|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
non pensavo solo a mio nonno, dicevo solo che l'aumento andava dato a tutti, e non solo alle pensioni contributive vabbè mi auguro che il padre di solido possa ancora lavorare, ma con la cattiveria che c'è in italia, la vedo molto dura...
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
smettila di quotarmi senno' mi fai pensare che ci provi!
![]() sei carina almeno? ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
uhm....carina...meglio che smetto di quotarti
![]() Cmq nessuno è contento che il padre di solito stia senza lavoro mio caro robin hood...il cattivo ora sei tu...e anche presuntuoso
![]() |
#24 |
Senior Member
|
beh direi che qui solido dovrebbe farti rispondere direttamente dal padre.
poi se vorrai ci spiegherai tu cosa fai di produttivo ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Esempio
Produttivo : operaio di mirafiori Non produttivo : dirigente della società Stretto di Messina s.p.a.
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma poi tu chi saresti per giudicare il lavoro di una persona che presumo abbia almeno 40 anni, e dire che non sia produttivo, o dire di uno che prende la pensione sociale è solo un parassita? mah solido hai trovato oltre la superficialità della finanziaria, anche quella di alcuni utenti dalle mie parti si dice: o sazio nun crer o riun, ed è proprio vero
modifica la firma ![]() Ultima modifica di francoisk : 09-10-2007 alle 21:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
HAi letto?Hai mai letto che SOLO gli operai sono produttivi?
Ora vammi anche a cercare la frase in cui dico che chi prende la pensione sociale è un parassita...ho sempre detto che non è giusto che venga dato il bonus alle pensione sociali.Prima di rispondere ti consiglio di leggere
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
quando si taglia qualcosa è ovvio che ci sia gente a piedi
ma daltronde come dargli torto se fai x tot anni lo stesso mestiere dopo azzo fai? se fai x 20 anni il meccanico mica puoi trasformarti in 1 infermiere il gionro dopo al max impari quando sei gia pronto ad andare in pensione i politici se li mandi a casa cosa fanno? non sanno far nulla , ecco perche vogliono restare il piu possibile se fanno 1 lavoro normale di 1000 euro al mese mi sclerano via siamo pazzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
ma certo che non le metto sullo stesso piano...almeno con quella contributiva qualcosa è stato dato a livello di contributi...a te sembra giusto che stiano sullo stesso piano?
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
e cmq vedi sotto: la produttivita' non la valuta chi fa una certa cosa (perche' altrimenti tutto sarebbe necessario) ![]() o dobbiamo spendere soldi ad minchiam perche' un dirigente possa continuare a guadagnare 10mila euro al mese facendo nulla? no grazie: i suoi 10mila euro al mese vada pure a guadagnarseli, e anche di piu' perche' tanto non siamo invidiosi, ma da un'altra parte. a che pro metterla sul personale? ![]() comunque se proprio ci tieni vieni su domani a torino e te lo faccio dire direttamente dal mio capo, che sara' sicuramente piu' imparziale di me.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
a me non sembra giusto che c'è gente anziana che non arriva a fine mese e nn debba aver diritto a un misero bonus di 300 euro
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Se fossimo in un altro mondo il bonus l avrei dato a tutti,anche alle giovani famiglie con figli a carico e mutuo/affitto sulle spalle,ma visto che i soldi non bastano e i soldi non si possono dare a tutti mi sembra giusto che vadano a gente che abbia pagato dei contributi
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi sta anche bene pagare le tasse affinche' con il lavoro di un ente statale una certa porzione di societa' possa trarre un beneficio; ma se il beneficio e' solo lo stipendio di un manager, be' cornuto e mazziato preferirei di no, grazie ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
ma xkè la persona in questione è un manager? ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
ma chi se ne frega di andare sul personale!
un ente inutile e' qualcosa di improduttivo per la societa', che costa piu' di cio' che frutta. tra i suoi lavoratori ci sono impiegati segretarie e manager; qualche tempo fa (poche settimane) in televisione (e purtroppo non ricordo ne' su che canale, ne' la trasmissione, era la televisione accesa da qualche parte piu' o meno a caso) sentivo che parlavano di uno di questi enti inutili, costituito da dieci dirigenti ed una segretaria... per non fare nulla. se cerchi su google trovi un sacco di cose; ad esempio questa: http://ecopolfinanza.blogspot.com/20...i-inutili.html Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
2007-10-10 09:48
Corte Conti, perplessita' su Manovra Non risolto il nodo della finanza pubblica (ANSA) - ROMA, 10 OTT - La Corte dei Conti 'fa le pulci' alla manovra 2008 e, nel corso dell'audizione in Parlamento, esprime 'perplessita' e preoccupazione'. Il presidente Tullio Lazzaro spiega che 'il nodo della finanza pubblica resta non risolto' ed evidenzia che il Tesoretto rischia di 'finanziare spese permanenti', criticando la decisione di non destinare l'extragettito di settembre alla riduzione del deficit. Inoltre potrebbero mancare all'appello 3,6 mld rispetto ai 5,9 stimati. Non è solo superficiale, è anche... creativa ![]()
![]() |
#40 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Appunto:"SE NON FA NIENTE DI PRODUTTIVO ![]() Quote:
Infatti, mio padre ad esempio lavora li da + di 25 anni... Quote:
Infatti lo ho detto anche io che sono creativi, pensa hanno creato l'agroconomia ![]() non si sa cosa sia però intanto ne licenziano i dipendenti, si vede che per i politici le missioni per il terzo mondo sono da considerarsi tutte inutili ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.