Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Che voto date ad Halo3?
10 7 5.07%
9,5 35 25.36%
9 32 23.19%
8,5 14 10.14%
8 21 15.22%
7,5 14 10.14%
7 1 0.72%
6,5 3 2.17%
6 11 7.97%
Votanti: 138. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2007, 13:26   #21
en®
Utente sospeso

L'Avatar di en®

Iscritto dal: Feb 2007
8, credo sia il minimo per la serie halo, ovviamente c'è tutto quello che di molto buono aveva nelle precedenti edizioni, grafica nextgen... ma non troppo,
gameplay rimasto uguale, buono eh, ma forse qualche novità..
insomma l'hype era molto, forse il nome è troppo pesante da portare,
le aspettative erano altre
en® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 13:41   #22
TDKRasta
Senior Member

L'Avatar di TDKRasta

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
ehm facendo il nome di utenti si attirano di certo NON-simpatie, per non dire di peggio. e POI vi lamentate?

il terzo capitolo non l'ho giocato e il mio 6 viene da una mezzora di gioco fatto alla MW. il sondaggio dice CHI HA GIOCATO AD HALO3, non CHI L'HA FINITO.
Guarda,nn voglio certo inimicarmi qualcuno,ma nn trovi che il tuo giudizio sia un po' approssimativo?
Liberissimo di votare x carità,ma almeno potevi postare dicendo: "L'ho provato mezzora e le mie impressioni sono..."
Mica votare senza commenti o giustificazioni,è logico che poi alcuni interventi sono ritenuti "faziosi".
Nn me ne volere...
Old 27-09-2007, 14:22   #23
CosasNostras
Senior Member

L'Avatar di CosasNostras

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
peccato non ci sia 5,5

comunque la maggioranza è concorde con me....6 è il voto giusto ...il resto sono tutte chiacccchiere
aspettiamo halo 4...quando esce??

Ultima modifica di CosasNostras : 27-09-2007 alle 14:26.
CosasNostras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 14:26   #24
Sgt. Bozzer
Senior Member

L'Avatar di Sgt. Bozzer

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
Globamente gli ho dato 8,5

Sono quasi alla fine del secondo livello (credo )

Graficamente mi aspettavo peggio... è cmq una cosa che non avrei mai voluto dire.. perchè Halo 3 doveva essere il non plus ultra per 360.. ma da quelllo che avevo visto in giro.. ripeto pensavo peggio..
L'illuminazione degli ambienti esterni è ottima.. quelli interni un pò meno...
Le texture per la maggior parte sono molto buone..
L'aliasing non è così marcato come si vociferava.. (c'è.. sopratutto negli oggetti in secondo piano.. ma non è fastidioso..)..
L'acqua è veramente molto bella.. e anche gli effetti luminosi sono di alto livello..
La nota dolente.. sono gli umani.. che fanno schifo.. sia come modellazione che come animazioni.. ed inoltre c'è uno stacco troppo evidente tra i personaggi ed il terreno..
In generale non è male.. ma c'è di meglio in giro..
Voto: 7,5

L'audio è ottimo.. a parte il suono delle armi che non mi piace per niente.. ma è sempre stato così..
Voto: 9

Il gameplay è Halo.. non ci sono c@@i.. bello come sempre..
Forse però... oggi è un pò meno bello di una volta.. solo per il fatto che sono uscite nel frattempo produzioni dello stesso genere per console.. che si avvicinano.. e a volte lo superano... almeno per quanto mi riguarda...
Cmq.. IA ad altissimi livelli.. soprattutto quella nemica..
Sgt. Bozzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 14:32   #25
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Sgt. Bozzer Guarda i messaggi

Graficamente mi aspettavo peggio... è cmq una cosa che non avrei mai voluto dire.. perchè Halo 3 doveva essere il non plus ultra per 360.. ma da quelllo che avevo visto in giro.. ripeto pensavo peggio..
L'aliasing non è così marcato come si vociferava.. (c'è.. sopratutto negli oggetti in secondo piano.. ma non è fastidioso..)..
L'acqua è veramente molto bella.. e anche gli effetti luminosi sono di alto livello..
La nota dolente.. sono gli umani.. che fanno schifo.. sia come modellazione che come animazioni.. ed inoltre c'è uno stacco troppo evidente tra i personaggi ed il terreno..

L'audio è ottimo.. a parte il suono delle armi che non mi piace per niente.. ma è sempre stato così..

