Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2008, 01:09   #21
Band Of Brothers
Senior Member

L'Avatar di Band Of Brothers

Iscritto dal: Feb 2005
Città: ...
Io si ci gioco, adoro questo mod sin dal 2004 (quando ancora era per BF1942).

Se vuoi puoi avere installato senza nessun problema BF2 più tutti gli altri mod (tutti i mod sono nella cartella EA GAMES\Battlefield 2\mods, per esempio FH2 sarà in EA GAMES\Battlefield 2\mods\fh2, mentre BF2 è in EA GAMES\Battlefield 2\mods\bf2), assicurati solo di seguire le istruzioni degli installer dei vari mod, anche se, a dire il vero, fino ad ora, con i vari mods che ho provato, era sufficiente premere sempre e solo invio

Rispetto a BF2 vanilla è molto molto diverso, ma non solo per l'ambientazione (WW2), anche per il gameplay che cambia radicalmente. ti faccio qualche esempio veloce perché fare una lista anche solo completa a metà richiederebbe una vita
  • i soldati non sono semi immortali e le armi fanno male, quindi non è per nulla raro il 1 shoot 1 kill
  • le classi sono diverse da quelle di BF2 e alcune sono limitate (per numero o per "abilità", per esempio ci possono essere solo tot mitraglieri ogni tot players totali, solo i capisquadra possono usare la classe "ufficiale")
  • non c'è la funzione "torna in vita lazzaro" (cit.)
  • alcune mappe sono push map e alcune bandiere non si posson conquistare in meno di 2/3 persone
  • tanti mezzi
  • etc
l'idea di fondo è un (imho) perfetto mix tra realismo e arcade

FH2 installa inoltre anche un programma (FH2 toolbox) che ti permette di monitorare i server, entrarci con un doppio click, monitorare gli amici ed altre funzioni (degna di nota è la possibilità di modificare un valore non "sfruttato" da BF2 che ti permette di compensare automaticamente il ping)*

è interessante notare che così come FH era più curato di BF1942, allo stesso modo anche dal punto di vista grafico (a causa di questo è necessario avviare FH2 tramite toolbox o fh2.exe e non tramite BF2) e sonoro FH2 è una spanna sopra BF2.

se hai qualche domanda, anche se può sembrare stupida (tipo: dov'è il mirino del carro?) non esitare a postare, o se preferisci puoi contattarmi su xfire (nick: polastro)

*se cerchi nella parte italiana del sito, in una news di dicembre c'era una descrizione della toolbox
Band Of Brothers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 13:41   #22
Lorentz2000
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Grazie per la risposta esaustiva
Credo proprio che lo proverò, anche se ho chiesto in giro ad alcuni amici di amici e questi considerano fh2 un flop, poichè era molto atteso (grazie al successo di fh per bf1942) ma si è rivelato pieno di bug come carri invincibili ai proiettili, colpi di fucile che non colpiscono ed effetti sia grafici che sonori i quali impediscono un gioco fluido. Io voglio dargli fiducia e lo proverò.
Lorentz2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 14:14   #23
Band Of Brothers
Senior Member

L'Avatar di Band Of Brothers

Iscritto dal: Feb 2005
Città: ...
Quote:
Originariamente inviato da Lorentz2000 Guarda i messaggi
Grazie per la risposta esaustiva
Credo proprio che lo proverò, anche se ho chiesto in giro ad alcuni amici di amici e questi considerano fh2 un flop, poichè era molto atteso (grazie al successo di fh per bf1942) ma si è rivelato pieno di bug come carri invincibili ai proiettili, colpi di fucile che non colpiscono ed effetti sia grafici che sonori i quali impediscono un gioco fluido. Io voglio dargli fiducia e lo proverò.
mi piacerebbe parlarci con questi

di bug non ce ne sono, o almeno sono molto pochi e nessuno di quelli elencati : i carri non sono invincibili, sono storicamente accurati (per esempio con un panzer III è molto difficile/quasi impossibile far saltare un matilda II); i colpi di fucile colpiscono e fanno male, bisogna solo tenere presente che sulla lunga distanza non si è precisissimi e che dopo tot metri il colpo sparato inizia a "cadere"; gli effetti grafici a cui credo si riferiscano è l'effetto di soppressione quando ti sparavano addosso che rendeva praticamente quasi impossibile combattere, e bisognava stare "coperti" - effetto che nonostante la contrarietà di praticamente quasi tutto il team di devs/betatesters è stato ridotto con la patch per venire incontro ai players

P.S.
molti dicono "era molto atteso (grazie al successo di fh per bf1942)", ma la maggior parte di questi, con cui ho parlato , FH per BF1942 l'hanno provato per 3 secondi o hanno solo visto gli screens sul sito. La maggior parte di questi si aspettava semplicemente un BF1942 con la grafica e le funzionalità di BF2, cosa che ovviamente non era così; ho trovato inoltre molti di questi lamentarsi di features che erano state anticipate già mesi prima nelle news sul sito

P.P.S.
Se provi FH2 ti consiglio di non buttarti subito in un server pieno, prima dai un'occhiata al manuale e se mai prova su un server vuoto o con pochi players , il passaggio BF2 => FH2 è una bella botta
Band Of Brothers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Netflix affida ai creatori di Life is St...
Nuove OPPO Enco X3s con cancellazione de...
Uragano Melissa, i video dal cielo fanno...
OPPO Find X9 e X9 Pro puntano tutto su f...
The Peregreen 3: il drone più vel...
Samsung mostra per la prima volta il Gal...
Top 7 Amazon bestseller delle ultime ore...
Apple accusa un ex ingegnere di aver rub...
PC Desktop Gaming con RTX 4070 Super e 3...
Pubblicità ovunque, anche sui fri...
ClearSkies, la cybersecurity europea che...
DJI ROMO A, P e S: i robot ispirati ai d...
YouTube limita la violenza nei videogioc...
ColorOS 16: OPPO annuncia le tempistiche...
Eureka J15 Ultra spazza via la concorren...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian