|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisogne (BS)
|
Quote:
Grazie mille per l'aiuto.. P.S. Per fare delle prove senza creare problemi con il webserver che usiamo adesso in dittà ci sono dei siti che forniscono anche dei domini di prova?
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Quote:
http://siti.altervista.org/community...ster/Free_DNS/
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Asus P5B Deluxe WiFi AP Bios 1238 - Intel Core 2 Quad Q9550 - GEIL 4Gb DDR2 400MHz - Enermax Liberty 620W - Asus Nvidia GTX460 768MB - HD - WD5000AAJS - HD Samsung Sp2504c - HD Maxtor 6L160M0 - Enermax SERVER CASE - CS-028BN BLUE VIPER CS-718-B |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisogne (BS)
|
Quote:
Ho scoperto che per poter vedere le mail serve avere firefox ma per quello non ci sono problemi.. Oggi mi studio bene quie siti che mi hai detto di guardare e vedo cosa si può fare per poter testare il server... A presto
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ho notato alcune cosa che mi hanno deluso:
- se è vero che oltre al dominio principale si posso aggiungere altri con facilità è anche vero che se ad un utente si imposta solo 1 email di un dominio secondario quando questo si logga alla wrbmail le cartelle send ecc. danno errore come se non esistessero, vorrei capirne il perchè - l'interfaccia web per amministrare il tutto che trovo bellissima non funziona però se bisogna reimpostare le configurazioni di rete come l'ip e il gateway... vabbè ninete di male comunque ho visto che comunque smanettando in resolv.conf e un file che sta nella cartella network si risolve facilmente. - non posso creare delle email principali separate con dominii secondari con lo stesso nome utente del dominio principale es. [email protected] e poi un altro utente con lo stesso nome [email protected] e quindi preasumo che aggiungedo un utente "sotto" a quello con lo stesso nome del dominio principale io vada ad aggiunfere solo un alias... ma non ho testato però a logica mis embra così, ma forse questi sono limiti di QMAIL? Attendo il consiglio di qualche esperto
Asus P5B Deluxe WiFi AP Bios 1238 - Intel Core 2 Quad Q9550 - GEIL 4Gb DDR2 400MHz - Enermax Liberty 620W - Asus Nvidia GTX460 768MB - HD - WD5000AAJS - HD Samsung Sp2504c - HD Maxtor 6L160M0 - Enermax SERVER CASE - CS-028BN BLUE VIPER CS-718-B |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.