Forse però... oggi è un pò meno bello di una volta.. solo per il fatto che sono uscite nel frattempo produzioni dello stesso genere per console.. che si avvicinano.. e a volte lo superano... almeno per quanto mi riguarda...
Ma allora come fanno le riviste a dargli un 10?
Old 27-09-2007, 14:34   #26
Gippe
Senior Member

L'Avatar di Gippe

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Livorno
io avrei messo anche l'opzione: "sono un fanboy sony e sto rosikando abbestia"

avrebbe vinto sicuramente
Gippe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 14:36   #27
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gippe Guarda i messaggi
io avrei messo anche l'opzione: "sono un fanboy sony e sto rosikando abbestia"
Avrei votato proprio quella
Comunque sia mi sa che è la volta che mi compro anche una x360, mi gioco sto Halo3 e poi rivendo tutto
Old 27-09-2007, 14:39   #28
Euripylos
Senior Member

L'Avatar di Euripylos

Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
mah.. le riviste lo han sopravvalutato e secondo me devono dare una leccatina per avere privilegi in ogni genere :>

e' per questo che io non mi fido di nessuna review se non quella fatta da me stesso
Euripylos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 14:46   #29
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
i link a sti 10? Li vorrei vedere....

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Avrei votato proprio quella
Comunque sia mi sa che è la volta che mi compro anche una x360, mi gioco sto Halo3 e poi rivendo tutto
ti consiglio di prenderla, ma per altri titoli non per halo3:

bioshock
mass effect
lost odissey
eternal sonata

ho escluso i multypiatta... (pes6 e cod4 in primis....)
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 14:52   #30
Sgt. Bozzer
Senior Member

L'Avatar di Sgt. Bozzer

Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Ma allora come fanno le riviste a dargli un 10?
10 non lo merita.. se è da 10 halo.. bioshock è da 15..
Old 27-09-2007, 14:54   #31
naoto84
Registered User

Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Quote:
Originariamente inviato da downloader Guarda i messaggi

bioshock
mass effect
lost odissey
eternal sonata

Ci sono due multi in questo elenco.
naoto84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 15:00   #32
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da downloader Guarda i messaggi

bioshock
mass effect
lost odissey
eternal sonata

Leggi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1563056
Old 27-09-2007, 15:25   #33
Darsch2501
Member

L'Avatar di Darsch2501

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
9,5 .

Le motivazioni le ho date nel topic ufficiale di Halo 3, quindi mi dispiace ma vi tocca beccarvi il papiro anche qui!
Non mi uccidete pls, sono nuovo, godo dell'immunita' del "primo giorno"!

EDIT : no dai sono buono, posto il link al papiro...
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...27&page=16#315

AGGIUNTA IN UN ALTRO POST:

Sempre a proposito della presunta grafica da 10 che molti di voi non condividono... sono d'accordo se consideriamo solo l'aspetto puramente visivo, ma se in quel 10 ci fosse anche l'aspetto artistico (quindi fotografia, design degli scenari, dei modelli, ecc...) e anche la GESTIONE della grafica all'interno del gioco? Non dimentichiamoci che GoW e' si' mostruoso a livello grafico, ma le mappe sono ridicolmente piccole se comparate con quelle di Halo 3, e soprattutto sono principalmente al chiuso (BioShock poi e' totalmente al chiuso). Halo 3 invece e' "aperto" nel vero senso del termine... le mappe sono molto piu' vaste, e soprattutto sono libere ! In GoW hai dei percorsi predefiniti lungo i quali camminare, non puoi scendere da un burrone, non puoi saltare, e' MOLTO limitato, e questo ovviamente permette un maggiore dettaglio grafico. Riuscire a far muovere 16 giocatori senza rallentamenti in un ambiente vasto, liberamente esplorabile e molto dettagliato, secondo me, DEVE essere preso in considerazione all'interno di una valutazione nell'ambito grafico di un videogioco, tanto quanto la mera bellezza visiva che e' capace di sfoggiare.

Quindi secondo me chi ha recensito con voti altissimi la componente grafica di Halo 3 ha preso in considerazione anche tutti gli aspetti che stanno dietro ad un motore grafico, e che magari ad una prima e veloce occhiata non sono immediatamente visibili (soprattutto dalle immagini statiche che circolano).

Ghghghgh! ^_^
[ Put on your armour / Ragged after fights / Hold up your sword / You're leaving the light / Make yourself ready / For the lords of the dark / They'll watch your way / So be cautious, quiet and hark ]
xBox Live gamertag: Darsch2501

Ultima modifica di Darsch2501 : 27-09-2007 alle 15:28.
Darsch2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 15:48   #34
Sgt. Bozzer
Senior Member

L'Avatar di Sgt. Bozzer

Quote:
Originariamente inviato da Darsch2501 Guarda i messaggi
Sempre a proposito della presunta grafica da 10 che molti di voi non condividono... sono d'accordo se consideriamo solo l'aspetto puramente visivo, ma se in quel 10 ci fosse anche l'aspetto artistico (quindi fotografia, design degli scenari, dei modelli, ecc...) e anche la GESTIONE della grafica all'interno del gioco? Non dimentichiamoci che GoW e' si' mostruoso a livello grafico, ma le mappe sono ridicolmente piccole se comparate con quelle di Halo 3, e soprattutto sono principalmente al chiuso (BioShock poi e' totalmente al chiuso). Halo 3 invece e' "aperto" nel vero senso del termine... le mappe sono molto piu' vaste, e soprattutto sono libere ! In GoW hai dei percorsi predefiniti lungo i quali camminare, non puoi scendere da un burrone, non puoi saltare, e' MOLTO limitato, e questo ovviamente permette un maggiore dettaglio grafico. Riuscire a far muovere 16 giocatori senza rallentamenti in un ambiente vasto, liberamente esplorabile e molto dettagliato, secondo me, DEVE essere preso in considerazione all'interno di una valutazione nell'ambito grafico di un videogioco, tanto quanto la mera bellezza visiva che e' capace di sfoggiare.

