|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
X Tasslehoff: La qualità costruttiva? L'affidabilità nel tempo?
TUTTE CA***TE! L'importante è che abbia il Core 2 sexantaquater TX9999XXX Extreme Editon HT64 che usa un core per bit e la scheda video in octaSLI multiGPGPUPhysicsAgeiaHavokHDGX89000GTXTXXXXUltraGTO2 con 860 Terabytes di memoria GRambusFullybufferd5! è questo quello che conta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
io sono un altro possero di 5920g e devo dire di essere molto soddisfatto sia dalle prestazioni, allo stato attuale mi parte +o- qualsiasi gioco, sia come qualità dei materiali.
io di notebook ne ho visti tanti, anche molti acer, e devo dire che non ho davvero niente da invidiare a nessuno...
Asrock p4i65g - p4 2.8 GHz - 1 GB DDR - Nvidia 7600GT Agp - hd 80 gb samsung + 320 maxtor - so vista. htc touch hd ROM: nextos 1.2 WM 6.5 Radio: 1.13.25.24 in possesso di acer gemstone 5920 che dopo quasi 2 anni il display comincia ad abbandonarmi...( ritornato da assistenza con inverter sostituito (speriamo che duri... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Originariamente inviato da: jacky2142
se gli dici ALIENWARE pensano che sia un seguito del film alien vs predator Davvero è uscito il seguito!? Allora mi sa che andrò a comprarmi sto computer per guardarmelo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: c:\WINDOWS\system32
|
Gli Gemstone li ho provati in prima persona e devi dire ke come qualità costruttiva sono pessimi...tutta plasticaccia by Acer con una linea cicciottella che fa ridere se confrontata con un notebook stile Asus\Sony\Toshiba. Per la serie....HAI QUELLO CHE PAGHI
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: c:\WINDOWS\system32
|
Ah dimenticavo...Questi sono notebook fatti bene
![]() ![]() ![]() ![]() ASUS VX2S ![]() Ultima modifica di Sciakallo : 21-09-2007 alle 22:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma qui c'è gente che non capisce una mazza di hardware e lo sceglie per compensare l'assenza di ragazze in certi momenti. Sarà per questo che l'hardware lo si preferisce caldo? ![]() @Yoio & Tassleof La cosa triste è che i bench sui portatili valgono meno dell'aria di napoli in bottiglia: se il portatile non ha un buon disegno termico e un accesso facile per pulire il dissipatore dopo due mesi di utilizzo intenso comincia a scalare la frequenza a singhiozzo per raffreddarsi. ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
acer? No thx penso siano i peggiori che abbia mai visto si scioglie in mano proprio altro che gamer!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Non è semplicemente accettabile che uno debba comprarsi un notebook nuovo perchè il centro di assistenza Acert ci mette 3 mesi per una banale sostituzione di mainboard (operazione richiesta dall'80% dei notebook che entrano in assistenza...), e uno in quei tre mesi che fa? Si gira i pollici? Non lavora? Acer ha sicuramente una gamma di laptop davvero invidiabile, con soluzioni che spaziano da AMD a Intel, non credo che da questo pdv ci sia produttore più "completo", però la qualità costruttiva dei modelli di fascia bassa lascia decisamente a desiderare e bisogna pregare ogni santa mattina che non succeda niente. Mi scuso se sono ripetitivo, però evidentemente questa scena tanti non l'hanno mai vissuta (e non glielo auguro...), la mia speranza è proprio quella di mettere in guardia chi legge ed evitare quanto segue: - 13° mese dall'acquisto del notebook di turno (ad es HP o Sony), rottura del lettore ottico - prezzo del pezzo 30 € + iva (tanto per fare un esempio) - telefono al customer care, la garanzia è scaduta - non vendono il pezzo sfuso - la riparazione del notebook consiste nel ritiro via corriere e nella spedizione di un notebook ricondizionato (ovvero un altro come il modello guasto, riparato da HP o Sony a prezzo ridicolo, e senza garanzia per i mesi a venire) - prezzo dell'operazione 300 € + iva (ad es ma è abbastanza realistica come previsione) Se tutto questo fosse successo con un Thinkpad bastava ordinare il pezzo, farselo recapitare, scaricare la documentazione (che spiega per filo e per segno e in ordine perfetto come smontare TUTTO - dall'inverter del display alla cpu alla mainboard...) e sostituirlo, il tutto al solo prezzo del pezzo rotto... Io sono mesi che propongo a hwupgrade un articolo che metta sotto esame il customer care dei produttori, in primis di notebook (dato che l'assistenza è essenziale per questo genere di prodotti). Lo fanno tante testate giornalistiche anche di altro tipo (mi viene in mente ad es Al Volante che giudica i meccanici autorizzati delle varie marche di auto), basta prendere un notebook rotto (oppure simulare un guasto staccando qualcosa) e mandarlo in assistenza in forma anonima (insomma senza far capire che è un test ![]() Alla fine si confrontano i tempi, il servizio, la qualità della riparazione, il costo etc etc... Questa sarebbe una prova sul campo UTILISSIMA per gli acquirenti di questo tipo di prodotti, altro che benchmark e Alienware... quella roba non serve a un fico secco.. ![]() Corsini!!! Se ci sei batti un colpo!!! ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 22-09-2007 alle 10:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
|
acer vs hp
Ragazzi aiutatemi sono giorni e notti che giro tutta la rete tutti i produttori di notebook e alla fine sono arrivato ad una conclusione hp o acer??? a me serve il pc per lavorare(photshop o altri programmi di grafica , web designe ecc.)cosa essenziale 17'' prezzo 1100 1400
i prodotti in questione sono acer aspire 7720g-302g32n hp pavilion 9585 el aiutatemi a scegliere sotto tutti i punti di vista secondovoi qual'è il migliore considerando che l'acer rispetto all'hp costa 150Euro in piu grazie a tutti coloro che rispoderanno |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Junior Member
|
Quote:
mi sono dimenticato il toshiba p200-17r |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Junior Member
|
Quote:
Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
da ekey hp sta a 1150euro...non è malaccio poi dipende anche da quanto vuoi e puoi spendere...la gpu pero non è la 8600gt ma 8600m...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Junior Member
|
il range di spesa varia da 1100 a 1400 non capisco perche l'hp nonstante di hw sia uguale al toshiba costa mooolto di meno..
comunque se vuoi ti mando un pm con il mio indirizzo msn cosi ne parliam ook? |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Personalmente mi sono trovato decisamente meglio con gli Acer che con i Dell
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Sono impressionato da quante cagate spara la gente che non sa nulla di niente e definisce " Quotone, non sei cattivo, dici la verità, però questi portatili sono per gli utOnti che non ci capiscono una mazza di hardware e poi se gli dici ALIENWARE pensano che sia un seguito del film alien vs predator". Magari solo perche non sa neanche cosa vuol dire giocare su sistemi che sono portatili per varie esigenze tra cui lan ecc. Io ho un Dell Vostro con una 8600m GT che ho overclockato da bios e con la quale riesco a farci girare qualsiasi gioco al massimo dettaglio e risoluzione 1440x900 in maniera piu che fluida(>60fps).
Prima di parlare bisognerebbe informarsi e se non si ha voglia di farlo si possono evitare commenti inutili quando non superflui quando non dannosi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.