Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2007, 21:50   #21
Mr.Brown
Senior Member

L'Avatar di Mr.Brown

Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Calabria
Beh Mauro ti sto dicendo di prenderti indietro il telefono visto che non è conforme alla tua descrizione...più chiaro di cosi???
Io ho acquistato un telefono "perfetto, senza un graffio" a casa mi arriva un telefono non funzionante ed ammaccato e pretendi di avere ragione?
Non c'è niente da discutere qui...chiedo il parere dei moderatori ma mi sembra superfluo vista la situazione.
Old 30-10-2007, 22:10   #22
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da maury70 Guarda i messaggi
ok eccomi
l'ammaccatura non la ricordo
la tastiera non l'ho usata da cira 5 o 6 mesi ,ma prima andava ,
ma devo dire che avevo il sistema operativo originale quindi non so se il non funzionamento dipenda da fatto che monti un sistema operativo non ufficiale ma modificato ,e l'acquirente sapeva che windows mobile 5 su quel palmare non è ufficiale.
ma posso anche pensare che con me la tastiera funzionava ,
il non funzionamento può essere dovuto anche da un cattivo trattamento della spedizione,ad un reset o hard reset che ha cancellato dei file.

Mr.Brown il giorno che ritirò il pacco mi chiamò e mi disse:ciao maury
ho il palmare qui con me ,l'ho sto usando devo dire che va bene il display e come nuovo e c'è tutto nella confezione ,a solo una sbavatura (immagginavo quella sotto) ma passa tranquillamente.(quindi accetti l'estetica)
poi disse :non mi riconosce la sim come mai ?
io:fai un soft reset e vedrai che te la prende
lui: tutto ok ora mi chede il pin

per Mr.Brown .non mi mandare sms avevo una revolution che mi hanno segato per violazione di un articolo di vodafone
che l'oggetto non sia conforme è evidente, quindi sei invitato a riprenderlo indietro dato che è tutto forchè tenuto come descritto nella vendita...
pertanto come detto sopra il regolamento non permette di vendere oggetti non conformi alle dichiarazioni (equivale a falsare la trattativa).
PS: poi mi spiegato come fa ad esserci installato un sistema operativo non ufficiale..(premetto che a meno di dimostrazioni di possesso dell'originale questo porterà la sospensione ad entrambi per scambio di software pirata)
saluto
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5"
Utenti con cui ho felicemente trattato
, se vi ho dimenticato ditemelo
Loregux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 22:37   #23
Mr.Brown
Senior Member

L'Avatar di Mr.Brown

Bene giro in privato i dati per la ricarica postepay.
Attendo la risposta di Mauro che deve comunicare qui quando intende farla(ovviamente la pretendo entro venerdi) e dopo averla ricevuta spedisco al mittente il pacco, intervengo nella discussione e dichiaro chiusa questa vicenda.
Old 30-10-2007, 22:40   #24
maury70
Senior Member

L'Avatar di maury70

Iscritto dal: Jul 2004
be come la vedo io tu hai aperto il palmare mi hai chiamato hai accettato il tutto,mi hai chiesto se si connetteva in internet ,ti ho risposto di si,si in wifi e bluetooth .mi hai detto ha un graffio in fondo ma del resto tutto ok è se non ricordo male erano le 18 è in mano avevi il palmare è mi hai detto, tutto ok per il palmare è mi hai confermato il buono stto dello stesso e la perfezione del display .
con tutta sincerità la tasterina scorrevole non l'ho provata poi come ti ho già detto io mi trovo più comodo con quella virtuale ,è poi avrei dovuto provare tutte le lettere per individuare quelle 5 difettose.
non è possibile che ti sei pentito dell'acquisto ed ora cerchi tutti i modi di tornare indietro
è poi mettiamo caso che il non funzionamento dei 5 tasti è l'ammaccatura profonda è dovuta a ad una caduta del pacco o ad una non cura dello stesso da parte delle poste ,mi sai dire cosa centro io.
ma se non ti fosse arrivato per uno smarrimento delle poste avresti preteso un rimborso?
escludo un riborso.

scusami se non mi faccio vivo nei prossimi giorni ma sono in un pieno traslogo da reggione a reggione ora sto usando un pc di un'amico.
Old 30-10-2007, 22:46   #25
Mr.Brown
Senior Member

