|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
forse chi continua a dire che windows costa poco non ha letto il mio post numero 6.
Acer rimborserà anche solo 30 euro, ma è una fregatura bella e buona. Loro lo pagano di più e lo vendono a di più ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
Il rimborso E' un diritto del consumatore, scritto dalla licenza stessa che Microsoft ha redatto e che Acer ha accettato INTERAMENTE, non parzialmente. Perche' in Italia quando uno cerca di far valere i propri diritti deve essere sempre visto come uno scocciatore e quando gli viene data qualche briciola di pane (tra l'altro dopo battaglie su battaglie) deve solo stare zitto? Ma per forza siamo un paese con i mezzi di informazione stra manipolati, ormai la gente non ce la fa piu' a ragionare con la propria testa, tutti servi! ![]() I prezzi dei rimborsi sono assolutamente troppo bassi e soprattutto il costo della spedizione e' assolutamente un furto! Mica e' colpa mia se loro non hanno una linea SENZA so!
Il mio case prima della "cura" --> Il mio case...dopo! .oO (Firefox Myths) Myths Oo. Ultima modifica di Cimmo : 01-11-2007 alle 09:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Che fregatura.
Se dicevano: "Non vuoi vista?ok no problem vieni a portarcelo personalmente a Redmon e ti rimborsiamo " era la stessa cosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
...dai su perche' fai finta di niente, lo so benissimo che lo sai anche tu!
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
ciò non toglie che i produttori ci guadagnino anche sulle copie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Registered User
Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
|
Questo è uno degli argomenti più discussi sui forum eppure interessa realmente solo al 10% degli utenti Linux, ovvero una percentuale ridicola degli utenti totali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
30 euro sono per xp home, ma esiste anche xp professional (immagino intorno ai 50 euro) e poi i vari vista sino ad arrivare a 90 euro.
Sicuramente più avanti questo "giochino" lo faranno direttamente i centri commerciali al momento dell'ordine presso Acer e quindi i pc senza vista/xp li troveremo direttamente sugli scaffali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
ovviamente, ma il problema e' che io non ho mai affermato che non ci guadagnassero...
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
E un altro... ![]() Tutti dalla parte dei potenti mi raccomando, non schieratevi dalla parte di chi ha ragione, ma solo di chi ha i soldi e il potere...
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
|
dai... però non esagerare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: dalla Romagna....
|
bella ca**ata.... a parte che per 60€ me lo tengo... oltretutto a mie spese devo spedire il pc appena comprato ed aspettare che torni indietro... ci metto 30€ di corriere e mi rimangono 30€... uaò che risparmio.... per poi metterci un OS microsoft crackato xkè tanto alla fine la verità è quella.... sarebbe giusto fare come dell che lo prendi senza OS fin dall'inizio al limite...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
cmq il gesto è significante a mio aprere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
ah io esagerero', ma tu guarda, appena uno cerca di far valere i suoi diritti, solo perche' sei in minoranza o solo perche' insisti diventi un rompiscatole da ignorare... questa mentalita' all'italiana e' insopportabile.
Vabbe' chiuso mi disiscrivo senno' perdo troppo tempo, tanto la gente che poi ragiona cosi' non riuscira' mai a cambiare (non parlo di te).
![]() |
#35 |
Senior Member
Città: in lombardia
|
Ma invece di queste procedure farraginose e sconvenienti per gli utenti (30€ di rimborso ma occorre levare 15€ di spedizione assicurata) perchè non mettere in vendita una piccola quota di pc-portatili naked(senza software)?
E' chiaro che la cosa è voluta per scoraggiare l'utente ![]()
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Città: in lombardia
|
Direi che l'UE dovrebbe aprire una bella indagine,sperando che venga imposto ai produttori di rendere disponibili sul mercato dei rivenditori oppure online configurazioni senza software
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
prima si diceva "no si può rimborsare" ed altri tipetti che aggiungevano "sai che c'era windows quindi non puoi toglierlo (e poi sbandieravano strani doveri a cui l'acquirente deve sottostare, tipo farsi "sodomizzare" e altre cose)".
ora "si può togliere" ma "è una fregatura" perchè 1 chiami call center (che non sarà gratis) 2 costi di spedizione (qui ho i miei dubbi, visto che l'assistenza è gratis, ed i costi son coperti dal produttore e rivenditore, almeno con la mia assistenza non ho mai pagato spese per la garanzia, non so se qua ci sia qualcosa di diverso) 3 rottura intrinseca quando arriveremo alla situazione-tipo-corretta "scusi vorrei questo portatile, ma si può togliere windows?" "ed il commerciante-autoctono "certo, un attimo che formatto per bene..ecco a lei" non mi sembra difficile, ma è bello rendere difficile il rispetto dei propri diritti, poi c'è gente che addirittura difende a spada tratta.. comunque se un pc con win home è scarso (perchè se fosse buono ci sarebbe il premium o ultimate, adesso non sò quale sia il più accessoriato) 30 euri in meno mica c'è da sputarci sopra (facendo conto di 600 euro, il 5% in meno non è poi così poco poco, se poi mci addentriamo nei mitici 500-400 fascia celeron, la cosa aumenta). però cimmo è caustico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Mah, io se dovessi comprare un portatile con l'intenzione di installare Linux la licenza Windows me la tengo lo stesso.
Metti che poi lo volessi rivendere dopo qualche tempo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
CD del solo sistema operativo (se fornito in origine da Acer), ad esclusione dei CD di Norton Antivirus e di eventuali altri software concessi con licenza Trial o in uso gratuito
Come volevasi dimostrare...nemmeno Acer rivuole indietro Norton! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.