|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
ripeto il mio interesse, 80 euro, consegna dove vuoi tu, ma non un euro di più
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
x dottorpalmito: ho letto il PVT e sinceramente non mi piacciono per nulla le condizioni dell'oggetto e della trattativa, sei stato però cortesissimo e correttissimo a specificare tutto, un punto per te! x lozana e dottorpalmito: ovviamente a questo punto sgombro il campo e mi faccio da parte, proseguite voi con la trattativa. Ancora un grazie per disponibilità e trasparenza al venditore, buona conclusione a lozana. Carlo
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
palmito... ARIECCOMI... ancora disp? nel caso sono interessato a 90+ss
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
Quote:
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Premetto che è un periodo un po' incasinato. Se mi fornisci in PVT un num di cell vodafone - possibilmente -, te ne parlo e poi decidi... aspetto notizie
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.