Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-07-2007, 15:39   #21
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da Nos89 Guarda i messaggi
capiterà a te al massimo in qualche discoteca truzza cioè quello che voglio dire e che se una mi tratta cosi la mandavo a quel paese da un pezzo....altro che mandargli SMS
ma cosa centra... le donne spesso fan cosi'...discoteca o no...
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 15:40   #22
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Il pesce va tirato fuori subito...
ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 15:41   #23
MrAsd
Senior Member

L'Avatar di MrAsd

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da bia.036 Guarda i messaggi
secondo me:
A. gli interessi,sta facendo solo la figa...siccome in genere voi maschi non dimostrate interesse per quelle che vi cadono subito ai piedi, il giochetto lo sta facendo lei...vuole essere cercata,ma non in maniera asfissiante altrimenti perde l'interesse.in questo caso,puoi fare 1 tentativo (chiamata) la prox settimana.se prima non si fa viva lei.
B. nel corso della serata ha capito che non gli interessi,e alla fine ti ha baciato solo per formalità (so che sembra assurdo,ma ci sono alcune tipe che lo fanno)
C. si "vede" con più persone contemporaneamente e adesso è il turno di un altro.
Old 27-07-2007, 15:41   #24
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Oppure aveva voglia di baciarti, ma non è scattata quella scintilla durante il bacio, così ha lasciato perdere...è successo anche a me (anche se per decenza io ho continuato a sentire queste persona come amica )
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 15:42   #25
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81 Guarda i messaggi
ma cosa centra... le donne spesso fan cosi'...discoteca o no...
a me non capita spesso che se una ragazza mi bacia o viceversa poi mi giro un momento e non la trovo più e una cazzatona........cmq so che lo fanno spesso ma dipende pure da quali donne frequenti.. non tutte sono cosi anzi la maggior parte fortunatamente
se poi lui parla di tresca e si è espresso male è un altro conto allora si
Old 27-07-2007, 15:45   #26
Nous
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Oppure aveva voglia di baciarti, ma non è scattata quella scintilla durante il bacio, così ha lasciato perdere...è successo anche a me (anche se per decenza io ho continuato a sentire queste persona come amica )
Quote:
secondo me:
B. nel corso della serata ha capito che non gli interessi,e alla fine ti ha baciato solo per formalità (so che sembra assurdo,ma ci sono alcune tipe che lo fanno)
Avete da fare nel week end ??
Old 27-07-2007, 15:48   #27
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
bah secondo me è soltanto immatura... ma quanti anni ha? per decenza avrebbe potuto spendere due secondi della sua vita per dirti che non è scattato niente invece di lasciarti nel dubbio se è viva o morta
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 15:48   #28
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da Nous Guarda i messaggi
Avete da fare nel week end ??
Si, parto per le vacanze ghghg
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 15:49   #29
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
L'uomo che capisce le donne esiste solo nei film o nei videogiochi.
ma va, il forum ne è pieno
Old 27-07-2007, 15:52   #30
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
bah secondo me è soltanto immatura... ma quanti anni ha? per decenza avrebbe potuto spendere due secondi della sua vita per dirti che non è scattato niente invece di lasciarti nel dubbio se è viva o morta
Quotone
Old 27-07-2007, 15:54   #31
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
formalità sono i classici tre baci che si danno per salutarsi
anzi, sono una consuetudine, perché c'è ben poco di formale.
un bacio in bocca non è una formalità e tantomeno una consuetudine a fine serata, specialmente al primo appuntamento.
io non capisco come si fa a baciare uno senza interesse e attrazione...

