|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Calabria
|
Beh Mauro ti sto dicendo di prenderti indietro il telefono visto che non è conforme alla tua descrizione...più chiaro di cosi???
Io ho acquistato un telefono "perfetto, senza un graffio" a casa mi arriva un telefono non funzionante ed ammaccato e pretendi di avere ragione? Non c'è niente da discutere qui...chiedo il parere dei moderatori ma mi sembra superfluo vista la situazione.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
pertanto come detto sopra il regolamento non permette di vendere oggetti non conformi alle dichiarazioni (equivale a falsare la trattativa). PS: poi mi spiegato come fa ad esserci installato un sistema operativo non ufficiale..(premetto che a meno di dimostrazioni di possesso dell'originale questo porterà la sospensione ad entrambi per scambio di software pirata) saluto
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Bene giro in privato i dati per la ricarica postepay.
Attendo la risposta di Mauro che deve comunicare qui quando intende farla(ovviamente la pretendo entro venerdi) e dopo averla ricevuta spedisco al mittente il pacco, intervengo nella discussione e dichiaro chiusa questa vicenda.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
be come la vedo io tu hai aperto il palmare mi hai chiamato hai accettato il tutto,mi hai chiesto se si connetteva in internet ,ti ho risposto di si,si in wifi e bluetooth .mi hai detto ha un graffio in fondo ma del resto tutto ok è se non ricordo male erano le 18 è in mano avevi il palmare è mi hai detto, tutto ok per il palmare è mi hai confermato il buono stto dello stesso e la perfezione del display .
con tutta sincerità la tasterina scorrevole non l'ho provata poi come ti ho già detto io mi trovo più comodo con quella virtuale ,è poi avrei dovuto provare tutte le lettere per individuare quelle 5 difettose. non è possibile che ti sei pentito dell'acquisto ed ora cerchi tutti i modi di tornare indietro è poi mettiamo caso che il non funzionamento dei 5 tasti è l'ammaccatura profonda è dovuta a ad una caduta del pacco o ad una non cura dello stesso da parte delle poste ,mi sai dire cosa centro io. ma se non ti fosse arrivato per uno smarrimento delle poste avresti preteso un rimborso? escludo un riborso. scusami se non mi faccio vivo nei prossimi giorni ma sono in un pieno traslogo da reggione a reggione ora sto usando un pc di un'amico.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Ragazzi stiamo rasentando l'assurdo...non mi va di continuare a dare spiegazioni già evidentemente palesi...
Ovviamente pretendo un tuo numero di telefono che DEVI lasciare qui in publico Credo che l'intervento dei moderatori debba essere abbastanza intenso...
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comuqnue se non vuoi rimborsare come da regolamento c'è la sopensione che si va ad aggiungere alla settimana che prendete entrambi per scambio di software non licenziato...
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
beh oltre alla sospensione ci sarebbe una bella denuncia con lettera da parte del mio Avvocato...
Ragazzi mi sembra assurdo che ci siano situazioni del genere...
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
certo le iniziative private che volete intraprendere successivamente sono ovviamente a vostra piena discrezione
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Ragazzi chiedo il vostro aiuto visto che è la prima vlta che mi trovo in una situazione del genere...ovviamente non mi va di essere preso in giro per cui percorrerò tutte le vie possibili per ottenere quanto mi spetta...
per prima coa dovrei andare all'ufficio postale faccio una denuncia alla polizia postale che dal numero postepay di mauro che io ho, farà arrivare la denuncia fino a casa sua...giusto?
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.