|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Fatemi Ultima Online 2 poi vediamo dove finisco quei 9 milioni di utenti.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
|
non ci ho mai giocato, neanche alla demo e neanche per sbaglio o a casa di amici!!! (scusate per la bestemmia!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Se paghi Giochi ![]() E ti assicuro che non compri un altro gioco e ripaghi il tutto se dimentichi la password. Anche perchè perderesti gold e equip. Ultima modifica di Knighhell : 25-07-2007 alle 14:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Firenze
|
tanto di cappello a world of warcraft ma esistono delle valide alternativa, pure gratuite, vedi METIN 2....Provare x credere xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
Ho mandato un fax con la mia carta di identita' alla blizzard e mi hanno fornito user e resettato la pwd. PS la sign e' ancora stra-irregolare!! ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
|
>>Io questo gioco lo gioco quasi ogni giorno.....ma nn sul offy...pagare per giocare nn mi piace tanto 4 mesi diFFXI mi sono bastati...Piccolo diciamo ot gioco in una comunità italiana dedicato no hamachi 2 server pvp e rpg...XD.Per chi interessa PM.^^
Ancora non aggiunto il video gioco alla dichiarazione dei diritti fondamentali dell'uomo. Se non ti "piace tanto" pagare per un videogioco, ci sono tante alternative gratuite e legali. Almeno abbi la decenza di starti zitto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
|
Quote:
![]() Perchè non mi sono mai interessato ![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
|
Beh, anche io ho smesso da poco, per carità il gioco merita, però come detto...alla fin fine il genere è quello, cioè non vedo come si possa stravolgere un RPG nelle meccaniche...l'unico modo è aggiungere contenuto e prolungare la vita del gioco.
Cioè io dopo quasi 3 anni mi sono stancato del level up, che sia in Wow o in un altro gioco simile mi cambia poco ![]() E' fisiologico che stanchi, certo se c'è ricambio tra i player possono continuare ancora per molto...2 milioni di player vecchi smettono, 2 milioni cominciano e avranno vita lunga. Francamente lo auguro alla blizz, in fondo anche se wow è una macchina di soldi, lo è perchè l'hanno fatto bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Qualche mese fa (circa 6 credo), avevo letto qui su Hwupgrade che gli utenti "giocanti e paganti regolarmente" erano circa 3 milioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
No scusate... mi son confuso. Lo avevo letto su una rivista cartacea... non credo di poter dire il nome della rivista però. O sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
9 milioni di paganti per circa 13€ mensili, sono 117 milioni di euro *al mese*.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Mica male...
Manterranno bene anche i nipotini... |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: casa dolce casa
|
Gran bel gioco anche con le sue pecche (pvp non all'altezza del nome). L'ho giocato dalla beta fino ad un mese fa poi ho lasciato. Il perchè è semplice: mi ero rotto di farmare mob su mob, fare 293484 istanze per droppare l'equip ecc... si farma solo per farmare meglio l'istanza successiva e alla lunga stanca (imho).
Ora mi faccio un bel pò di mare e in autunno vedremo il da farsi (warhammer incoming); avendo giocato anni a DAOC, quel titolo mi attira non poco e sono sicuro che tornare a fare un pvp (rvr) ideato da una SH come la Mythic, mi lascerà incollato allo schermo per un bel pò... ![]() Tornando IT, la nostra gilda ha quasi interamente quittato (e vi assicuro che non eravamo pochi), come anche metà dell'alleanza... su wow a quanto pare c'è un ricambio pauroso di persone, buon per loro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
questo gioco ha un effetto addiction peggiore della droga vera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
mi stupisco sempre come i gusti delle masse facciano veramente schifo.
wow è veramente un pessimo mmorpg...ma pessimo pessimo. :-| |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.