in ogni caso, ammettendo che ci siano donne che baciano "per formalità" sarebe anche carino ed educato rispondere agli sms, eventualmente con un rifiuto palese. invece prima illudono con il bacio poi non si fanno sentire, è scorrettezza questa
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 16:12   #32
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
Se è così beati loro....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 16:12   #33
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
grazie
Old 27-07-2007, 16:24   #34
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
L'uomo che capisce le donne esiste solo nei film o nei videogiochi.
l'uomo che capisce le donne esiste.
e' gay
Old 27-07-2007, 16:39   #35
urukum
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
secondo me:
A. gli interessi,sta facendo solo la figa...siccome in genere voi maschi non dimostrate interesse per quelle che vi cadono subito ai piedi, il giochetto lo sta facendo lei...vuole essere cercata,ma non in maniera asfissiante altrimenti perde l'interesse.in questo caso,puoi fare 1 tentativo (chiamata) la prox settimana.se prima non si fa viva lei.
Nel caso A. dovrebbe sapere che un cono è tirarsela un conto è non cagare minimamente...come diceva un mio amico...attenzione che se te la tiri troppo dopo un po'si spacca
Cmq non credo sia questo il caso...e ho sempre una dignità...due passi avanti li ho fatti adesso tocca a lei..altrimenti tanti saluti

B. Ok daccordo...bacio per formalità...al giorno d'oggi capita (non ritengo sia giusto ma capita) ma son così spiacevole da non degnarsi nemmeno di un sms? Come dicevo dopo 2 parole una persona capisce subito quando è di troppo

Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
L'adolescenza l'ha passata...cmq non credo sia questione di età...
Adesso che mi fate pensare una sua amica mi aveva detto che era un po' "farfallina" e si posava di fiore in fiore...
Si, evidentemente è il turno di un altro...ma un cambio così veloce?! forse potrebbe essere un nuovo Guinness World Records

E poi, visto che abbiamo identificato il genere di tipa con cui ho a che fare...
mi ha dato l'antipasto...adesso pretendo il resto della torta...
urukum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 16:52   #36
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Originariamente inviato da urukum Guarda i messaggi
Cmq non credo sia questo il caso...e ho sempre una dignità...due passi avanti li ho fatti adesso tocca a lei..altrimenti tanti saluti
io al secondo sms senza risposta o al secondo invito rifiutato ritengo chiusa la questione e non mi faccio più sentire. una volta passi, la seconda basta. io al posto tuo lascerei perdere senza manco pensarci
se si fa viva lei è un altro conto, io ad esempio ci uscirei per come sono fatto. ma solo se me lo chiede e sembra interessata

Quote:
Si, evidentemente è il turno di un altro...ma un cambio così veloce?! forse potrebbe essere un nuovo Guinness World Records

E poi, visto che abbiamo identificato il genere di tipa con cui ho a che fare...
mi ha dato l'antipasto...adesso pretendo il resto della torta...
ci sono quelle che riescono a farnene più di uno a sera (e magari te lo dicono pure!), penso che il record da guinness sia ancora lontano per sta qui
Old 27-07-2007, 17:04   #37
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
....
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 17:20   #38
bia.036
Member

L'Avatar di bia.036

Città: trieste
guardate che non sto scherzando...una volta una ragazza mi disse:"eh,sì,l'ho baciato,ma che dovevo fare?mi aveva offerto il gelato"...e di esempi così ce ne sono a migliaia!
non ho mica detto che io lo ritengo corretto o che io faccio così,ma vi assicuro...ESISTONO
bia.036 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 17:30   #39
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
guardate che non sto scherzando...una volta una ragazza mi disse:"eh,sì,l'ho baciato,ma che dovevo fare?mi aveva offerto il gelato"...e di esempi così ce ne sono a migliaia!
non ho mica detto che io lo ritengo corretto o che io faccio così,ma vi assicuro...ESISTONO
non lo metto in dubbio!
ma dimmi un po', se a sta tizia offro una cena che fa?
"eh sì, gli ho fatto una pompa ma che dovevo fare? mi aveva offerto la cena"
Old 27-07-2007, 17:32   #40
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
pensa se le avesse offerto una cena

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Clair Obscur Expedition 33: il lancio su...
Ci risiamo, la censura colpisce Roblox: ...
Gli iPhone 17 Pro perdono una funzione d...
Windows 11 non cresce e riduce la sua qu...
Linus Torvalds durissimo su Elon Musk: '...
Il sogno del metaverso crolla? Zuckerber...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian