|
|
Risultati sondaggio: Che voto date ad Halo3? | |||
10 |
![]() ![]() ![]() |
7 | 5.07% |
9,5 |
![]() ![]() ![]() |
35 | 25.36% |
9 |
![]() ![]() ![]() |
32 | 23.19% |
8,5 |
![]() ![]() ![]() |
14 | 10.14% |
8 |
![]() ![]() ![]() |
21 | 15.22% |
7,5 |
![]() ![]() ![]() |
14 | 10.14% |
7 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.72% |
6,5 |
![]() ![]() ![]() |
3 | 2.17% |
6 |
![]() ![]() ![]() |
11 | 7.97% |
Votanti: 138. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
8, credo sia il minimo per la serie halo, ovviamente c'è tutto quello che di molto buono aveva nelle precedenti edizioni, grafica nextgen... ma non troppo,
gameplay rimasto uguale, buono eh, ma forse qualche novità.. insomma l'hype era molto, forse il nome è troppo pesante da portare, le aspettative erano altre |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Liberissimo di votare x carità,ma almeno potevi postare dicendo: "L'ho provato mezzora e le mie impressioni sono..." Mica votare senza commenti o giustificazioni,è logico che poi alcuni interventi sono ritenuti "faziosi". Nn me ne volere... ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
peccato non ci sia 5,5
![]() comunque la maggioranza è concorde con me....6 è il voto giusto ...il resto sono tutte chiacccchiere ![]() aspettiamo halo 4...quando esce?? ![]() Ultima modifica di CosasNostras : 27-09-2007 alle 14:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Globamente gli ho dato 8,5
Sono quasi alla fine del secondo livello (credo ![]() Graficamente mi aspettavo peggio... è cmq una cosa che non avrei mai voluto dire.. perchè Halo 3 doveva essere il non plus ultra per 360.. ma da quelllo che avevo visto in giro.. ripeto pensavo peggio.. L'illuminazione degli ambienti esterni è ottima.. quelli interni un pò meno... Le texture per la maggior parte sono molto buone.. L'aliasing non è così marcato come si vociferava.. (c'è.. sopratutto negli oggetti in secondo piano.. ma non è fastidioso..).. L'acqua è veramente molto bella.. e anche gli effetti luminosi sono di alto livello.. La nota dolente.. sono gli umani.. che fanno schifo.. sia come modellazione che come animazioni.. ed inoltre c'è uno stacco troppo evidente tra i personaggi ed il terreno.. In generale non è male.. ma c'è di meglio in giro.. Voto: 7,5 L'audio è ottimo.. a parte il suono delle armi che non mi piace per niente.. ma è sempre stato così.. Voto: 9 Il gameplay è Halo.. non ci sono c@@i.. bello come sempre.. Forse però... oggi è un pò meno bello di una volta.. solo per il fatto che sono uscite nel frattempo produzioni dello stesso genere per console.. che si avvicinano.. e a volte lo superano... almeno per quanto mi riguarda... Cmq.. IA ad altissimi livelli.. soprattutto quella nemica.. Voto: 9 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Livorno
|
io avrei messo anche l'opzione: "sono un fanboy sony e sto rosikando abbestia"
avrebbe vinto sicuramente ![]()
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque sia mi sa che è la volta che mi compro anche una x360, mi gioco sto Halo3 e poi rivendo tutto ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
mah.. le riviste lo han sopravvalutato e secondo me devono dare una leccatina per avere privilegi in ogni genere :>
e' per questo che io non mi fido di nessuna review se non quella fatta da me stesso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
i link a sti 10? Li vorrei vedere....
Quote:
bioshock mass effect lost odissey eternal sonata ho escluso i multypiatta... (pes6 e cod4 in primis....)
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Registered User
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
9,5 .