Quindi secondo me chi ha recensito con voti altissimi la componente grafica di Halo 3 ha preso in considerazione anche tutti gli aspetti che stanno dietro ad un motore grafico, e che magari ad una prima e veloce occhiata non sono immediatamente visibili (soprattutto dalle immagini statiche che circolano).
Sull'aspetto artistico il voto è soggettivo.. per me da questo punto di vista non c'è un 10.. non mi sono mai piaciuti i vestiti alla startrek o i soldati alla star ship troopers.. quindi da parte di un recensore per me questo aspetto può influenzare solamente in parte il voto.. e il meno possibile.. se si considera solamente il lato tecnico..

Quello che dici di GOW è vero.. infatti non lo reputo per niente il non plus ultra grafico.. le stanze sono minuscole.. 10 personaggi a schermo.. poligonalmente non è eccelso.. e fisaca 0.. però fa parecchia scena ed ha un resa strepitosa..

Le mappe di halo 3 da quel che ho potuto vedere non sono poi così aperte.. si hai molta liberta di movimento.. ma per me una mappa aperta è quella di oblivion.. per il momento è difficile perdersi..
Però hanno una notevole profondità di campo.. e questo è cmq apprezzabile..
Ma una profondità di campo così ampia c'è anche in Heavenly Sword.. e graficamente è meglio..

Insomma 10 per la grafica non se lo merita per niente dal mio punto di vista..
Old 27-09-2007, 15:51   #35
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:

QUOTO in pieno fanno proprio schifo, roba da old gen
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 16:01   #36
Darsch2501
Member

L'Avatar di Darsch2501

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Quote:
[...]
Insomma 10 per la grafica non se lo merita per niente dal mio punto di vista..
No probabilmente 10 no, è vero, pero' fatte tutte le considerazioni di cui sopra, ci si potrebbe avvicinare. E visto che ogni recensore un minimo e' influenzato dai gusti personali e dall'essere potenzialmente affezionato ad una serie come quella di Halo, un 10 in quell'ambito non lo vedo cosi' TANTO scandaloso come qualcuno sostiene. Diciamo che e' esagerato, ma non di cosi' tanto, a mio parere... ^_^
[ Put on your armour / Ragged after fights / Hold up your sword / You're leaving the light / Make yourself ready / For the lords of the dark / They'll watch your way / So be cautious, quiet and hark ]
xBox Live gamertag: Darsch2501
Darsch2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 16:02   #37
Sgt. Bozzer
Senior Member

L'Avatar di Sgt. Bozzer

Quote:
Originariamente inviato da Darsch2501 Guarda i messaggi
No probabilmente 10 no, è vero, pero' fatte tutte le considerazioni di cui sopra, ci si potrebbe avvicinare. E visto che ogni recensore un minimo e' influenzato dai gusti personali e dall'essere potenzialmente affezionato ad una serie come quella di Halo, un 10 in quell'ambito non lo vedo cosi' TANTO scandaloso come qualcuno sostiene. Diciamo che e' esagerato, ma non di cosi' tanto, a mio parere... ^_^
per me è esagerato..

almeno in quell'ambito.. poi in altri ci può anche stare.. ma graficamente no..
Old 27-09-2007, 16:05   #38
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
ma li hanno pagati !!!!!!!!
hanno speso 30 milioni di dollari x la pubblicità, volete che con tutti quei soldi non si siano comprati tutte le rece che c'erano ????
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 16:07   #39
naoto84
Registered User

Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81 Guarda i messaggi
hanno speso 30 milioni di dollari x la pubblicità, volete che con tutti quei soldi non si siano comprati tutte le rece che c'erano ????
Non arriverei a questi estremi.
Dico piuttosto che se una rivista o un sito vuole fare un ragionamento puramente commerciale su lettori e abbonati è meglio che su Halo spari il voto alto, e non basso. Questo sì.
naoto84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 16:10   #40
Sgt. Bozzer
Senior Member

L'Avatar di Sgt. Bozzer

Quote:
Originariamente inviato da gabberman81 Guarda i messaggi
ne hanno spesi 60 di milioni.. e metà per lo sviluppo.. l'altra per la pubblicità.. e secondo me ne hanno spesi molto meno per lo sviluppo..

http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=21099
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian