|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Il pesce va tirato fuori subito...
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Oppure aveva voglia di baciarti, ma non è scattata quella scintilla durante il bacio, così ha lasciato perdere...è successo anche a me
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
Quote:
se poi lui parla di tresca e si è espresso male è un altro conto allora si
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Quote:
Quote:
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
||
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
bah secondo me è soltanto immatura... ma quanti anni ha? per decenza avrebbe potuto spendere due secondi della sua vita per dirti che non è scattato niente invece di lasciarti nel dubbio se è viva o morta
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
anzi, sono una consuetudine, perché c'è ben poco di formale. un bacio in bocca non è una formalità e tantomeno una consuetudine a fine serata, specialmente al primo appuntamento. io non capisco come si fa a baciare uno senza interesse e attrazione... in ogni caso, ammettendo che ci siano donne che baciano "per formalità" sarebe anche carino ed educato rispondere agli sms, eventualmente con un rifiuto palese. invece prima illudono con il bacio poi non si fanno sentire, è scorrettezza questa |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
e' gay
|
|
|
|
#35 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Cmq non credo sia questo il caso...e ho sempre una dignità...due passi avanti li ho fatti adesso tocca a lei..altrimenti tanti saluti B. Ok daccordo...bacio per formalità...al giorno d'oggi capita (non ritengo sia giusto ma capita) ma son così spiacevole da non degnarsi nemmeno di un sms? Come dicevo dopo 2 parole una persona capisce subito quando è di troppo Quote:
Adesso che mi fate pensare una sua amica mi aveva detto che era un po' "farfallina" e si posava di fiore in fiore... Si, evidentemente è il turno di un altro...ma un cambio così veloce?! E poi, visto che abbiamo identificato il genere di tipa con cui ho a che fare... mi ha dato l'antipasto...adesso pretendo il resto della torta... |
||
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
se si fa viva lei è un altro conto, io ad esempio ci uscirei per come sono fatto. ma solo se me lo chiede e sembra interessata Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Città: trieste
|
guardate che non sto scherzando...una volta una ragazza mi disse:"eh,sì,l'ho baciato,ma che dovevo fare?mi aveva offerto il gelato"...e di esempi così ce ne sono a migliaia!
non ho mica detto che io lo ritengo corretto o che io faccio così,ma vi assicuro...ESISTONO |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma dimmi un po', se a sta tizia offro una cena che fa? "eh sì, gli ho fatto una pompa ma che dovevo fare? mi aveva offerto la cena"
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.

,il nOUS che invoglia