Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2007, 11:14   #21
Blaster_Maniac
Bannato

L'Avatar di Blaster_Maniac

Iscritto dal: Jan 2004
Mah io da qualche mese me li rado con la macchinetta. Sopra li faccio allungare, poi ai lati e dietro per evitare l'effetto fungo, rado.
E' un anno che non vado la parrucchiere.
Blaster_Maniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 11:17   #22
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
rasati immagino siano sempre comodi
rasato è sempre comodo
Old 10-10-2007, 11:18   #23
Blaster_Maniac
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
rasato è sempre comodo
Old 10-10-2007, 11:26   #24
tabs
Senior Member

L'Avatar di tabs

Iscritto dal: Aug 2005
ma è difficile rasarli lasciandoli un poco più lunghi sopra?la mia calvizie è arrivata..quindi sopra se li tengo leggermente più lunghi reggo ancora per qualche anno...
Stacker Coolermaster;Intel Core 2 duo E6600 3,2 ghz (400x8) ,Arctic freezer pro7;Asus P5B DELUXE Skt775;Seagate 320GB SATA-II 7200rpm 16MB;TEAM DDR2 PC5300 667-444 Elite 1GBx2 CL=4-4-4-12(800 mhz 55516);Samsung SH-W183A/BEBN 16x SATA black;Radeon hd2600XT 256MB PCI-E Peak;Dvb-T pinnacle;Dvb-S Ss2;5.1 labtec, Lcd benq T705,netgear 834gv3
tabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 11:29   #25
Blaster_Maniac
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da tabs Guarda i messaggi
ma è difficile rasarli lasciandoli un poco più lunghi sopra?la mia calvizie è arrivata..quindi sopra se li tengo leggermente più lunghi reggo ancora per qualche anno...
Ti serve un distanziatore. Ma quelli delle macchinette arrivano a 5cm mi pare, che è poco.

Fatti l'autotrapianto no?
Old 10-10-2007, 11:32   #26
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Ma perchè vi rasate?
Ci sono pochi capelloni in giro
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 11:33   #27
tabs
Senior Member

L'Avatar di tabs

Quote:
Originariamente inviato da Blaster_Maniac Guarda i messaggi
Ti serve un distanziatore. Ma quelli delle macchinette arrivano a 5cm mi pare, che è poco.

Fatti l'autotrapianto no?
ma onestamente non sono molto angosciato dalla calvizie..basta non cadere nel ridicolo con riportini etc..poi purtroppo è un problema che capita ad una percentuale alta di uomini e pazienza...poi se un giorno mi creerà insicurezze valuterò.

dici 5 cm cavolo ma io ora sopra ho i capelli che saranno si e no 3cm e mi vanno bene..quindi basta una macchinetta normale..però non è che volevi dire 5mm?cioè il mio barbiere sopra me li fa con le forbici e ai lati con la macchinetta e lui il distanziometro lo ha per forza.
Stacker Coolermaster;Intel Core 2 duo E6600 3,2 ghz (400x8) ,Arctic freezer pro7;Asus P5B DELUXE Skt775;Seagate 320GB SATA-II 7200rpm 16MB;TEAM DDR2 PC5300 667-444 Elite 1GBx2 CL=4-4-4-12(800 mhz 55516);Samsung SH-W183A/BEBN 16x SATA black;Radeon hd2600XT 256MB PCI-E Peak;Dvb-T pinnacle;Dvb-S Ss2;5.1 labtec, Lcd benq T705,netgear 834gv3
Old 10-10-2007, 11:36   #28
tabs
Senior Member

L'Avatar di tabs

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Ma perchè vi rasate?
Ci sono pochi capelloni in giro
io li portavo lunghi una volta..non lunghissimi però...cmq bisogna anche star bene con i capelli lunghi...a sentir le donne una % altissima di capelloni fa proprio schifo...non è un'offesa ai capelloni chiaramente è che magari non tutti i visi sono adatti...e spesso il capello lungo più che per look è una scelta di vita
Old 10-10-2007, 11:46   #29
Blaster_Maniac
Bannato

Quote:
ma onestamente non sono molto angosciato dalla calvizie..basta non cadere nel ridicolo con riportini etc..poi purtroppo è un problema che capita ad una percentuale alta di uomini e pazienza...poi se un giorno mi creerà insicurezze valuterò.

dici 5 cm cavolo ma io ora sopra ho i capelli che saranno si e no 3cm e mi vanno bene..quindi basta una macchinetta normale..però non è che volevi dire 5mm?cioè il mio barbiere sopra me li fa con le forbici e ai lati con la macchinetta e lui il distanziometro lo ha per forza.
Io uso una macchinetta della Philips, ed ha 5 tacche di distanziatore, che a occhio sono 5 cm.
Dovresti andare a vedere qualche modello.
Old 10-10-2007, 11:46   #30
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
io li portavo lunghi una volta..non lunghissimi però...cmq bisogna anche star bene con i capelli lunghi...a sentir le donne una % altissima di capelloni fa proprio schifo...non è un'offesa ai capelloni chiaramente è che magari non tutti i visi sono adatti...e spesso il capello lungo più che per look è una scelta di vita
Vero, però tutti capelloni che ho visto stavano bene quindi....voglio più capelloni nel mondo
Old 10-10-2007, 11:48   #31
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
io mi raso

che schifo i capelli lunghi nei maschi..
mammamia..solo POCHISSIME eccezioni stanno bene...ma di solito sono umoni oggettivamente belli che starebbero bene anche con caplli lunghi..

