|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Il prezzo dovrebbe essere 19,90 già da questo mese, d'altronde noi ora risultiamo a tutti gli effetti col profilo tariffario 7 mega.
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
ATTENZIONE...non chiamate per avere i 7 mega.
Questo è un consiglio poi fate come volete:
Il 30 ott. ho chiamato per avere l'upgrade a 7..tutto ok mi avevano settato a 7 mega il profilo...il giorno 9 Nov. mi cade la linea e portante per 30 secondi, ritorna immediatamente e cosa vedo ![]() Da li inizia il calvario per capire cosa sia successo ..e dopo svariate telefonate nessuno mi sapeva dire DEL PERCHé questo sia accaduto. Oggi finalmente..dopo un incazzatura enorme un Tecnico (diciamo) mi ha detto che nella mia centrale non ci sono ancora profili a 7 mega quindi evidentemente mi hanno caricato il profilo di base a 2 mega...Lui mi ha detto che dovevo RICHIAMARE il commerciale per farmi RIMETTERE il mio vecchio profilo a 4 mega. Oggi ho chiamato il commerciale spiegando IO... dico IO l'accaduto, finalmente mi hanno reimpostato il mio vecchio profilo a 4 mega...quindi ora mi tocca aspettare qualche gg per riavere la portante a 4832 come giusto che sia. MORALE: Se non chiamavo centinaia di volte, nessuno mi sapeva dire del perchè ero a 2 mega...loro si preoccupavano SOLO a rifare la segnalazione del guasto..e questo è andato avanti per + di una settimana... CHE INCOMPETENTI. NON chiamate per avere l'upgrade che magari vi fanno solo casini visto la scarsa comunicazione che c'è tra il commerciale e il servizio tecnico..è un consiglio. ![]()
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 19-11-2007 alle 13:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Questa e' davvero bella ...non solo non siamo nemmeno stati presi in considerazione per l' upgrade ....ma addiruttura se chiami il 187 al posto di upgradarti ai 7 Mega di downgradano alla 2 ...interessante ...davvero interessante.......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
visto che le 4 mega devono aspettare ma le 2 mega "no" l'operatore avra' fatto "disdetta" del contratto 4 mega... ma richiesta immediata del 2 cosi' facendo pensava di poter far fare aggiornamento immediato da 2 a 7mega visto che per ora l'upgrade viene fatto solo da 2 a 7 e nn da 4 a 7 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
capisco la buona fede o trucchetto...
Ma se la centrale nn è predisposta ad avere i 7 mega...è inutile che mi settano il profilo a 2 mega... Chissa quando verrà aggiornata...magari rimanevo con i 2 mega fino ad agosto del 2008...e questo nn è bello Cmq NON c'è comunicazione tra i tecnici di centrale e commerciale... Il commerciale da tutto per scontato..e qui che si creano problemi.
![]() |
#26 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Nei tre anni di alice (passando per i vari upgrade, da 640 a 4) non ho mai avuto problemi, e devo dire che fino ad ora anche la 7 si sta rivelando di pari qualita'. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
|
Comunque mi sembra davvero strano che ci siano cosi' pochi utenti della 4 mega ....stando a quello che si legge , praticamente la maggior parte sono , o meglio dire erano
![]() E questa e' la mia linea ..ci mancherebbe ancora che non facessero l' upgrade o che lo ritardassero per " problemi tecnici " ...... ![]() E intanto continuiamo ad aspettare che i signori abbiano finito con quelli della 2 Mega ...se rimarra' ancora un po' di banda per noi......mah ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
io ho fatto richiesta il 30 dopo 3 giorni è cambiata la portante 7104 480 dopo 4 giorni non funzionava più niente e adesso ho una 640 non sò più cosa dire
ciao a tutti e grazie telecom |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
Ho appena chiamato il 187 e la signorina gentile mi voleva fissare un'appuntamento con un tecnico spesa 25 € poi ha fatto il miracolo mi ha aperto una segnalazione al tecnico della mia central.Ho attaccato il telefono ho aperto il sito 187 ho guardato se la segnalazione cera ed era gia stata risolta bravi che velocità!!!!!!!!
HAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAAHHAHAHHAHAHAHAHAHa |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Mha..deluso & amareggiato
Perchè la Telecom non ha iniziato con noi visto che sono 2 anni che paghiamo come quelli che hanno la 20 mega?
Perchè stanno facendo solo gli upgrade alle utenze dei 2 mega? Perchè Perchè? Qualcuno può darmi delle risposte??... Discutiamone insieme... ![]() PS Gherf illuminaci se puoi.....
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 19-11-2007 alle 19:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Che bello... di due persone upgradate una è tornata a 2Mega e l'altra a 640k...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Caserta
|
Ho una 4M flat e dopo aver saputo dell'aggiornamento ho telefonato al 187 x invitarli ad effettuare la modifica e sorpresa mi hanno risposto che loro vedono che in centrale gia' mi è stata effettuata la modifica a 7M tant'è che sul sito di alice mi è scomparsa la voce alice flat e mi è comparso alice Mega.
Tutto contento riattacco, ringraziandoli pure, e verifico la portante del mio router che mi risulta essere ancora della vecchia 4M infatti da test effettuati su speedtest non vado oltre i 4M. Ritelefono al 187 espongo il tutto e mi dicono che bisgna aspettare una decina di giorni affinchè il tutto sia operativo. Ci devo credere ?? Spero di ricevere qulche risposta da voi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Io aspetto da 3 settimane. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
4 Mega.Paesino in provincia di Bologna.
Mi avevano già confermato che ero a 7Mb,poi ho telefonato e mi hanno detto che la mia richiesta al 187 è stata annullata perchè è tutto in automatico entro fine anno. L'importante per me,è anche che il cambio di tariffa avvenga più velocemente che sto Up,mi scoccerebbe pagare per un servizio che non ho.
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |||
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Caserta
|
Quote:
Quote:
Quote:
Xchè è li che nasce il mio problema come puo' essere che in centrale abbia la 7Mega è che il router a casa prende ancora la 4M. E' vero che dall'aggiornamento in centrale passano ancora altri giorni per avere sta' benedetta 7M ?? |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ecchime 4 mega incazzato come n'ape
![]() 3 richieste 2 inoltrate al tecnico fantasma e una che non si poteva fa xchè mi hanno detto che sarà attiva entro fine dicembre . il giorno prima dell'ultima chiamata mi ha chiamato a casa la telecom dicendo . " sa stanno aggiornando a 7 mega " ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Per fare un po' di chiarezza, riporto dal sito di Alice:
Alice 7Mega può essere richiesta online: da coloro che non hanno ancora attiva un'offerta Alice ADSL, dai clienti Alice Ricaricabile, Alice Free, Alice Night &Weekend, Alice 20 ore, Alice Time e Alice Flat. I clienti Alice Flat possono richiedere fin da ora gratuitamente Alice 7Mega. Il passaggio a tale profilo avverrà comunque automaticamente entro il 2008. Per i clienti 4Mega la trasformazione nel profilo 7Mega avverrà automaticamente, senza necessità di effettuare l'ordine. Il nuovo costo di abbonamento sarà pertanto di soli 19,95 €/mese. Per ulteriori informazioni è a disposizione il Servizio Clienti telefonico 187
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Diventerà la Bibbia tra un pò...
![]()
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.