|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: ...
|
Io si ci gioco, adoro questo mod sin dal 2004
Se vuoi puoi avere installato senza nessun problema BF2 più tutti gli altri mod (tutti i mod sono nella cartella EA GAMES\Battlefield 2\mods, per esempio FH2 sarà in EA GAMES\Battlefield 2\mods\fh2, mentre BF2 è in EA GAMES\Battlefield 2\mods\bf2), assicurati solo di seguire le istruzioni degli installer dei vari mod, anche se, a dire il vero, fino ad ora, con i vari mods che ho provato, era sufficiente premere sempre e solo invio Rispetto a BF2 vanilla è molto molto diverso, ma non solo per l'ambientazione (WW2), anche per il gameplay che cambia radicalmente. ti faccio qualche esempio veloce perché fare una lista anche solo completa a metà richiederebbe una vita
FH2 installa inoltre anche un programma (FH2 toolbox) che ti permette di monitorare i server, entrarci con un doppio click, monitorare gli amici ed altre funzioni (degna di nota è la possibilità di modificare un valore non "sfruttato" da BF2 che ti permette di compensare automaticamente il ping)* è interessante notare che così come FH era più curato di BF1942, allo stesso modo anche dal punto di vista grafico (a causa di questo è necessario avviare FH2 tramite toolbox o fh2.exe e non tramite BF2) e sonoro FH2 è una spanna sopra BF2. se hai qualche domanda, anche se può sembrare stupida (tipo: dov'è il mirino del carro?) non esitare a postare, o se preferisci puoi contattarmi su xfire (nick: polastro) *se cerchi nella parte italiana del sito, in una news di dicembre c'era una descrizione della toolbox |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Grazie per la risposta esaustiva
Credo proprio che lo proverò, anche se ho chiesto in giro ad alcuni amici di amici e questi considerano fh2 un flop, poichè era molto atteso (grazie al successo di fh per bf1942) ma si è rivelato pieno di bug come carri invincibili ai proiettili, colpi di fucile che non colpiscono ed effetti sia grafici che sonori i quali impediscono un gioco fluido. Io voglio dargli fiducia e lo proverò. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: ...
|
Quote:
![]() di bug non ce ne sono, o almeno sono molto pochi e nessuno di quelli elencati P.S. molti dicono "era molto atteso (grazie al successo di fh per bf1942)", ma la maggior parte di questi, con cui ho parlato , FH per BF1942 l'hanno provato per 3 secondi o hanno solo visto gli screens sul sito. La maggior parte di questi si aspettava semplicemente un BF1942 con la grafica e le funzionalità di BF2, cosa che ovviamente non era così; ho trovato inoltre molti di questi lamentarsi di features che erano state anticipate già mesi prima nelle news sul sito ![]() P.P.S. Se provi FH2 ti consiglio di non buttarti subito in un server pieno, prima dai un'occhiata al manuale e se mai prova su un server vuoto o con pochi players , il passaggio BF2 => FH2 è una bella botta
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.