|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Questa è una presa per il culo. A Diano, in qualsiasi bagno, se vuoi avere la prima fila devi prenotartela a Febbraio.. ora.. ditemi che differenza c'è fra prenotazione presa dal bagnino e il nonno che stende gli asciugamani per i nipoti.. sono entrambe cose che mi fanno incazzare ma trovo molto più arrogante il bagnino che ti chiede 20€ per lettino e sdraio in 20esima fila, che il vecchietto che si alza alle 6 per i nipoti
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
io a Riccione ho tanto di cabina e sdraio in prima fila ma solo perche´ pagano i miei zii da anni. E prima ancora i nonni, bisnonni. Perche´, se fosse per me, fallirebbero tutti ´sti ladrun (non sembro molto umano quando vado in spiaggia, assomiglio piu´ ad un bradipo ... non ho il costume, vado coi pantaloncini corti, mi rotolo nella sabbia e gioco con la sabbia bagnata costruendo quello che mi viene in mente o pesco vongole e cannolicchi ... non mi gratto le ascelle ma poco ci manca
Comunque proprio dove ci sono le sdraio di famiglia c´e´ un pezzo di spiaggia libera proprio perche´, per legge, ogni tot ci deve essere.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
questo è vero in effetti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.