Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-08-2007, 22:12   #21
kilthedog91
Senior Member

L'Avatar di kilthedog91

Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
come user e pass dovrai mettere "aliceadsl".
Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number

kilthedog91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 22:17   #22
Alfonso78
Senior Member

L'Avatar di Alfonso78

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
Quote:
Originariamente inviato da ovidius Guarda i messaggi
A me è sbloccato di default. L'ho installato ieri e mi da Bridged/routed.
che contratto hai stipulato?
Alfonso78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 22:44   #23
ovidius
Member

L'Avatar di ovidius

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Alfonso78 Guarda i messaggi
che contratto hai stipulato?
tuttoincluso
Ali Lc-Power Scorpio 480W -Case Soprano black (3 fans)- Conroe 2 Duo E6300 - AsRock ConroeXFire eSataII (bios 1.60)- HD WD WD250KS 16Mb Cache - Sapphire Radeon X1900XT 256Mb (Driver 6.11) - 2Gb DDR2 Ram MDT -
ovidius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 22:45   #24
ovidius
Member

L'Avatar di ovidius

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da kilthedog91 Guarda i messaggi
come user e pass dovrai mettere "aliceadsl".
Grazie
Ali Lc-Power Scorpio 480W -Case Soprano black (3 fans)- Conroe 2 Duo E6300 - AsRock ConroeXFire eSataII (bios 1.60)- HD WD WD250KS 16Mb Cache - Sapphire Radeon X1900XT 256Mb (Driver 6.11) - 2Gb DDR2 Ram MDT -
ovidius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 22:49   #25
Alfonso78
Senior Member

L'Avatar di Alfonso78

Quote:
Originariamente inviato da ovidius Guarda i messaggi
tuttoincluso
per questo hai il firmware sbloccato....

se avessi avuto un altro contratto....

mi sto convincendo sempre più di questa teoria telecom....
Old 01-09-2007, 15:33   #26
gt345
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Pecio Guarda i messaggi
occhio le chiamate verso utenti in ull come fastweb le paghi dopo 100 minuti gratis al mese!!!io farei alice 2 mega + senza limiti tele 2 con preselezione a 9.90 al mese e ti ritrovi a pagare uguale
Ma dove l'hai letto questo???
E poi per quanto riguarda il problema delle chiamate solo verso rete Telecom, è da molto che va avanti questa storia, ma siccome al momento non è ancora possibile conoscere l'operatore verso il quale si sta chiamando, la flat si applica indistintamente per tutte...
gt345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 17:00   #27
pacstealer
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: L.A.
raga nn ho capito bene la storia del bridged routed ecc.. siccome anche io devo stipulare questo contratto con telecom meglio sperle tutte!!
speriamo che funzioni bene sto maledetto modem/router, ma è alla fine un modem o un router???
quanto ci hanno messo a voi per attivare la linea??
pacstealer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 08:24   #28
anto_ita777
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2006
ultra vnc nn mi funziona che debba attivare il routing

chi sa come fare con questo modem pirelli voip per attivare le porte ultravnc ?
allora nn so se sia che si debba attivare il routing o qualche altro strano comando - purtroppo il manuale è latente e con alice mia 2 mb flat all inclusive nn mi funziona ultra vnc: ho provato ad accedere da altra postazione internet sul pc ma nn funziona in alcun modo

avete idee? devo aprire in uesto fantomatico modem altre porte?

quelli della telecom sono degli ignoranti e nemmeno capiscono cosa sia ultra vnc e ed altri: premetto che in lan in casa tra fisso e portatile posso utilizzare ultra vnc
i problemi inziano quando passo da alice mia... che ci sia un bocco sulla porta di utra vnc che dovrebbe essere la 5900 e la 5500? ecome toglierlo da sto pirelli modem wifi di MERDA? sperimento spess poi problemi frequenti di interruzione voip sul telefonino lan..... che una volta a settimana nn teefona e deov resettare, o che perde il segnale mentre telefono.

aiutooooo.... soluzionei idee?

Ultima modifica di anto_ita777 : 30-10-2007 alle 16:07.
anto_ita777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 11:03   #29
anthonykiedis
Member

Iscritto dal: Dec 2004
ciao, secondo voi attualmente conviene prendere l'offerta fastweb chiamate illimitate + adsl flat 41 euro, oppure passare ad alice tutto incluso con adsl 20 mega.

ciao

Ultima modifica di anthonykiedis : 26-10-2007 alle 11:07.
anthonykiedis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 12:20   #30
Alfonso78
Senior Member

L'Avatar di Alfonso78

edit
Old 07-12-2007, 22:22   #31
Power84_
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
disperazione!!!

ragazzi...quì c'è poco da fare!!! ho un router wi-fi netgear che è una potenza! alice tutto incluso mi ha spedito questo catorcio di alice wgate wifi e ci sono tante, troppe cose che non mi garbano come potete immaginare!
ora ragioniamo:
- utilizzando il netgear con NAT attivo mi collego ad internet
- il modem alice lo collego al netgear
così facendo:tutti i pc collegati sull wi-fi dell'alice wgate vengono instradati così sul netgear che lo proietta automaticamente in internet senza autenticarsi,quindi va in automatico...fantastico no?!
il problema è il voip aladino, che collegato al wgate, non riesce a prendere la linea!!!!
risultato: tutte le connessione del wgat vengono correttamente instradate nel netgear tranne il voip!!!
NON C'è UNA SOLUZIONE A TUTTA QUESTA CRUDELTà?!?!
da dire che il wgate che ho non ha il firmware aggiornato per il routing, quindi è in modalità bridged. credo queindi che sia questo l'intoppo, secondo voi? c'è una soluzione a parte aggiornare il firmware?
Power84_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 02:45   #32
moriero
Member

