|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
La differenza è ha uno spazio colore più ampio. PS: comunque se discute già da due settimane sul forum, alla voce: Dell 2407 FPW: finalmente! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Come al solito piace parlare senza aver mai fatto un paragone dal vivoo solo avendo letto qualche dato su una tabellina...io ho visto accanto un monitor Dell 24" e una tv sony lcd 32" hd... beh ecco prendete il sony e buttatelo nella spazzatura, il colore e la nitidezza dei monitor non è lontanamente paragonabile a quella delle tv lcd!
Poi per chi fa il paragone con i prezzi dei 20" e ritiene il prezzo del 24 esagerato...beh quando lo avrete visto anche nella dimensione state sicuri che sono tutti ben spesi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
2407WFP-HC
semplicemente il mio prox acquisto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
allora non ero al supermercato ma a casa di amici, sul dell collegato al pc in particolare ho visto un film divx hd, mentre sul sony collegato tramite hdmi ho visto molta della programmazione Sky HD, coprendo un buon range di programmi. Lasciando perdere la questione della definizione, il livello e la qualità del colore non è mai stato in qualche modo paragonabile; lucente e intenso sul dell, smorto e più opaco sul sony. Poi magari se ti vedi il sony da solo ti può sembrare eccezionale ma è il paragone che stupisce saluti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Il prodotto sembra ottimo come caratteristiche.
Qualcuno ha vatuo la possibilità di confrontarlo dal vivo con un CRT22" Samsung o Lacie? Il dubbio che mi viene e se questi LCD, di per se molto interessanti non possano poi rivelarsi una delusione per chi è abituato MOLTO bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quello che vorrei capire da inesperto del settore è cosa cambia tra un monitor per impieghi di grafica e quello tradizionale.
E' solo una curiosità... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Mah, io con 600 euro...
.
Ragazzi, ma scherziamo? Io, alla scheda grafica di due anni fa (e doppia uscita, sia analogica che digitale) ho collegato due monitor LG Flatron L204WT (5 ms) ognuno settato (nativo) a 1680 x 1050 che sono uno spettacolo. Prezzo? Ognuno 299 euro, l'anno scorso a settembre; due settimane fa l'ho visto addirittura a 249 in offerta speciale. Va be', la soluzione è un po' scomoda e ingombrante, ma ci si abitua subito. E poi, a meno di 600 euro ho uno schermo virtuale di 3360 x 1050; senza pensare che mi sparo la posa ("Ma che ci fai con due monitor?" - "Beh, sai, operando col trading on line ho bisogno di vedere contemporaneamente e in tempo reale il Nasdaq e il Mibtel..." - "...Azz!" ). . Ultima modifica di SuperSandro : 20-09-2007 alle 17:15. Motivo: integrazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
800 euro non è affatto un prezzo elevato per un 24" full hd con un pannello pva e latenza di 6ms...
Chi vuole spendere meno si può sempre prendere gli orridi TN glossy che costano la metà... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Northern Italy
|
scusate l'ignoranza, ma qual'è la differenza?
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Barcelona, ma Napoli nel cuore!
|
I pannelli TN+film di solito hanno un refresh più rapido, per contro hanno un'illuminazione meno efficace sulle angolazioni estreme rispetto agli MVA/PVA e gamut inferiore.
In definitiva tecnologie *VA sono preferibili sia come qualità del colore che visualizzazione dell'immagine da ogni angolazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.