|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
Macbook Pro Intel Core 2 Duo 15'' a 2,2GHz - 4 Gb di Ram - HD 160GB - Glossy Widescreen Mac OS X 10.6.3 ![]() - When you put the glider emblem on your web page, or wear it on clothing, or display it in some other way, you are visibly associating yourself with the hacker culture. This is not quite the same thing as claiming to be a hacker yourself...
Ultima modifica di ceAlex80 : 19-07-2007 alle 23:05. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Avrei la necessità di poter caricare il MBP in auto, chi mi da un consiglio? Necessariamente bisogna usare un inverter?
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
cosa consiglieresti esattamente?
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
ti consiglio di provarlo....
può darsi che la potenza richiesta sia troppo elevata per la tua auto,oppure che l'inverter non sia abbastanza potente per il tuo macbook pro... quindi ....controlla i dati di targa sia della presa accendisigari del veicolo, che dell'inverter, nonchè del tuo mac.... non so dirti un modello o una marca, ma penso che un negozio serio ti permetta anche di provarlo e sappia consigliarti al meglio |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ci sono anch'io...
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Lesmo
|
Ci sono anche io...modello da barboni.....
giulio |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Il thread inizia a popolarsi!!!
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Già....
vi faccio una domanda...sappiamo che il mac può stare in stop anche x molti giorni...è una comodità metterlo in stop e non spegnerlo anche se cmq ci mette poco...mettiamo che lo metto in stop la sera, lo lascio collegato alla corrente la notte oppure lo tolgo? se poi però lo lascio parecchie ore e la batteria va sotto il 95% rischio che mi faccia un microciclo appena riattacco la corrente...che dite?
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Grottaglie (TA)
|
Sto arrivando anche io... finalmente!!! Ho venduto il mio Asus A6ja e sto prendendo un MacBook Pro (quello da barboni)... bhe è il mio primo MAC in assoluto! Se mi ci trovo davvero bene rimpiazzo anche il fisso... devo trovare il giusto feeling con tutti i software con i quali lavoro. Mi arriverà il mese prossimo.
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Evidentemente è vero che stanno avendo dei problemi con la reperibilità degli schermi a led. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
Ho inviato ieri l'ordine con la richiesta di leasing, oggi hanno accettato tutto e domani spedirò il contratto firmato. Mi ha detto che in tutto ci vorranno circa 15 giorni perché stanno avendo più richieste del previsto... speriamo che mantengano dei tempi accettabili!
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
speriamo dai che ti arrivi presto....e speriamo che agosto non faccia brutti scherzi...
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Faenza
|
Ordinato il 9, dicevano 7 giorni... è arrivato oggi, il 25
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Faenza
|
Quote:
Di questo è incredibile lo schermo a led FREDDO |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
a me arriva la prox settimana (spero).
domanda banale, ma le docking non esistono per mac? almeno in studio vorrei lavorare con schermo tastiera e mouse ext |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Che io mi ricordi, il primo docking che vidi era sull'apple store un paio di anni fa, molto prima che uscissero questi modelli che fanno anche pubblicità in tv. I miei amici antiapple subito stettero lì a criticare la validità di tale aggeggio... chissà perchè ora non lo fanno più! Mi ricordo che era bianco, non lo presi perchè cmq avevo un iBook 12" e quindi non ne vedevo l'utilità visto che il monitor era piccolo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.

- When you put the glider emblem on your web page, or wear it on clothing, or display it in some other way, you are visibly associating yourself with the hacker culture. This is not quite the same thing as claiming to be a hacker yourself...