|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Brutto, costoso e poco funzionale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Meglio n73 insomma...la mia ragazza da quando ce l'ha, ha solo problemi: l'aggiornamento si è bloccato al 100% e ha dovuto aspettare 40 giorni perché se lo rivedesse a casa, la batteria gli si scarica subito, tipo che lo guarda ha 2 tacche, lo riguarda senza aver fatto nulla, e sta spento...gli si blocca ogni tanto quando invia e gli dà pure "memoria piena" nonostante non abbia installato neanche una applicazione e lo usi solo per ricevere chiamate, fare foto e mandare sms...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |||
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Margherita di Savoia (FG)
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Te lo dico io...il mio Qtek S200 è caduto almeno una ventina di volte e gli unici danni sono qualche ammaccatura...
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() ps: m600i e p1i più piccoli di questo? ![]() pps: m600i migliore ricezione? E come fai a dirlo senza aver provato questo? ![]() ppps: tu non hai idea di cos'è la velocità di questi nuovi symbian rispetto alla RISAPUTA (da qualunque forum) stra-lentezza del m600i pppps: sono comunque 2 prodotti di categoria completamente diversa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
![]() |
#27 |
Bannato
|
Perchè certe imprecisioni non le avresti dette
![]() In poche parole ti sbagli sulla connettività di questo cell ![]() ps: poi non ho capito che schermo ti serve per leggere le email ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
Ma sì, ho detto le e-mail per dire qualsiasi cosa, dal navigatore ai giochi, ai film che con un palmare ti puoi godere al 3000%......
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ah, ribadisco per tutti che la miniaturizzazione si paga, altrimenti scadiamo nei discorsi beceri che a volte vengono fatti a commento delle news sugli ultraportatili di fascia alta da 2000+ euro, dove ad un certo punto arriva il magnifico che fa "Sì ma io con quei soldi ci monto un fisso della madonna" ![]() ![]() ps: navigatore e giochi IMHO non c'è alcun problema su uno schermo da 2", parlo per mia esperienza Ultima modifica di gianly1985 : 20-09-2007 alle 14:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() Provalo un M600i con il firmware aggiornato e poi ne riparliamo: gia nel 2006 era nettamente più veloce di un N73, in manniera visibile, e quanto al più piccolo si, lo è. La famosa connettività nokia è una bufala: io ho provati N95 e di certoprennde peggio del mio "vecchio" M600i Ovviamente con gli ultimi firmware (aggiornati ogni tre mesi e installabili dall'utente) l'M600i è molto più veloce di se stesso due anni fa ![]() Il P1 è meglio: molto meglio!
If ain't broken keep tweakin' till it will! Ultima modifica di Lud von Pipper : 20-09-2007 alle 20:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
|
Va bene va bene l'm600i pesa meno di 100g ed ha connettività hsdpa hai ragione
![]() ps: non vedo cosa c'entrano n73 e n95 che sono grossi il doppio del cell di cui si parla...e per inciso l'n73 è una lumaca rispetto ai nuovi symbian come il mio 6120 classic...comunque non sapevo si fosse velocizzato l'm600i, se è così buon per i possessori, peccato appunto per la connettività limitata (niente HSDPA e niente WIFI) rispetto ai terminali di oggi (compreso quello oggetto della news)....praticamente non vedrà mai un flusso dati superiore a 384kbps in vita sua.... Ultima modifica di gianly1985 : 21-09-2007 alle 03:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
Domanda un pò offtopic...al momento quali sono i cellulari nokia con symbian e come fascia di prezzo max 150€ ?!?
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
|
Sì, bello (ma anche lui con una connettività wwan 10 volte più lenta del nokia della news, siamo a 384kbps contro 3,6mbps
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di gianly1985 : 21-09-2007 alle 14:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
|
Potresti trovare un nokia 6120 classic usato a 150euro....purtroppo i symbian precedenti a questo sono tutti un po' lentozzi (chi più chi meno) rispetto ad un cell "normale"...io ti consiglio di prendere quello,è una scheggia, oppure se lo vuoi nuovo a tutti costi potresti trovare un n70 in offerta (dicono che è stato in offerta anche a 129euro).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
oddio,il vengo da un 6680,che è abbastanza "lentozzo"...
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
|
Eh, pure io venivo da un 6630
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
SERIE E.UN ALTRO PIANETA ( QUASI SEMPRE!)
CARI RAGAZZI VI PORTO LA MIA ESPERIENZA DI MALATO UTILIZZATORE DI"NOKIA".
6630--UN MITO--INDISTRUTTIBILE. ERGONOMICO. 6680-OTTIMI MATERIALI .SOPRATTUTO VERNICE DELLE COVER.AVETE MAI PROVATO AD USARE DEL DILUENTE SU UNA SUPERFICE VERNICIATA?BENE LE COVER DEL 6680 RESISTONO ANCHE AL DILUENTE.A DIFFERENZA DELLE COVER NUOVE SERIE(N73 DOPO 6 MESI LA VERNICE "SOFT" SALTA VIA...OPPURE E65 SI SPELLICOLA DOPO 1/2MESI ). N70...SFORTUNATO TASTI PICCOLI E MATERIALI SCADENTI.SI IMPALLAVA. N73 VEDI SOPRA.LE FOTO PERò SONO DAVVERO buone!(ottica CAR ZEIS).CROMATURE POCO RESITENTI. E61..IL MIO PREFERITO E AMATO.DAVVERO RESISTENTE.NON SI è MAI IMPALLATO IN UN'ANNO DI UTILIZZO X LAVORO(SENZA FOTOCAMERE I CELLULARI HANNO UNA MARCIA IN PIù...NO?) CON L'ARRIVO DELL'E61i si viaggia davvero veloci su internet-HSDPA con scheda 3. E60 COME E61 MA IN FORMATO NORMALE-NON XLUN E61 MESSO A DIETA E90 UNA MATTONELLA MA DAVVERO TI PORTI TUTTO L'UFFCIO+FOTOCAMERA IN TASCA...ANZI NELLA BORSETTA.UN Pò CARO.MA CON LA 3 L'HO AVUTO A 200 EURO (LIERO X TUTI GLI OPERATORI E NO BRAND) PIù ABBONAMENTO DI 2 ANNI (B.MAIL.900).CROMATURE POCO RESISTENTI. E65.ESTETICAMENTE ANCHE TROPPO BELLO PER UNA SERIE BUSINESS.MA LE QUALITA' DEI MATERIALI E LA FONZIONALITA' DELL'APPARECCHIOO NON SEMBRANO APPARTENERE ALLA SERIE E. LO SLIDE SI PUò INDEBOLIRE.E LA TASTIERA A SCOMPARSA NON è COMODA PER CHI USA UN CELLULARE AL 100%.LA VERNICE SI SPELLICOLA. *E51*...A PRIMA VISTA,(PER IL MIO MODO DI USARE IL CELLULARE )SEMBRA PERFETTO...NON HO ANCORA TROVATO UN DIFETTO...ASPETTERO' SOLO UNA OCCASIONE SU EBAY PER AVERLO TRA LE MANI.... P.S. IL PALMARI TOUCHSCREEN SI DEVONO USARE CON DUE MANI!PICCOLO DIFETTO PER UN RAPPRESENTANTE CHE è SPESSO ALLA GUIDA. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.