va bene su Vista.
![]() |
![]() |
#36 |
Junior Member
|
mi potete rispondere a questa domanda???
Secondo voi può essere necessaria la formattazione? Con la formattazione il virus si cancella? Perchè non riesco proprio a risolvere il problema, forse perchè non sono molto esperto... Grazie di nuovo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
E noi che ci stiamo a fare?
![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Junior Member
|
dai allora ci proviamo ancora ma domani perchè adesso devo uscire e non posso continuare..
Mi dò ancora qualche gg poi vediamo cosa fare.. Perchè ho provato ancora anche sul sito di megalab, ma le istruzioni nn valgono per vista e quindi nn posso fare neanche la scansione on-line con kaspersky. A questo punto sn alla frutta, mi affido a voi!!! Però nel caso nn ci fossero soluzioni o io nn riuscissi volevo sapere se con la formattazione si poteva risolvere il problema. Grazie ancora!! Torno domani! |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Chi te lo ha detto che non puoi fare la scansione on-line con Kaspersky?
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Ma fargli allegare un log di Hthis per verificare, almeno parzialmente ed via del tutto preliminare, in che condizioni è?
E poi: che se ne fa di due SIVirus installati? (a parte che non funzionano, ma sarebbe la stessa cosa). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.