Le motivazioni le ho date nel topic ufficiale di Halo 3, quindi mi dispiace ma vi tocca beccarvi il papiro anche qui! ![]() ![]() ![]() Non mi uccidete pls, sono nuovo, godo dell'immunita' del "primo giorno"! ![]() ![]() ![]() EDIT : no dai sono buono, posto il link al papiro... ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...27&page=16#315 AGGIUNTA IN UN ALTRO POST: Sempre a proposito della presunta grafica da 10 che molti di voi non condividono... sono d'accordo se consideriamo solo l'aspetto puramente visivo, ma se in quel 10 ci fosse anche l'aspetto artistico (quindi fotografia, design degli scenari, dei modelli, ecc...) e anche la GESTIONE della grafica all'interno del gioco? Non dimentichiamoci che GoW e' si' mostruoso a livello grafico, ma le mappe sono ridicolmente piccole se comparate con quelle di Halo 3, e soprattutto sono principalmente al chiuso (BioShock poi e' totalmente al chiuso). Halo 3 invece e' "aperto" nel vero senso del termine... le mappe sono molto piu' vaste, e soprattutto sono libere ! In GoW hai dei percorsi predefiniti lungo i quali camminare, non puoi scendere da un burrone, non puoi saltare, e' MOLTO limitato, e questo ovviamente permette un maggiore dettaglio grafico. Riuscire a far muovere 16 giocatori senza rallentamenti in un ambiente vasto, liberamente esplorabile e molto dettagliato, secondo me, DEVE essere preso in considerazione all'interno di una valutazione nell'ambito grafico di un videogioco, tanto quanto la mera bellezza visiva che e' capace di sfoggiare. Quindi secondo me chi ha recensito con voti altissimi la componente grafica di Halo 3 ha preso in considerazione anche tutti gli aspetti che stanno dietro ad un motore grafico, e che magari ad una prima e veloce occhiata non sono immediatamente visibili (soprattutto dalle immagini statiche che circolano). Ghghghgh! ^_^
[ Put on your armour / Ragged after fights / Hold up your sword / You're leaving the light / Make yourself ready / For the lords of the dark / They'll watch your way / So be cautious, quiet and hark ] xBox Live gamertag: Darsch2501 Ultima modifica di Darsch2501 : 27-09-2007 alle 15:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello che dici di GOW è vero.. infatti non lo reputo per niente il non plus ultra grafico.. le stanze sono minuscole.. 10 personaggi a schermo.. poligonalmente non è eccelso.. e fisaca 0.. però fa parecchia scena ed ha un resa strepitosa.. Le mappe di halo 3 da quel che ho potuto vedere non sono poi così aperte.. si hai molta liberta di movimento.. ma per me una mappa aperta è quella di oblivion.. per il momento è difficile perdersi.. Però hanno una notevole profondità di campo.. e questo è cmq apprezzabile.. Ma una profondità di campo così ampia c'è anche in Heavenly Sword.. e graficamente è meglio.. Insomma 10 per la grafica non se lo merita per niente dal mio punto di vista.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
No probabilmente 10 no, è vero, pero' fatte tutte le considerazioni di cui sopra, ci si potrebbe avvicinare. E visto che ogni recensore un minimo e' influenzato dai gusti personali e dall'essere potenzialmente affezionato ad una serie come quella di Halo, un 10 in quell'ambito non lo vedo cosi' TANTO scandaloso come qualcuno sostiene. Diciamo che e' esagerato, ma non di cosi' tanto, a mio parere... ^_^
[ Put on your armour / Ragged after fights / Hold up your sword / You're leaving the light / Make yourself ready / For the lords of the dark / They'll watch your way / So be cautious, quiet and hark ] xBox Live gamertag: Darsch2501 |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() almeno in quell'ambito.. poi in altri ci può anche stare.. ma graficamente no.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
ma li hanno pagati !!!!!!!!
![]() hanno speso 30 milioni di dollari x la pubblicità, volete che con tutti quei soldi non si siano comprati tutte le rece che c'erano ???? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Registered User
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
Dico piuttosto che se una rivista o un sito vuole fare un ragionamento puramente commerciale su lettori e abbonati è meglio che su Halo spari il voto alto, e non basso. Questo sì. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=21099 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.