|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quote:
Per me e' importante avere feedback anche su cio' che e' diretto risultato della post produzione, in fondo non e' molto tempo che mi ci diletto (conta che la reflex ce l'ho da Dicembre). Sulla 4 non so, dovrei guardarla con + attenzione... Se ho un po' di tempo lo faccio |
||
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Le foto sono ben fatte, ma non ci trovo spunti interessanti. Hai scattato sottoesposto (e ed è ok per quelle situaizoni) e hai lavorato poi in post-produzione, ma quest'ultima fase quanto ha pesato sul lavoro finito?.
Ciao
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
bhe insomma le sto guardando da 20 minuti...impossibile scegliere quale mi piace di più....quindi faccio l'esatto contrario, ti dico che 1 e 5 non mi piaciono, ma non perche non mi piaciono, solo perche meno ricercate delle altre...e poi (forse)...per la composizione bellissima la 2 e per il colori la 6....
ma bho....sono tutte così belle!!!! |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Originale & Modificato:
Ultima modifica di Luca-BH : 29-08-2007 alle 07:39. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
La 5 ho capito che non riscuote i consensi che pensavo Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
( quando avevo ancora l'analogica scattai 3 rullini a Peschici e Rodi G., vennero tutti di un grigio inguardabile... |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
8 foto in venti minuti....?? saranno mica tanti?? per vedere la correttissima esposizione di tutte, ammirare il bel paesino, valutarne la composizione fotografica, le impressioni trasmesse, pensare come o dove utilizzerei un immagine simile....guarda che sono lenta come un bradipo morto io!!!!
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il discorso soggetti, hai ragione, ed infatti l'ho voluto precisare fin dall'inizio (addirittura dal titolo del thread). Sono semplicemente cartoline, ma anche per scatti "banali" come questi ci puo' essere lo spazio sia per ottenere buoni risultati (tecnicamente ed artiscicamente parlando) che per sbagliare! Ultima modifica di Luca-BH : 30-08-2007 alle 07:56. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
ben fatte e gestite. forse i posti sono un pochetto vuoti...
il sigma 10-20, l'obiettivo con meno aberrazioni cromatiche al mondo
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#34 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq si', sicuramente sarebbe interessante riprovare a farle ma con della gente. Quote:
Quote:
E' un obiettivo che mi piace molto, soprattutto perche' a me piacciono le immagini con prospettive esaltate. Inoltre usato saggiamente (anche con un po' di post prod) rende dei colori quasi da polarizzatore. Un esempio (che non c'entra nulla con Cisternino) puo' rendere meglio l'idea: ![]() Sembrano o no dei colori da polarizzatore? Peccato per come renda gli angoli (crop 100% angolo basso sx):
Ultima modifica di Luca-BH : 30-08-2007 alle 08:10. |
|||
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Viareggio
|
Non ci posso credere!!!
3 giorni fa ero lì! Di sera, a mangiare la carne....e mi sa che il ristorante era quello dei tavoli.. Peccato che le mie foto siano molto meno belle!!!
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Electra,
ogni tanto ti si rilegge! Come mai ti trovavi a Cisternino? Vacanze immagino... Si dice spesso che il mondo e' proprio piccolo... Ed a volte non e' una frase fatta. Quote:
Sara' Ciao |
|
|
|
|
|
|
#38 | |||
|
Member
|
Quote:
E poi qua ho il 56k!! Quote:
Quote:
L'unica foto decente l'ho fatta dopo la cena ma a Ostuni (la mostro anche per far vedere come sono le luminare accese, erano per sant...boh, non ricordo) ![]() Comunque bella la Puglia!!Mi è piaciuta tutta...e poi che figata la festa della Taranta!!!
Ultima modifica di ElectraS : 30-08-2007 alle 19:45. |
|||
|
|
|
|
|
#39 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#40 | |||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Carinissima Alberobello, immense le grotte di Castellana, buonissima la carne a Cisternino (eravamo in quel ristorante dove prima scegli la carne al banco della macelleria e poi te la magni), bello perdersi tra le stradine di Ostuni, bellissima Lecce e soprattutto...che mare!!!!Siamo sempre stati sullo ionio perchè c'era tramontana, Porto Cesareo mi è rimasta nel cuore (anche perchè alle 7 di mattina dopo la festa della Taranta era deserto) Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.

Macchinetta non più malata!!