|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
una giornata ho detto stando larghi ma a saperlo fare una serata
andiamo incontro a ferragosto
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: vicino CUPERTINO
|
ho capito che non è una cosa da fare adesso!!!! se ne riparlerà a settembre!!!
per ferragosto avevo intenzione di ripristinare il pc per il muletto!! anche perchè ora come ora........... ![]() ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
|
appunto di solito per ferragosto si è in vacanza e si ha + tempo libero
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
altra domanda flash.....
![]() ![]() ho un router/modem con il wifi e uno swith per collegarmi in rete..... siccome il segnale wifi non arriva nel piano di sopra, volevo sapere se esiste un modo per far arrivare il segnale sull'altro piano.. per es.: esiste un'antenna o un qualche punto di accesso che si possa collegare direttamente allo switch in modo da avere un altro piano con il wifi? spero di essermi spiegato.... ![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
|
un access point lo puoi collegare anche a uno switch faendogli fare da client
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() descritto in parole povere per un idiota come me? ![]() apperte l'ironia.... io avevo pensato di portare in soffitta un cavo della rete lan (che è a sua volta collegato allo swith, il quale è collegato al router/modem) è di collegarci un qualche "aggeggio strano" che mi "converta" il segnale lan via cavo in segnale lan WiFi...... che cosa dovrei prendere? l'acces point che mi hai detto tu? mi faresti un esmepio con qualche marca/modello giusto per rendermi conto e farmi un'idea!altrimenti dovro passare almeno 3 cavi in tre punti diversi della soffitta ![]() ![]() altra ennesima domanda (stupida) in questa rete così composta è possibili condividere una stampante usb collegata ad un pc che è in rete in modo da stampare i documenti da un'altro pc della rete? ho provato a condividere la stampante ma non parte nulla!!!
![]() ![]() Ultima modifica di medogio : 05-08-2007 alle 18:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
così al volo...ti consiglio di prendere l'ap dwl-2100ap della d-link......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
ok.... ma per la stampa?
![]() |
#30 |
Member
|
up
![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
vai sul pc dove non hai stampante....una volta li devi installare via rete la stampante condivisa che si trova nell'altro pc....per installare la stampante vai su stampanti e fax e fai aggiungi stampante...in rete....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.