|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
dpreview:
Image stabilization Yes, Sensor-shift
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Brescia
|
salve a tutti
come voi anche io sono rimasto sorpreso dalle performance velocistiche della F1 dalle info sul sito dedicato (http://www.exilim.com/intl/ex_f1/) fanno veramente impressione le potenzialità video; oltre oltre al solito VGA@30fps offre: - Full HD @60fps - HD @30fps Ora mi chiedo: ma questi due valori, non dovrebbero essere invertiti? (nel senso, se è capace di riprendere in Full HD@60fps, mi aspetto che nel semplice HD gli fps siano più di 60, non meno!) pazzesche poi le modalità high speed: - 512 × 384 @300 fps - 432 × 192 @600 fps - 336 × 96 @1200 fps queste modalità, a differenza di quelle HD e Full HD, hanno un senso (difatti il formato scende all'aumentare della velocità) a me fa tantissima gola perchè studio il comportamento balistico dei fucili per la pesca subacquea, in cui già 300 fps sarebbero sufficenti certo è che questa cam non credo costerà meno di 800/900€, ma considerando che è l'unica al mondo in grado di fare certe cose... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trieste
|
Non direi che sia l'unica.. non è mica una novità!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Si la casio è sicuramente in controtendenza infatti te lo dicono chiaramente che puntano ai soldi sparandoti direttamente un numerone su quello invece che su altre caratteristiche come gli altri
![]() La modica cifra a cui è proposta fa perdere qualsiasi interesse sull'unica bridge che poteva essere interessante in questo momento,quindi è come se non ci fosse,peccato ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
![]() io ho una s6500 questo costoso giocattolo non mi serve ![]() E poi IMHO un appassionato di fotografia sano di mente credo che con 1000€ si compri una reflex,altro che bridge da 12469216fps ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
complimenti, bella macchina!
Io ho una F30 e se trovassi una 6500 a prezzo interessante ci farei senzaltro un pensierino! Quote:
Secondo me alla Casio non sono poi tanto stupidi da mettere sul mercato una macchina che, secondo te, non venderanno a nessuno in quanto gli sarà preferita una reflex! Capisco che non sarà per tutte le tasche nè per tutti i gusti, ma se l'hanno creata un motivo ci sarà! (e non è certo per passare il tempo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
a parte le dispute sul possibile flop o meno vorrei ritornare sull'argomento focus: Dite che è una ghiera od un impugnatura quella che si vede all'estremità della lente?
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#34 | ||
Senior Member
|
Quote:
è chiaro che il costo così elevato non può essere attributo al sensore o al gruppo ottico (seppure non mi sembrano certo scarsi...) perchè ci sono Bridge da 400€ con caratteristichi simili (magari anche superiori, ma questo non possiamo saperlo finchè non appariranno le prime rece "serie") Quote:
è chiaro che una dgt del genere non è un oggetto per tutte le tasche nè per tutte le esigenze, ma certamente si ritaglierà una fetta, magari piccolissima, di mercato |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
altro che controtendenza:
la fuji torna al passato! il sensore 2/3, incredibile! http://www.dpreview.com/news/0801/08...ujifS100FS.asp
![]() |
#37 |
Senior Member
|
la Fuji più interessante tra le "new Entry"
"di la" se ne discute già da stamattina ![]()
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Si, hai ragione, la fuji è parecchio interessante...ho visto anche altri forum in giro, dicono tutti la stessa cosa: non è che Casio e Fuji hanno troppa fiducia nelle compattone? credo che i 1000 e gli 800 euro rispettivamente verranno visti al ribasso da subito. Ma quando sarà la data di commercializzazione ufficiale nel mercato italiano?
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
indiscrezioni la danno in uscita per fine marzo...
ora la mia domanda sarebbe la seguente anche ipotizzando una superiore resa agli alti iso rispetto alla concorrenza (data dal sensore grande e poco denso) e una lente dalla superqualità... chi di voi sarebbe realmente interessato ad una macchina da "soli" 6mpixel, che fa video in alta definizione (a quanto ho appreso 1080i, in quanto gli fps sono field per second e non frame per second) e dal costo di circa 1000€? e perché la preferireste rispetto alla concorrenza?
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S. la fuji 2/3 è già in vendita su amazon a 790 dollari circa, che in euro sono circa500. Ci siamo quasi.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.