|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Ecco perchè non mi tornavano i conti, per errore ho messo la voce platinum
(ci sono 2 vers. e le mie sono black), ero sicuro di aver visto giusto i prezzi quindi più che in regola con la cifra chiesta.Vogliate scusarmi tutti x la svista ![]() ![]()
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova--->Milano
|
Ciao si trova mica in giro qualche bench: mi interesserebbe sapere che timing tiene salendo di frequenza e fino a quanto possono salire (in coppia) e con quanto overvolt...?
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Le tue ram sono queste? http://www.corsairmemory.com/_datash...048-3200C2.pdf Perché ho già due bank da 512Mb di C2PL e se le tue non sono del tutto simili il sistema può risentirne. Fammi sapere. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo da ignorante in materia di overclock, che molto dipenda anche dalla configurazione hardware che si possiede.
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Preciso per tutti gli eventuali interessati, che a meno di 140 consegna a mano / + eventale spedizione, non le vendo. Pertanto è inutile fare offerte inferiori. Chi entro questa sera si accoda con la volontà di concludere bene, diversamente devo chiedere la chiusura del thread in quanto non sono state fatte offerte che rispettassero la mia richiesta. Inoltre domenica parto per le ferie quindi visto il poco tempo rimasto, o si conclude in giornata o nisba. Byezz
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.

(ci sono 2 vers. e le mie sono black), ero sicuro di aver visto giusto i prezzi quindi più che in regola con la cifra chiesta.