ma il ,metallaro con look sporco..braba incolta capelli lunghi noin curati...beh... VOMITO
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 11:50   #32
Blaster_Maniac
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
io mi raso

mammamia..solo POCHISSIME eccezioni stanno bene...ma di solito sono umoni oggettivamente belli che starebbero bene anche con caplli lunghi..

ma il ,metallaro con look sporco..braba incolta capelli lunghi noin curati...beh... VOMITO
*
Old 10-10-2007, 11:54   #33
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
dipende dal tipo di metallaro...il metallaro power-epic-gothic-fetish-sadomaso ( ) dedica una cura a dir poco maniacale per il capello lungo
Old 10-10-2007, 11:55   #34
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
dipende dal tipo di metallaro...il metallaro power-epic-gothic-fetish-sadomaso ( ) dedica una cura a dir poco maniacale per il capello lungo

EMO!
Old 10-10-2007, 11:57   #35
tabs
Senior Member

L'Avatar di tabs

le donne con cui ho parlato( e onestamente a un uomo dovrebbe interessare il parere delle donne..dopo il proprio naturalmente) fanno una distinzione netta tra i capelloni...unti e non unti
Old 10-10-2007, 12:01   #36
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
io mi raso

Evvaiii, viva i luoghi comuni

Ho conosciuto metallari molto più puliti e pignoli di tanti ragazzi "normali"o fighettini.
Semplicemente loro (come me) non sono fatti per i vestitini tutti precisini, ma questo non vuol dire che siano sporchi.

Che ignoranza!

Quote:
le donne con cui ho parlato( e onestamente a un uomo dovrebbe interessare il parere delle donne..dopo il proprio naturalmente) fanno una distinzione netta tra i capelloni...unti e non unti
Chiaro!
Ma in genere ho notato che i capelli degli uomini sono meno unti e più setosi di quelli delle donne, è più raro trovare un ragazzo con capelli unti a livello di quelli di una ragazza.
Old 10-10-2007, 12:08   #37
Blaster_Maniac
Bannato

Quote:
Evvaiii, viva i luoghi comuni

Ho conosciuto metallari molto più puliti e pignoli di tanti ragazzi "normali"o fighettini.
Semplicemente loro (come me) non sono fatti per i vestitini tutti precisini, ma questo non vuol dire che siano sporchi.

Che ignoranza!
Il look metallaro è uno dei più banali look al mondo. Ed è rimasto congelato nel tempo da almeno 25 anni, ma almeno può essere simpatico.

Poi come ha detto qualcuno, se andiamo a scomodare look gothicvampiremonsterdarkepic allora... si può fare solo questo...
In questo caso si tratta oggettivamente di disadattati sociali.
Old 10-10-2007, 12:08   #38
tabs
Senior Member

L'Avatar di tabs

c'era un mio amico del liceo che lo chiamavano oli valdes dal nome di un mitico attaccante del cagliari..ti lascio immaginare il capello

cmq io ne vedo tanti anche tra gli uomini.

Per la pulizia il luogo comune nasce dal fatto che spesso gli anticonformisti sono così ossesionati dal andar contro le regole che esagerano...

ricordi di infanzia mi riportano a un compagno che sosteneva di non lavarsi le mani mai... e una mia amica mi raccontava di un tipo che di inverno sotto i vestiti si teneva il suo pigiama
Old 10-10-2007, 12:12   #39
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da Blaster_Maniac Guarda i messaggi
Il look metallaro è uno dei più banali look al mondo. Ed è rimasto congelato nel tempo da almeno 25 anni, ma almeno può essere simpatico.

Poi come ha detto qualcuno, se andiamo a scomodare look gothicvampiremonsterdarkepic allora... si può fare solo questo...
In questo caso si tratta oggettivamente di disadattati sociali.

Ah, tu sei quello delle camicie da 300 euro che durano forevvvver!
Che te lo dico a fare

Quote:
c'era un mio amico del liceo che lo chiamavano oli valdes dal nome di un mitico attaccante del cagliari..ti lascio immaginare il capello

cmq io ne vedo tanti anche tra gli uomini.

Per la pulizia il luogo comune nasce dal fatto che spesso gli anticonformisti sono così ossesionati dal andar contro le regole che esagerano...

ricordi di infanzia mi riportano a un compagno che sosteneva di non lavarsi le mani mai... e una mia amica mi raccontava di un tipo che di inverno sotto i vestiti si teneva il suo pigiama
Si vabbè, da piccoli si sparava una marea di cazzate sui compagni tanto per alimentare il gossip scolastico.

Posso comunque dirti che non tutti gli anticonformisti sono così...anzi
Old 10-10-2007, 12:13   #40
Blaster_Maniac
Bannato

Quote:
Ah, tu sei quello delle camicie da 300 euro che durano forevvvver!
Che te lo dico a fare
Non dicendo niente non è che acquista chissà quale valenza questo post... anzi risulta un post gnè gnè gnè...
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian