|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
a me più che lo stile delle notizie fa specie lo stile delle risposte.. almeno il 50% delle volte sono polemiche gratuite e inopportune.
Anni fa era tutta un'altra cosa.. e leggere i commenti della gente serviva a qualcosa, a differenza di oggi. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ok, ho postato nel blog, peró ripeto: non perdiamoci sul fatto che si parli di cose interessanti o no:
OVVIAMENTE leggo solo quello che mi interessa, ma se leggo un titolo che mi sembra interessante e ci trovo dentro un articolo inconsistente, a dir poco, mi infastidisco. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
Quote:
dato che per definirla gossip, e ne state facendo a bizzeffe di gossip su lo schIphone, devo leggerla, solo dopo posso incazzarmi per l'ennesima notiziola da 15esima pagina fate cosi, scrivere sul titolo GOSSIP SU IPHON, e allora tutti non la leggono |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
Quote:
:-D e in maniera decisamente + concisa :-P |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E conta quante news danno ogni giorno... Nessuna offesa, ovvio, è un modo di approcciarsi alle cose differente, che solitamente cambia con l'età. Quando quelli che ora si lamentano avranno qualche anno in più, avranno meno voglia di lamentarsi (per un servizio che nemmeno pagano) e meno tempo libero: leggeranno solo ciò che più gli interessa.
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
quoto bulfio alla grande.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Veramente io ho 30 anni, ho adorato i videogiochi e ogni tanto mi concedo qualche partita e sono uno di quelli che non si lamenta eccessivamente per i flame dei piú giovani, anche se rendono terribilmente noiose le discussioni.
Cerchiamo di non generalizzare senza dati alla mano. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anch'io sono uscito da un bel po' dall'età del motorino/prima macchina, e me la spasso con un DS Infatti nulla da dire, era solo una constatazione, un mio parere. Rimango comunque convinto sulla mia idea, anche perchè ci sono passato Ripeto, secondo me è normale: nel decennio 15-25 anni serve sempre un "nemico" contro cui scagliarsi, contro cui "dimostrare". Ma dopo un po' ti rendi conto che non è tutto nero o bianco....
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Molte news sul sito non sono notizie vere ma solo rumors. Si puo' benissmo parlare di tecnologia, di videogames di quello che volete ma che sia attinente al mondo dell'informatica nel senso piu' generale. Ma devono essere notizie, non gossip. Non e' perche' gli altri siti (non faccio nomi) hanno tendenza a mettere in prima pagina rumors che anche hwupgrade deve fare la stessa cosa. Hwupgarde e' segno di serieta', e' questo si vede nel tipo di notizie (certe, fondate) che da. Ultimamente pero' sta scadendo un po' troppo. Rivoglio la vecchia Hwupgrade professionale.
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
sono contento se in europa l iphone sarà un flop
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Concordo con chi critica queste notizie-fuffa. Tra poco se Steve Jobs starnutisce, si scopre che Iphone avrà un modulo lunare con tanto di navetta per portarci sulla Luna. Insomma se vogliamo dare le notizie, che almeno lo siano realmente. Non è che ogni cosa che circola sul web, debba per forza di cose essere pubblicata. Se si volesse solo leggere notizie a iosa, ce ne sono tantissimi di siti che vivono di indiscrezioni (o se volete gossip). Invece noi siamo su HWUpgrade proprio perchè gli si riconosce una professionalità nettamente maggiore rispetto agli altri. Ovvio che se anche HW si fa abbindolare dal nr di accessi elevati, allora bisognerà cercarsi un'altra isola felice...
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Ultima modifica di danello : 18-07-2007 alle 16:37. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
A me invece interessa avere delle news che siano tali. I rumors li trovo quanto di + ridicolo possa esistere al mondo. Sono solo una mossa pubblicitaria per far parlare di un prodotto e magari per smuovere un po' il mercato azionario.
Dal punto di vista giornalistico e informativo non servono assolutamente a nulla. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
non scrivo molto ma leggo tanto
Seguo HU da qualche hanno ma non posto molto, anche perchè le mie considerazioni sono di solito già espresse da qualcun'altro. Una cosa però la voglio dire... mi dispiace di queste lamentele su una news (o non news). Purtroppo nel mondo apple i rumors anticipano delle news quindi mi sembra giusto che vengano riportati. Chi non interessa salta la news. Se il titolo sembra interessante ma la news non lo è evita di postare commenti OT e scatenare flame evitando così anche un ulterore perdita di tempo per lui e per chi è interessato ai commenti sulla news e non sui flame
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Per tua informazione già fin dal 2004 i primi dispositivi UMTS permettevano ALL'UTENTE di scegliere se utilizzare UMTS, ottenendo velocità maggiori e un consumo della batteria + elevato, o usare l'EDGE consumando di meno. Prova a scegliere con l'i-phone ad usare l'UMTS
|
|
|
|
#38 | |||||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Per tutti (forse ho escluso qualcuno...): 1) LINK 2) BLOG Grammatica apparte, quando una persona fa una sparata come la tua, dovrebbe quanto meno motivarla... Purtroppo non posso che essere daccordo con te e credimi, è un vero peccato.
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Si, la cosa bella e che le nostre critiche sono costruttive, i commenti alla notizia, pochi per la veritá, sono giá diventati un flame.
Io mediterei su questa cosa. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.

]