|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Grazie a tutti... devo andare... se vi dovesse venire in mente qualche altra idea, stasera darò un'occhiata!
Ciao
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di un treno di P0 Rosso a 950 EUR (760 EUR senza IVA) lavoro incluso, che mi dici?
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
direi che è abbastanza onesto anche questo
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Muy bien.
Grazie mille!
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Sulle pzero rosso mio padre si è trovato bene con una guida normale, su una lotus elise invece non mi hanno detto un granchè bene... Io ho le pzero nero e da nuove vanno molto bene anche sull'acqua, da finite.... bè... come tutte: male! Hanno molto bisogno di scaldarsi...
In ogni caso le pirelli sono tra le gomme più morbide in circolazione (parliamo di pzero qualcosa), quindi a tenuta dovremmo esserci... I nuovi Pzero (e basta) li monta la 599... |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedo come vanno, se non mi ci dovessi trovar bene, le rivendo su ebay e metto su le P0 nero. Grazie a tutti.
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
EDIT: sono arrivato tardi mi sà....... pirelli?... mah.. per me hai fatto un grande errore.
Quote:
per quelle dietro.. la cerchia di restringe e di molto. per rimanere su 4 ottime gomme sportive... a mio parere solo 4 modelli offrono una ottima tenuta ovunque, durata discreta.. e un prezzo cmq competitivo. sicuro cmq che le misure dietro siano quelle? cmq... i miei tre consigli sono 1) Potenza RE050A (bada bene, modello A.. non le re050 semplici.) 2) Dunlop SP Sport Maxx (anche qua, modello sport maxx, non le semplici) 3) Eagle F1 GS-D3 (anche qua, modello gs-d3, girano ancora delle gs-d2 che non son buone) 4) Michelin Pilot Sport PS2 (anche qua, versione PS2) [purtroppo ti avrei consigliato senza diritto di replica, le ottime ADVAN Neova AD07, o al massimo le Potenza RE050A Pole Position, ma non mi sembra le facciano della tua misura dietro] nel dettaglio delle 4 gomme consigliate.. le Eagle F1, le ho sempre reputate ottime gomme, nel suo segmento, sul bagnato... un gradino sopra le Dunlop, Michelin e le Bridgestone... il quadro sull'asciutto si appiattisce molto.. sono tutte e 4 ottime gomme, ma se vogliamo essere pignoli solo le Eagle F1 e la Michelin offrono grip superiore) alla fine delle finite il mio modesto parere mi porta a consigliarti le Eagle F1, ti troverai con gomme simili alla Dulop che avevi prima, sia come durata che come comfort, ma con un pelo di piu di grip, trazione, e stabilità ovunque...
|
|
|
|
|
#29 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Le Sport Maxx le ho appena cambiate, ottime sull'asciutto, da rivedere sul bagnato (le sp 9001 sport erano meglio). Troppo rumorose, inoltre. Altro punto a sfavore, la direzionalità eccessiva, specie su superfici scivolose e poco omogenee. E, bada bene, questo è il terzo treno di gomme di Maxx (2 x 30000 km su E46, 1 x 33000 km su CLK 320 - qui su cerchi da 17"). Per le eagle, vedi qualche post precedente e in fondo a questo reply. Le Michelin PS PS2 sulla E46 sopra gli asfaltacci svizzeri bagnati? No, grazie. Quote:
Le Neova (ottime) non le fanno per le mie misure, o almeno, non sono facili da reperire in breve tempo. E sono direzionali, se non sbaglio (de gustibus). Quote:
Grazie, comunque.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.