Iscritto dal: Nov 2004
alice tuttoincluso

Si effettivamente è poco chiara la situazione della modalità briged o bridged/routed attiva sul "router" anche se sul sito c'è scritto espressamente:
Quote:
Il Kit Alice Tutto Incluso comprende:
il modem ADSL Wi-Fi, per la connessione ad Internet di più computer (anche in modalità senza fili) e la creazione di una rete locale di PC
quindi chi attiva alice tuttoincluso dovrebbe avere la modalità bridged/routed
misa che domani attivo l'offerta visto che pure sul sito c'è scirtto così.
Voi che ne dite?
moriero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 03:25   #33
moriero
Member

Iscritto dal: Nov 2004
domanda per chi già usa tuttoincluso

Scusate ma ho una domanda:
il cordless aladino è in voip ed ha un altro numero aggiuntivo.
Ma se io ricevo una chiamata sul numero principale,posso rispondere anche con aladino? oppure con aladino posso ricevere ed effettuare chiamate solo sul nuovo numero che mi verra assegnato?
Grazie
moriero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 09:39   #34
fonzie007
Senior Member

L'Avatar di fonzie007

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da moriero Guarda i messaggi
Scusate ma ho una domanda:
il cordless aladino è in voip ed ha un altro numero aggiuntivo.
Ma se io ricevo una chiamata sul numero principale,posso rispondere anche con aladino? oppure con aladino posso ricevere ed effettuare chiamate solo sul nuovo numero che mi verra assegnato?
Grazie
NO
l'aladino avrà un suo numero diverso da quello rtg principale e sarà a tutti gli effetti una seconda linea che riceve e chiama
fonzie007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 14:05   #35
kolba
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Campobasso
Quote:
Originariamente inviato da Power84_ Guarda i messaggi
ragazzi...quì c'è poco da fare!!! ho un router wi-fi netgear che è una potenza! alice tutto incluso mi ha spedito questo catorcio di alice wgate wifi e ci sono tante, troppe cose che non mi garbano come potete immaginare!
ora ragioniamo:
- utilizzando il netgear con NAT attivo mi collego ad internet
- il modem alice lo collego al netgear
così facendo:tutti i pc collegati sull wi-fi dell'alice wgate vengono instradati così sul netgear che lo proietta automaticamente in internet senza autenticarsi,quindi va in automatico...fantastico no?!
il problema è il voip aladino, che collegato al wgate, non riesce a prendere la linea!!!!
risultato: tutte le connessione del wgat vengono correttamente instradate nel netgear tranne il voip!!!
NON C'è UNA SOLUZIONE A TUTTA QUESTA CRUDELTà?!?!
da dire che il wgate che ho non ha il firmware aggiornato per il routing, quindi è in modalità bridged. credo queindi che sia questo l'intoppo, secondo voi? c'è una soluzione a parte aggiornare il firmware?
Ciao, devi usare il wgate2 di telecom per collegarti direttamente a internet e voip e poi a cascata colleghi il netgear che ti fa da nat sui tuoi pc.
kolba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 00:28   #36
giogts
Senior Member

L'Avatar di giogts

Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
Quote:
Originariamente inviato da fonzie007 Guarda i messaggi
NO
l'aladino avrà un suo numero diverso da quello rtg principale e sarà a tutti gli effetti una seconda linea che riceve e chiama
1)ma facendo alice tutto incluso le telefonate che partono dal telefono normale, quello attaccato al filtro, quindi prima del router si pagano?

2)mi hanno mandato 2 cordless wifi, posso usarli contemporaneamente per il voip?
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!!
giogts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 05:30   #37
Alexi@
Senior Member

L'Avatar di Alexi@

Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
Quote:
Originariamente inviato da giogts Guarda i messaggi
1)ma facendo alice tutto incluso le telefonate che partono dal telefono normale, quello attaccato al filtro, quindi prima del router si pagano?
no sono comprese nell'offerta
Alexi@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 19:56   #38
giogts
Senior Member

L'Avatar di giogts

Quote:
Originariamente inviato da Alexi@ Guarda i messaggi
no sono comprese nell'offerta
grazie 1000
esiste un modo per poter usare 2 aldino in voip senza pagare nulla?
una volta sbloccato il router non si potrebbe registrare il 2° aladino in modo che il router gli assegni un altro numero senza che lo faccia telecom?

si può usare un altro router con alice tutto incluso?
e con un altro router aladino funzionerebbe?
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!!
Old 13-12-2007, 15:24   #39
giogts
Senior Member

L'Avatar di giogts

Quote:
grazie 1000
una volta sbloccato il router non si potrebbe registrare il 2° aladino in modo che il router gli assegni un altro numero senza che lo faccia telecom?

aiutooooooooooo
Old 13-12-2007, 16:11   #40
fonzie007
Senior Member

L'Avatar di fonzie007

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
grazie 1000