|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Tra l'altro (manco farlo apposta), stasera, il mio sony trinitron (10 anni di vita!), sta avendo grossi problemi!! Diventa azzurro ad intermittenza!
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
ho visto ieri questo monitor da mediaworld ma non mi ha convinto, anzi mi ha fatto cambiare idea..
considera che c'era il samsung 226bw (che ho ora) 245t (mi sembra) e questo hp, visto dal basso, non proprio da davanti. Non mi ha convinto, come avevo visto manca proprio contrasto nelle foto! era regolato male, ma boh.... MI potete aiutare?
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Avete detto che usate la ps3 a schermo pieno, cioè senza bande.
C'è la possibilità di effettuare la mappatura 1:1 (cioè a 1080p veri, quindi con le bande)? Inoltre, avete visto qualche film in dvd o meglio in Blue Ray? Come vanno, ci sono microscatti, ombre, o altri problemi?
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Bassano del grappa
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Anche io volevo sapere se c'è la possibilita di giocare con le bande nere per una risoluzione corretta e una dimensione effettiva.
cmq se la risoluzione del monitor è 1980x1200 significa che supera addirittura il fullHD (cosa nota dei monitor),quindi io penso che la sia in 1080p,altrimenti comprerei un HDReady con risoluzione 720p effettivi e con 1080i... cmq non sono un intenditore,sono andato ad intuito,credo che per 500 euro sia giusto avere un fullhd.. Sapete dove costa meno di 500 euro a roma...? Lo vorrei comprare. grazie |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
Ho questo monitor da alcuni giorni, dopo aver sostituito il cavo vga con uno dvi/hdmi ho notato che a volte il monitor emette una spece di rumore elettrico o brusio di alcuni secondi, che poi scompare, questo dopo aver cambiato il cavo?
Succede anche a voi? è sintomo di qualche problema? cavo scarso monitor con problemi, a parte il bzzz fastidioso ogni tanto non ci sono altri sintomi, può dipendere dalla scheda video, magari da ati tray tools?
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
immagino sia l'alimentatore, anche il mio emette strani brusii ma va cmq benissimo
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Sembra davvero moltro strano che questo monito con risoluzione 1920x1200 splami l'immagine proveniente da xbox230/ps3 a tutto schermo non deformandola e senza nemmeno l'ausilio delle famigerate bande nere!!!
Ve lo dico perchè anch'io inizialmete ero tentato dall'acquisto di questo splendido monitor per utilizzarlo anche e soprattutto con le console di ultima generazione ma frenato sempre dal fatto che non avendo una risoluzione nativa fullhd di 1920x1080 deformerebbe i giochi o per vederli correttamente ricorrerebbe all'aiuto delle bande orizzontali. In commercio poi ho scoperto l'esistenza di alcuni monitor che hanno risoluzione perfetta 1920x1080 e che quindi mapperebbero 1:1 Ora chiedo a voi maggiori lumi sulla bontà di questo monitor hp soprattutto da parte di chi lo usa collegato ad una 360 o ps3 Gazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.