Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-07-2007, 13:15   #21
Maramazza
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisogne (BS)
Quote:
Originariamente inviato da Murgen Guarda i messaggi
Bej ma scusa perhè non provi un altro programma per virtualizzare? Di famosi per windows oltre a vmware ci sono vitualbox e virtual pc, come consiglio posso dirti solo di non impostare la nat ma la connessione diretta alla scheda di rete.
Ho installato Virtula Pc 2004 e finalmente sono riuscito ad installare il tutto senza problemi...
Grazie mille per l'aiuto..

P.S. Per fare delle prove senza creare problemi con il webserver che usiamo adesso in dittà ci sono dei siti che forniscono anche dei domini di prova?
Old 23-07-2007, 17:06   #22
WebWolf
Senior Member

L'Avatar di WebWolf

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
Quote:
Originariamente inviato da Maramazza Guarda i messaggi
Ho installato Virtula Pc 2004 e finalmente sono riuscito ad installare il tutto senza problemi...

P.S. Per fare delle prove senza creare problemi con il webserver che usiamo adesso in dittà ci sono dei siti che forniscono anche dei domini di prova?
Puoi provare i siti che offrono dns gratuiti:

http://siti.altervista.org/community...ster/Free_DNS/
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work !
AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA
WebWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 20:20   #23
Murgen
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Maramazza Guarda i messaggi

Mi piacerebbe che una volta provato scrivessi le tue impressioni.
Asus P5B Deluxe WiFi AP Bios 1238 - Intel Core 2 Quad Q9550 - GEIL 4Gb DDR2 400MHz - Enermax Liberty 620W - Asus Nvidia GTX460 768MB - HD - WD5000AAJS - HD Samsung Sp2504c - HD Maxtor 6L160M0 - Enermax SERVER CASE - CS-028BN BLUE VIPER CS-718-B
Murgen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 07:33   #24
Maramazza
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisogne (BS)
Quote:
Mi piacerebbe che una volta provato scrivessi le tue impressioni.
Sarà fatto... Ieri ho iniziato a vedere la parte generale e non è male..
Ho scoperto che per poter vedere le mail serve avere firefox ma per quello non ci sono problemi..
Oggi mi studio bene quie siti che mi hai detto di guardare e vedo cosa si può fare per poter testare il server...
A presto
Old 25-07-2007, 09:29   #25
Murgen
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Ho notato alcune cosa che mi hanno deluso:
- se è vero che oltre al dominio principale si posso aggiungere altri con facilità è anche vero che se ad un utente si imposta solo 1 email di un dominio secondario quando questo si logga alla wrbmail le cartelle send ecc. danno errore come se non esistessero, vorrei capirne il perchè
- l'interfaccia web per amministrare il tutto che trovo bellissima non funziona però se bisogna reimpostare le configurazioni di rete come l'ip e il gateway... vabbè ninete di male comunque ho visto che comunque smanettando in resolv.conf e un file che sta nella cartella network si risolve facilmente.
- non posso creare delle email principali separate con dominii secondari con lo stesso nome utente del dominio principale
es. [email protected] e poi un altro utente con lo stesso nome [email protected]
e quindi preasumo che aggiungedo un utente "sotto" a quello con lo stesso nome del dominio principale io vada ad aggiunfere solo un alias... ma non ho testato però a logica mis embra così, ma forse questi sono limiti di QMAIL?

Attendo il consiglio di qualche esperto
Asus P5B Deluxe WiFi AP Bios 1238 - Intel Core 2 Quad Q9550 - GEIL 4Gb DDR2 400MHz - Enermax Liberty 620W - Asus Nvidia GTX460 768MB - HD - WD5000AAJS - HD Samsung Sp2504c - HD Maxtor 6L160M0 - Enermax SERVER CASE - CS-028BN BLUE VIPER CS-718-B
Murgen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 22:28   #26
dupa
Senior Member

L'Avatar di dupa

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Quote:
Tempo fa avevo letto di distribuzioni linux rilasciate in iso che una volta installate erano già pronte a lavorare come mail server dopo averlo almeno un minimo configurato, ora che mi servirebbero ovviamente non trovo niente... avete sotto mano almeno un nome di una di queste distribuzioni?
Grazie
ti conviene metter su una ubuntu alternate (facendo l'installazione di un sistema minimale solo console) e quindi installare postfix e leggerti un po' di guide come si configura. così avresti un sistema superleggero, che si autoaggiorna e molto affidabile

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian