|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Concordo...meno di così non si può...è passata in brevissimo tempo da 259€(quando l'ho presa io a maggio) a 179€
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Un pò qui un pò la...
|
Quote:
Direi di no ![]() Compattezza e leggerezza nelle compatte sono inversamente proporzionali alla qualità di quello che ci tiri fuori. Ovviamente con le dovute eccezioni, una più piccolina può dar paga ad una più grande, ma non credo che Canon si diverta a fare dei mattoncini per appesantire le tasche degli utenti ![]() ![]() vai qui http://www.imaging-resource.com/IMCOMP/COMPS01.HTM seleziona le due macchine e prova a comparare ad esempio la foto che si chiama House Poster clikkaci su ed ingrandiscile per bene entrambe e credo noterai la differenza..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Romagna
|
Quote:
CAVOLOOOOO saperlo prima che esistva un sito del genere!!! Io cmq vorrei una buona macchina magari con le qualita' della A630 ma la compattezza e' una mia priorita' e onestamente la Canon e' troppo grossa, poi perche' 4 batterie? ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
per me è il momento giusto per prendere la a630, come ti consigliano gli altri. è una ottima macchinetta, sforna ottime foto, come batteria dura a lungo e le impostazioni manuali a volte sono più che utili.
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Canon A570 IS.
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Un pò qui un pò la...
|
Autonomia, potenza del flash e tempo di ricarica del medesimo....
scendendo di dimensioni c'è ad esempio la 710is oppure la 570is... scendendo ancora di dimensioni è meglio lasciar perdere le canon (la serie ixus è molto compatta ma IMHO non vale quel che costa), magari dai un occhiata alle fuji di cui si parla sempre molto bene.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
mi sembra ottima!!! mi sa che prendo questa, meglio secondo te acquistarla online o in negozio??
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
la A630 l'ho trovata su internet a 152€ + 8€ di spese direi un affarone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
su pixmania ci sono tre versioni una 209€, una 225€ ma sembrano uguali ![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
|
La powerplus è semplicemente una versione a cui pixmania ha aggiunto batterie e caricabatterie, ma da quello che ho sentito non brillano per qualità, delle altre due una sarà un errore, dato che non esistono varie versioni della A570, sarà rimasto caricato anche il prezzo precedente magari...
Cmq non mi sembrano in assoluto i prezzi più bassi per la A570, fai una ricerca con trovaprezzi e dai un'occhiata su fotocolombo e digitalfoto.
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
cosa consigli di acquistare assieme alla macchina (memorie, Borsetta eccc)??
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Cmq su fotocolombo è a 190 € quindi scegli in base alle spese di spedizione e ad altre cose che eventualmente devi acquistare.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.