L'Avatar di Mr.Brown

Ragazzi stiamo rasentando l'assurdo...non mi va di continuare a dare spiegazioni già evidentemente palesi...
Ovviamente pretendo un tuo numero di telefono che DEVI lasciare qui in publico
Credo che l'intervento dei moderatori debba essere abbastanza intenso...
Old 30-10-2007, 23:02   #26
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Quote:
Originariamente inviato da maury70 Guarda i messaggi
be come la vedo io tu hai aperto il palmare mi hai chiamato hai accettato il tutto,mi hai chiesto se si connetteva in internet ,ti ho risposto di si,si in wifi e bluetooth .mi hai detto ha un graffio in fondo ma del resto tutto ok è se non ricordo male erano le 18 è in mano avevi il palmare è mi hai detto, tutto ok per il palmare è mi hai confermato il buono stto dello stesso e la perfezione del display .
con tutta sincerità la tasterina scorrevole non l'ho provata poi come ti ho già detto io mi trovo più comodo con quella virtuale ,è poi avrei dovuto provare tutte le lettere per individuare quelle 5 difettose.
non è possibile che ti sei pentito dell'acquisto ed ora cerchi tutti i modi di tornare indietro
è poi mettiamo caso che il non funzionamento dei 5 tasti è l'ammaccatura profonda è dovuta a ad una caduta del pacco o ad una non cura dello stesso da parte delle poste ,mi sai dire cosa centro io.
ma se non ti fosse arrivato per uno smarrimento delle poste avresti preteso un rimborso?

escludo un riborso.

scusami se non mi faccio vivo nei prossimi giorni ma sono in un pieno traslogo da reggione a reggione ora sto usando un pc di un'amico.
è per questo che esistono le assicurazioni (che costano la miseria di 2 e rotti € per altro ...)
comuqnue se non vuoi rimborsare come da regolamento c'è la sopensione che si va ad aggiungere alla settimana che prendete entrambi per scambio di software non licenziato...
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5"
Old 30-10-2007, 23:04   #27
Mr.Brown
Senior Member

L'Avatar di Mr.Brown

beh oltre alla sospensione ci sarebbe una bella denuncia con lettera da parte del mio Avvocato...
Ragazzi mi sembra assurdo che ci siano situazioni del genere...
Old 30-10-2007, 23:18   #28
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Quote:
Originariamente inviato da Mr.Brown Guarda i messaggi
beh oltre alla sospensione ci sarebbe una bella denuncia con lettera da parte del mio Avvocato...
Ragazzi mi sembra assurdo che ci siano situazioni del genere...
certo le iniziative private che volete intraprendere successivamente sono ovviamente a vostra piena discrezione
Old 30-10-2007, 23:21   #29
Mr.Brown
Senior Member

L'Avatar di Mr.Brown

Ragazzi chiedo il vostro aiuto visto che è la prima vlta che mi trovo in una situazione del genere...ovviamente non mi va di essere preso in giro per cui percorrerò tutte le vie possibili per ottenere quanto mi spetta...
per prima coa dovrei andare all'ufficio postale faccio una denuncia alla polizia postale che dal numero postepay di mauro che io ho, farà arrivare la denuncia fino a casa sua...giusto?
Old 30-10-2007, 23:45   #30
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Quote:
Originariamente inviato da Mr.Brown Guarda i messaggi
Ragazzi chiedo il vostro aiuto visto che è la prima vlta che mi trovo in una situazione del genere...ovviamente non mi va di essere preso in giro per cui percorrerò tutte le vie possibili per ottenere quanto mi spetta...
per prima coa dovrei andare all'ufficio postale faccio una denuncia alla polizia postale che dal numero postepay di mauro che io ho, farà arrivare la denuncia fino a casa sua...giusto?
si l'iter se vuoi procedere dovrebbe esser quello, poi al limite senti il legale che saprà sicuramente consigliarti meglio di noi.
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Il produttore tedesco di videocamere per...
La missione Transporter-15 di SpaceX ha ...
Il lancio del razzo spaziale riutilizzab...
Google integra la AI Mode anche in Cerch...
Apple Maps e Ads sono Gatekeeper? L'Euro...
Il nuovo pieghevole Huawei Mate X7 &egr...
L'app Apple Podcasts si comporta in modo...
Una copia fisica di Fortnite è st...
Motorola prepara il suo primo smartphone...
Hisense in forte ribasso: il 75 pollici ...
Galaxy S27 Ultra potrebbe utilizzare la ...
Ultimi 2 giorni: ecco le offerte Amazon ...
Maxi sconti su wallbox e cavi per la ric...
Tutti gli sconti più forti sugli ...
Il prossimo smartphone di OnePlus avr&ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian