|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
a quel budget c'è l'eccellente 6120...lascia stgare winzozz mobile..con 6120 avrai 1 cell veloce con ottimo SO e a basso prezzo..ed anche carino
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Battipaglia (SA)
|
Sono abbastanza convinto della bontà di questo cellulare tuttavia ancora mi lascia perplesso la cedevolezza della vernice che alcune persone lamentano. Tra il 6120, l'n70 e l'n73 voi quale considerate migliore almeno secondo le mie esigenze? E poi non esiste davvero nessuna alternativa che non sia Symbian o WM?
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
n70b 1 buon cellulare ed il meno costoso..ma 1 po' lentuccio...n73 ottimo per foto ed il migliore in autonomia ma 1 po' lentuccio..6120 1 scheggia ed anche carino
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Ho capito che il 6120 è una buona alternativa. Non c'è veramente più nulla?
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Ho visto esiste anche il 6121. Qual'è la differenza fra quest'ultimo e il 6120? Mi è sembrato di vedere che la batteria sia da 890 Mah rispetto a 820 Mah del 6120. Possibile che sia l'unica differenza?
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: novara
|
IO INVECE TI CONSIGLIO UN PPC
mi trovo benissimo con il mio imate k-jam devi fare conto che le rom si cambiano, quella originale era lenta, quella che ho è una scheggia! poi con un ppc puoi fare tutto e se c'è qualcosa che non ti piace devi sapere che su windows ogni minima cosa è personalizzabile, e in piu office è di serie!!!! ho il wifi e quindi posso usare msn e internet sfruttando la rete di altri se sono in giro!!! ottimo pure come navigatore satellitare! poi devi sapere che i ppc se li trovi lenti ci sono programmini che ampiano i mhz e quindi la velocita!! (attenzione però a non aumentarla piu di 50!) |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
su ebay senza memoria non superano i 200! cmq ci sono versioni precedenti che costano meno!
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
oppure samsung i320n che non è ppc ma è smartphone! su ebay 110 costa! ne ho presi 2 imballati, uno x mio frate e l'altro per il marito di mia sorella, ha tutto quello che vuoi...
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
samsug
prendi il 6120,non te ne pentirai...hai il migliore sistema operativo per cellulari esistente..altro che winzozz |
|
|
|
|
|
#31 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
1) Il telefono in sé è dotato di 130 Mb di memoria.Non sono il massimo ma credo che potrò sopravvivere senza un'immediata espansione. In secondo luogo mi sembra che queste memorie (correggetemi se sbaglio sono le micro sd) costano poco più di una decina d'euro. 2) Questo cellulare (correggetemi ancora se sbaglio), all'uscita sul mercato costava svariate centinaia di euro. Ora su internet si trova ad un prezzo di poco superiore ai 200 € facendomi ben sperare per Natale (visto che io allora comprerò il cellulare). Quote:
ps: Tutto ciò non toglie che i problemi su citati nei nuovi modelli siano stati eliminati. Quote:
Grazie a tutti, Marco.
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
prendi il samsug..o imate
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo di dire che l'e51 ha qualcosina in più rispetto al 6210 e che al momento mi fa propendere a suo favore. A parità di processore (credo sia arm 11), dimensioni, schermo e sistema operativo ( Symbian 9.2, 3.1 edition), ha:
- Wifi - ClientVoip che sul 6210 sembra non funzionare. - Batteria leggermente più capiente. - Materiali probabilmente migliori in virtù della classe di appartenenza (la E per l'appunto). - Una memoria interna doppia rispetto al 6210 e che mi può far rimandare l'acquisto della stessa a tempi più tranquilli. - la possibilità di mettere le micro hdsc, ovvero le memorie superiori ai 2 gb. Su questo punto non ne sono proprio sicuro. Comunque ditemi come la pensate a riguardo.
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
i problemi li hanno risolti! x la batteria nella confezione ce ne sono 2 e ti danno una scatolina per ricaricarle anche esternamente! per la vernicie da quando glieli ho presi non hanno avuto problemi! sò che non ti piace l'estetica! ma ti ho avvisato comunque!
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie.
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
attenzione! i nokia sono come la droga! una volta preso non puoi piu farne a meno!!! mi sono disintossicato qualche mese fà dal mio n-gage!!! lo noto dalle persone che mi circondano!!
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
dai, se proprio vuoi sjmbian (mi sforzo a dirlo)
c'è un samsung bellissimo, si chiama d900i e al marcopolo expert costa 149! Samsung SGH D900i è un cellulare Dual Band dal design elegante e apertura a scorrimento, display a colori e antenna integrata. Il cellulare è la rivisitazione del modello SGH-D900, già in commercio da qualche tempo. Dotato di scrittura facilitata T9, SMS, MMS, EMS, E-mail, vibrazione, sveglia, calcolatrice, orologio, rubrica, conto alla rovescia, note, agenda, cronometro, convertitore valuta. Dispone di una fotocamera da 3.2 MP, dotata di zoom, fotorubrica, editor immagini e regolazione della luminosità. In grado di riprodurre e registrare filmati. Sviluppa una connettività WAP, GPRS, Bluetooth, Modem integrato, USB. E' presente un lettore MP3, una Radio Stereo FM, suonerie polifoniche a 64 toni, immagini, loghi e giochi, scaricabili da Internet. La memoria interna è di 80 MB + MicroSD/TransFlash |
|
|
|
|
|
#39 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Iscritto ai seguenti thread: Nokia E51 - Richieste d'aiuto in Matematica - HWU Runners. Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group Ultima modifica di Marcko : 02-11-2007 alle 10:42. |
||
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
ma va!! ti ho copiato solo un pezzo di quello che c'è scritto in un sito di schede tecniche per farti vedere un pò come era, cosa ne pensi???????
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.

attenzione! i nokia sono come la droga!