|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Bhè... non vorrei rovinare la trama a chi lo deve ancora giocare ma vi parlerò del bug più meraviglioso, a mio avviso, della storia dei videogames... avete presente(per chi l'ha giocato) l'incantesimo che trasforma il protagonista in scarafaggio? Non potete immaginare quante belle cose si possono fare con quell'incantesimo
!!! Vi dico solo che grazie a questo ho raggiunto posti assurdi e non previsti dal normale svolgimento del gioco, ho massacrato gente che in teoria non poteva essere toccata, e sono arrivato nell'ultimissima sezione del gioco quando ancora non si ci doveva nè poteva arrivare!!! In teoria, se il gioco non avesse previsto di dover fare per forza alcune cose, io l'avrei completato prima del previsto e senza vedere sequenze e nemici vari che avrebbero fatto il loro ingresso solo dopo |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
In Gothic 2 si può passare immediatamente all'ultimo capitolo. Per farlo basta camminare sulla gomena della nave dei paladini per salire a bordo
![]() http://www.youtube.com/watch?v=x9uM21u9Q8o Poi ci sono anche sti 2. http://www.youtube.com/watch?v=OidjG-z6Jfo http://www.youtube.com/watch?v=DxMxNeEaTpc
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Questi non sono bugs:
sono chicche che rendono Gothic 1 un capolavoro. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq Gothic 1 e 2 erano buggati tanto quanto se non peggio del 3 all'uscita.
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
Quella che mi ricordo di più è stato un bug che trovai in gta3 il primo dei sequel che aveva la grafica alla terza persona, Vi ricordate la seconda mappa? C'erano le imbarcazioni solo che si poteva accedere con esse solo dalla prima e la seconda mappa, la terza infatti era sbarrata da un tubo del gas che attraversava il mare. Mi è bastato trascinare la barca sulla riva, a quel punto l'ho spinta con una macchina nell'altra sponda è il gioco è fatto. Sono arrivato alla terza isola senza sbloccarla, e quando ho preso il passaggio sotterraneo le macchine si schiantavno sul muro che era stato messo pre sbloccare le due macchine, da crepare dal ridere.
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Bellissimo! Il fatto è che in gothic 2 non mi ci sono messo d'impegno, ho preferito completarlo come si deve... a limite ho usato ogni tanto il bug delle scalate assurde... con quello si riesce a raggiungere l'entrata per la valle delle miniere direttamente dalle pareti accanto all'entrata della torre di Xardas! |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
io mi ricordo gothic 2...proprio l'inizio del gioco...quando devi trovare l'arma orchesca...mi ricordo che gironzolavo per i boschi in cerca di un orcone...fin quando non ne incontrai uno che camminava tranquillo...incurante del pericolo mi fiondai sull'orco e lo riempi' di colpi...non riusciva a muoversi tanti i colpi che riceveva! ero troppo potente! presa un arma, faccio un giro per fare un po' di esperienza e trovo 3 orchi...LI ATTACCO! vado vicino...e mi rendo conto che nn mi cagano manco di striscio...ne attacco 1..questi cacciano le armi e io comincio a scapapre (
) noto che nn mi inseguono...mi riavvicino e stanno ancora con le armi in mano...ma nn mi attaccano...morale: l'intera "AI da combattimento" del gioco era andata in fumo
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
e io che mi lamento di neverwinter night 2....quello si che è un bel RPG...solo che....l'hanno fatto uscire pieno di bug solo perchè Oblivion stava vendendo come pazzi, infatti capita che la prima installazione non andava a buon fine e dovevi rifarla
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: siena
|
muahaha ho riso come un cretino
Gigabyte Z390 UD - i7.9700K - RTX3080 FE - 16GB - 1TB NVME - PSU 850W - Monitor/TV:LG-OLED-55C9 Cel:A52s Console:PS5-PS4pro+VR PSN:actze76 SteamID:actze (aggiungetemi) Io ballo da solo: Lunga vita al Single Player |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Hem ... nessuno cita Boiling Point ?
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Non lo conosco, raccontaci qualcche chicca
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Giochi buggati? Qualcuno ha detto Ultima IX?
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: siena
|
hai ragione e a quanto so il gioco con le dovute patch meritava pure
Gigabyte Z390 UD - i7.9700K - RTX3080 FE - 16GB - 1TB NVME - PSU 850W - Monitor/TV:LG-OLED-55C9 Cel:A52s Console:PS5-PS4pro+VR PSN:actze76 SteamID:actze (aggiungetemi) Io ballo da solo: Lunga vita al Single Player |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Uno dei giochi più buggati che conosca è TOEE
... anzi non è un gioco, è proprio un bug...Maledetti, sciupare così un rpg.... Riavvi random, crash continui, rallentamenti insiegabili, ia assente, trama nulla (ma questo non è un bug) difetti grafici, menù astrusi, disisntallato per rabbia dopo poche ore, anni fa.
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Fra i giochi più buggati Vampire Bloodlines si colloca sicuramente ai primi posti,fra sangue lampeggiante e personaggi che sparivano c'è ne per tutti i gusti
Anche se resta uno fra i migliori gdr di sempre |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Mi ricordo un certo Tomb Raider 6 che come bugs non scherzava....
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
in tutto questo m'è tornata la voglia di giocare gothic 2 (nn l'ho mai finito
)per caso qlc1 sa dirmi qual'è il metodo "ufficiale" per prendere la leather armor? c'era una qualche quest da fare? o semplicemente l'arrampicata è quella giusta?
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.

! Tra i titoli più buggati e allo stesso tempo tra i capolavori più belli che abbia mai giocato! Non potete nemmeno immaginare le cose assurde che ho fatto con il protagonista! Nè come l'ho completato!!!
Bellissimo! Il fatto è che in gothic 2 non mi ci sono messo d'impegno, ho preferito completarlo come si deve... a limite ho usato ogni tanto il bug delle scalate assurde... con quello si riesce a raggiungere l'entrata per la valle delle miniere direttamente dalle pareti accanto all'entrata della torre di Xardas!
(
... anzi non è un gioco, è proprio un bug...
)