|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
si ma a scanso di equivoci.......... non si sa mai.......... qua le cose cambiano ogni anno...... e poi conta anche l'anzianità di iscrizione, cioè alcuni tipi di prestazioni possono essere svolte solo dopo un certo numero di anni dalla prima iscrizione all'albo
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
il mio capo insisteva parecchio perchè m'iscrivessi all'albo. lo faceva per due motivi:uno era quello di farmi aprire la P.I. in modo da scaricarsi tutto quello che mi dava e l'altro è quello che in molto gare pubbliche dove diversi professionisii si associano, è richiesta la presenza di un professionista iscritto da meno di 5 anni per agevolare, o meglio, far entrare nel meccanismo anche i giovani. a chi lo dici! io a gennaio vado in inghilterra per qualche mese ad imparare lalingua e non è escluso che ci rimanga vista la situzione lavorativa nel bel paese.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.