|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
AMBRA
PERDONAMI NON ACCADRà PIù......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
non era riferito a te ma a maximenaple
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Samsung D800. La descrizione la vedi al link in signature, ma ignora il prezzo, per quello ci accordiamo in PVT, se sei interessato.
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. pordenone
|
no grazie
Concluso con: lepre984, marcopowermian, tati29268, stemanca, bloodflowers, draghetto84, do27, Codename, itp55, kaafer, 8310, ventiquattro, NumberOne, frapavel, masterGR, rockford, kondorelli, Br1.85, salsero71, lollo_79, oldfield, iceone, terrys3, Marci, TheDragon81, setaf, Matthew28, Qnik, Gekker e altri. Vendo: COMPONENTI HARDWARE - Cerco: --- --- --- --- --- |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
che ne pensi?
![]() con dotazione cavo usb auricolare stereo scatolo eccc........ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Se ti interessa ho un cell samsung z510 UMTS che mi levo a poco , fatemi sapere!!!!pero e a conchiglia
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() no cozze
Concluso con: lepre984, marcopowermian, tati29268, stemanca, bloodflowers, draghetto84, do27, Codename, itp55, kaafer, 8310, ventiquattro, NumberOne, frapavel, masterGR, rockford, kondorelli, Br1.85, salsero71, lollo_79, oldfield, iceone, terrys3, Marci, TheDragon81, setaf, Matthew28, Qnik, Gekker e altri. Vendo: COMPONENTI HARDWARE - Cerco: --- --- --- --- --- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: FIUNICINO (ROMA)
|
ciao io ho un samsung sgh d900i un mese di vita lo vendo a 200 € + s.s
se interessa contattami |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
|
qtek9100
ciao io sono da jesolo ed ho un qtek9100, ti può interessare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
molto bello ma mi basta un cellulare con fotocamera
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Junior Member
|
be ma per €220 potresti cominciare a usare un celluare touch screen, con tastiera e di ultima generazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
samsung d900 a 150€?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1556140 io sono di pordenone ma vivo a milano se ti va bene spedizione oppure io torno in friuli verso fine mese...
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
lg ke970 shine facile ma potente ed elegantissimo
200e vedi link http://it.lge.com/products/model/detail/gsm_shine.jhtml ciao
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
|
Ciao , tornato ieri sera da Pordenone , 2 giorni hotel Prata Verde a Prata di PN e corso alla Valcucine di PN .
A parte questo , ho un Samsung SGH-D500 con batteria originale e caricabatteria originale ; no scatola , no istruzioni e cover un pò graffiata ma non rotta , funzionamento impeccabile . No-brand e tutto nero , tranne tastierina silver . Peccato non sia completo come tu chiedi con scatola e istruzioni , però forse è quello che cerchi . Ciao . PS: abbiamo mai concluso io e te ? Il tuo nick non mi è nuovo ma passano gli anni e inizio a sbandare un pò ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.