|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: SARDEGNA
|
Quote:
2- e sotto la mia scrivania da quando l'ho comprato... lo sposto solo per dargli ogni tanto un pulita. a livello tecnico mai nessun problema. 3- non hanno garanzia ne hd ne Nas, non ho più gli scontrini. cmq preferisco discutere qui sul forum, pubblicamente, in modo tale da non dover ripetere a tutti gli utenti interessati le stesse cose, un discorso a parte sono le questioni di pagamento/ scambio dati personali.
![]() |
![]() |
#22 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
ok
antennino, cavo ethernet e documentazione con cd ci sono pure? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
cavo ethernet, posso fartelo crossato oppure normale, non è un problema... basta che non mi chiedi un cavo da 20metri! ![]() la documentazione, no, chissà dov'è finita... anche perchè è talmente facile da configurare... lo si fa tramite browser con procedure guidate e/o avanzate.
![]() |
![]() |
#24 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
ti mando pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
ricevuto il pagamento grazie!!! scusa per il disguido del backup...
domani la spedizione con postacelere1.
![]() |
#26 |
Senior Member
|
venduto si può chiudere grazie!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.