|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
per me è una ladrata... e poi, scusa, ma che ci vuole a fare una zanzariera?
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
Quote:
le zanzariere sono come gli infissi, puoi spendere 300/500 o 1000€ ad infisso dipende da tanti fattori...
|
|
|
|
#24 | |
|
Registered User
|
Quote:
perdonami, realisticamente parlando, credi davvero che sia complicato realizzare una zanzariera che ha l'unico scopo di non far passare insetti? con 100 Euro (e un pò di buona volontà) si possono realizzare anche 6/7 zanzariere (le ho fatto l'hanno scorso, alcune fisse, alcune scorrevoli) come materiali utilizzo il legno perché facilmente lavorabile e la tela zanzariera (vendono sia quella in plastica che quella metallica, a rotoli)... |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
se tu ci riesci, sei fortunato...io assolutamente no
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
Io le zanzariere di casa mia l'ho fatte io, sia fisse che scorrevoli, costo complessivo €. 40,00
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
|
il prezzo delle zanzariere dipende fortemente dalla metratura, dal tipo di zanzariera (ci sono modelli che vengono prodotti in serie ed altri che necessitano numerose lavorazioni manuali) e dal costo della manodopera dell'installatore.
ad es le laterali (vedo che ne hai 3, di cui 2 piuttosto estese) costano mediamente 1,5 volte le verticali imho hai pagato caro ma ho sentito di molto peggio. PS: per caso hanno una campanellina grigia attaccata al cordino grigio/nero??
Ultima modifica di ToO_SeXy : 06-07-2007 alle 20:18. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Registered User
|
Quote:
oddio, ragà, mi state facendo ribaltare dalla sedia... ![]() adesso pure per montarle chiamate un tecnico? comunque buono a sapersi, ho una professione pronta se mi va male quella di ingegnere civile... Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 06-07-2007 alle 20:23. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
|
credimi... non é una cosa tanto strana...
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
![]() Nessuno che conosce la parola magica? ![]() Abracadabra open sesame! Nada? Non funzia? ![]() State pensando di mettere una zanzariera anche sul portafoglio per evitare che volino via i dinderi? ![]() La prossima volta provate con questa parola: Pre-ven-ti-vo. ![]() Dicono che funzioni. |
|
|
|
|
|
#32 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() il preventivo è stato fatto, ma non sono io che decido. Altrimenti andava sicuramente in modo diverso e comunque è fastidioso leggere un post con una riga scritta e 5 no
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Allora c'è chi si diverte a farsi spennare. ![]() Cercherò di non dare più fastidio alla signoria vostra. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sto spendendo 4800€ per rifare completamente gli infissi di casa in alluminio bianco (è arredata moderna) perche dovrei andare a fare una "PECIONATA" mettendo delle cose fatte in legno e con quella orrenda zanzariera bianca plasticosa quando con 700€ posso prendere delle zanzariere + valide e esteticamente decisamente + belle?
|
|
|
|
#35 | |
|
Registered User
|
Quote:
come tela puoi mettere quella che vuoi, vendono quelle semplici di plastica, quelle di metallo, quelle di tessuto ricamato, etc, basta solo scegliere ![]() comunque non arriveresti mai a superare le 150/200 Euro... alla fine si risparmiano circa 500 Euro (buttali via |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Registered User
|
Quote:
quelle 500 Euro le potresti utilizzare in qualcosa di più utile, è tutto qua il mio discorso... è realmente necessario spendere 700 Euro per delle zanzariere? secondo me no... Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 07-07-2007 alle 14:53. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.

) ha fatto installare 5 zanzariere in casa e voleva capire se il costo finale (800€) sia stata una ladrata, un buon prezzo, o nella norma.